|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...nos_66776.html
Abbiamo sentito Marco Massarutto, co-fondatore di Kunos Simulazioni, a proposito della notizia dell'acquisizione della sua software house da parte di Digital Bros, diffusa nel fine settimana. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Queste acquisizioni lasciano sempre un po' di amaro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Concordo, vuol dire che non hanno più carne al fuoco.
Il problema è che ha ancora diversi difetti non a livello di motore simulativo, a me piace e l' ultima versione va bene, però con dalla 0.80 quando l' ho comprato su steam alla 1.114 sono cambiate molte cose e la campagna single player iniziale non è stata né aggiornata con nuovi modelli ma nemmeno gli eventi che sono completamente sbilanciati, in alcune gare si riesce a completare solo archievement di argento perché l' IA è fatta con i piedi. A me piace giocarci ma anche vincere senza imbrogli, sudando si ma l' IA o va troppo piano o va troppo forte, si parte dall' ultima fila se vanno forte come il giocatore e non solo ti fanno girare perché hanno fisica diversa il gioco diventa frustrante e ti passa la voglia. Poi Assetti da rifare e incongruenze tra gli stessi assetti uguali ma caricati su piste diverse con le misure degli angoli che sono per affari loro. Io poi mi aspettavo con i DLC auto ma anche piste ufficiali, con le jappo niente, con le porsche niente, in una ci stava benissimo o Suzuka con il pack tedesco Hockenheim. E palla al balzo un pack di muscle car con laguna seca. Invece niente, solo auto, ma non la penso così solo io on-line non vedo server con solo porsche, Ferrari non ho un server non accessibile tranne se con password, evidentemente molti si sono stufati come me e hanno smesso di prendere gli ultimi DLC.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Magari è la volta che riescono a terminare l'interfaccia VR e a supportare nativamente il VIVE (oggi funziona, ma con ReVive). È un peccato perché tra i giochi di guida è uno di quelli che rende meglio in VR, ma questa sensazione di "lasciato a metà" è deprimente. Continuerò a supportarli comprando tutti i DLC come ho sempre fatto, ma intanto gioco a project cars, gioco inferiore, ma almeno completo e non frustrante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
il marchio porsche è esclusiva EA da quel dì..
perfino la serie GT non è ancora riuscito ad ottenerlo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.