|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...oid_65839.html
Dopo 25 anni uno dei giochi più iconici fra quelli storicamente disponibili su Windows è sbarcato anche sulle piattaforme mobile della concorrenza. Gli utenti iOS e Android possono correre a scaricarlo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
RIVOLUZIONE.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ma solo io ho sentito come una perturbazione nella Forza, la prima volta che ho aperto solitario su windows 8 ci ho trovato dentro la pubblicità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Beh.. Il solitario Microsoft è IL SOLITARIO.
E' lo standard de facto del settore, non c'è versione GNU che tenga. Suvvia, chiunque cerchi il solitario su smartphone gradirà trovarsi la solita vecchia, rassicurante faccia di quello a cui gioca da quando ha un PC Windows. Però vorrei veder tornare Hearts.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
|
Non credevo riuscissero ad includere il supporto ad Xbox live.
Scarico immediatamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Giusto qualche giorno ho reinstallato sul telefono Campo Minato.
E' una droga... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Beh dai, finora mi sono orientato tra diversi cloni che tra pubblicità e permessi eccessivi mi hanno sempre fatto storcere il naso. L'unico che avevo trovato e mi piaceva davvero l'hanno tolto dal play store (fortunatamente conservo l'APK... tiè!).
Ora sono curioso di vedere quello ufficiale Microsoft. Da quanto riporta l'articolo però non c'è il classico "solitario", il che lo rende un prodotto un po' monco. @Dumah Brazorf Io ormai non ci gioco quasi più, sono troppo vecchio, il cuore non ce la fa a quei ritmi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Nell'articolo si dice che tra i cinque giochi della raccolta è presente anche Klondike "la modalità tradizionale e probabilmente la più celebre" cioè quello che chiamiamo tutti semplicemente solitario https://it.wikipedia.org/wiki/Klondike_(solitario) Ultima modifica di biometallo : 25-11-2016 alle 00:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
"L'app non è compatibile con nessuno dei tuoi dispositivi"
![]() Eh sì, per il solitario sono necessarie fior di features e risorse ![]() Vabbè, rimarrò con l'ottimo Solitario Classico
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
tra poco pure microsoft stessa passera' su ios e android.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ed io che vorrei tornare a giocare a tutti i retrogame come si deve... tipo lemmings, prehistorik, xenon 2, ecc..
Dei porting fatti come si deve e riadattati a touchscreen (senza snaturare il gameplay) sarebbe il massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.