|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://smarthome.hwupgrade.it/news/a...rte_65178.html
Netflix ha annunciato un ottimo trimestre, il primo in cui ha superato un fatturato di 2 miliardi di dollari, mentre voci non ufficiali parlano di un arrivo imminente dell'attesa modalità offline Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Interessante, la modalità Offline direi che è assolutamente obbligatoria in un paese come l'Italia dove la maggior parte degli utenti non avrebbero banda sufficiente per streamare filmati in 4k (ed una gran parte nemmeno in FHD) in tempo reale senza perdita di qualità o artefatti.
E spero che Netflix faccia anche qualche accordo con HBO dato che GOT e Westworld sono le uniche 2 cose che mi interessa vedere, oltre ai loro Star Trek e Stranger Things.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 18-10-2016 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma chi l'ha guarda più la tv....
In un anno il catalogo si é gonfiato ben bene, sopratutto se si considera che in Italia molti diritti li detengono sky e mediocreset. Consideriamo poi che quegli 86 milioni di abbonamenti corrispondono a molti più utenti....l' account sharing é il vero punto di forza di netflix. Spero che lg aggiorni presto la sua app per tv. Devo dire che é molto spartana ed ultimamente da qualche problema. Sarei curioso di sapere come intendevo implementare la modalità offline su tv. Hdd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Anche io sono davvero soddisfatto di Netflix. Mi sono rivisto con comodo serie tv come Breaking Bad, Lost o la piú vecchia Friends, ora c'é l'ultima stagione di Once Upon a Time per non parlare di perle come Stranger Things.
Ci sono anche alcuni film che non avevo mai visto e che si sono rivelati una sorpresa (Brasil su tutti) e buoni anche i contenuti per i bambini. Un accordo con HBO sarebbe fantastico (magari le ultime stagioni di got? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Consiglio anche sense8 per chi non lo sapesse, comunque pagherei volentieri anche 5 euro in più per vedermi got e westworld
definizione di fanboy lo adoro sto ragazzo ![]() ![]() ![]() epic post: google, applepay, superiorità occidentale, troppa insistenza Ultima modifica di qboy : 18-10-2016 alle 22:40. Motivo: non super8 ma sense8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Netflix diventa sempre meglio. E' un rullo compressore.
Praticamente sky e ciurmaglia non vengono travolti giusto giusto perchè hanno lo sport. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
anche mio padre che è il classico utente medio ![]() non dico che Sky sparirebbe perché con le connessioni penose italiane la gente fuori dalle grandi città continuerebbe a vedere lo sport con la parabola dato che l'offline non è fattibile, ma verrebbe fortemente ridimensionato o dovrebbe fare una proposta online seria e competitiva |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Ma in parallelo pagano pure una vascata di soldi per i diritti. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Che culo che ho, dello sport non me ne frega nulla (salvo il motomondiale che comunque seguo con poco impegno). Il che vuol dire che per me Netflix è in assoluto il meglio possibile! ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
mi piacerebbe qualche film in più su Netflix ma l'offerta per ora è abbastanza buona e considerando che condivido l'account con la famiglia il costo è piuttosto basso quindi bene così per ora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Anche a me dello sport non me ne potrebbe fregar di meno, giusto SBK e Motomondiale se fuori piove, ma se c'è il sole preferisco uscire con la mia di moto che guardare altri correre.
Cosi come tutti gli sport penso siano una cosa da praticare, non da guardare in TV! ![]() Anche perchè oramai tutti gli sport a livello professionale li trovo troppo "pay to win" per riuscire ad appassionarmici. E proprio per questo tra tutti i servizio video Netflix è l'unico che mi stuzzica, sopratutto per le serie TV, (anche d'animazione) ed in parte per i film (anche se quelli che realmente mi interessano li vado a vedere al cinema),
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 18-10-2016 alle 16:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Guardate BoJack Horseman. È un ordine.
E per quel pizzico di nerd, Rick and Morty. Non ve ne pentirete.
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() Westworld... ![]() Quote:
Comunque Netflix dovrebbe pensare a rimpinguare anche la sezione film: sarebbe il massimo.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
>>Black Mirror
Confermo: serie tv straordinaria. E su netflix c'é anche The IT Crowd: non l'avevo mai sentita nominare, ma é davvero uno spasso, un umorismo british che nelle serie tv americane non si trova. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() Cosa significa IT? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 19-10-2016 alle 11:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() Mica devi scaricarla per forza: poi escono i cofanetti, che hanno anche un prezzo abbastanza abbordabile.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
porcello :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.