|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...017_66352.html
Secondo voci non ancora ufficializzate Nokia presenterà ben 5 smartphone nel corso del 2017: il primo arriverà al Mobile World Congress, ma i più interessanti verranno rilasciati in seguito Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Sta a vedere che se fanno un terminale buono mi tocca continuare il primato di non aver mai avuto un cellulare in cui non ci fosse scritto Nokia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Spero che anche all'ottimo rapporto qualita' prezzo ci mettano anche il supporto per almeno 3 anni e patch di sicurezza costanti. Una sorta di pixel by nokia.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
quella del supporto esteso temo sia considerata come una feature premium, eventualmente (se manca la 'leva' dell'obbligo cambio dispositivo per aggiornare, si vende di meno, per lo meno in prospettiva)
vedremo cmq, curioso lo sono, anche se ho esigenze molto basiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Non credo che agli OEM interessi troppo un supporto esteso perché è una spesa inutile e anche il libero mercato ha mostrato che alla maggior parte degli utenti non gliene frega nulla, anzi li vedono come qualcosa di fastidioso ...
manco Google mi pare si impegni troppo, anche per i Chromebook ha un tetto di 5 anni dopo i quali a quanto pare un notebook è fuori dagli aggiornamenti anche se perfettamente funzionante... la "leva" per il cambio del dispositivo c'entra poco secondo me, è "solo" un bonus per chi non vede l'ora di venderti un nuovo terminale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi pare che piu' o meno il concetto sia quello (il supporto limitato e' una feature, quello esteso un lusso)
cmq appunto vedremo, leggeremo, e valuteremo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Eh l'ho capito, quello che intendevo io è che la maggior parte degli utenti manco considera gli aggiornamenti come una "feature", tutto qua, possono esserci o meno e non fa differenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
La maggior parte degli utenti usa lo smartphone per fare 5 telefonate, mandare tre messaggi al giorno e guardare due siti del meteo.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Oddio da quando c'è whatsapp credo che la media sia un po' superiore ai 3 messaggi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si, siamo d'accordo
il mio 'spunto' era moooolto ipotetico, che pure io ci credo poco quando alla percezione della 'massa', beh vero, per quanto la percezione dipende anche (non solo) da cosa gli e' stato propinato. appunto tutto molto ipotetico dato che di fatto e' un reboot da zero in un mare dove ci sono piu' pescecani che acqua |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
scommettiamo che dopo un anno vendono piu' di tutti i windows della storia???
![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
secondo me non hai tutti i torti
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
In Italia ne venderanno a camionate, basta metterci sopra il marchio Nokia e va via come il pane.
Quasi nessuno si informa sulle caratteristiche tecniche, diranno "OOOOOOHHHH ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
beh! hanno sempre curato tantissimo i loro prodotti e anche se adesso li fanno in cina non credo siano da meno. la gente si fida del marchio e l'esperienza che ne deriva nel passare del tempo, anche io potrei essere di nuovo loro cliente se fanno un buon lavoro. spero solo che non se ne usciranno con i classici bootloader bloccato e cose varie.il resto e' tutto in discesa.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Basandosi solo sull'appeal del marchio Nokia, può avere ancora un certo effetto in Europa, forse in India, quasi nullo negli USA, Giappone (dove Nokia non ha mai venduto) ed in Cina (che ora premia i produttori locali).
Per me faranno fatica.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Quote:
Gli sms sono comodi, arrivano sempre e per aprirli è un attimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
pure io, ma uso quasi solo per lavoro e in vivavoce, odiando anche parecchio lo strumento
prima o poi cmq dovro' accettare wa, che in certi casi mi farebbe comodo anche per lavoro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.