|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ova_64314.html
Huawei Nova e Huawei Nova Plus rappresentano due delle principali novità dalla fiera che si sta svolgendo a Berlino. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
400 euro per una fascia media?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Huawei ha sicuramente alzato il livello dei suoi prodotti ma i prezzi iniziano a diventare davvero impegnativi, tra 399 per questo, altri 399 per Honor 8 e 749 per un P9 plus al day one...
Comunque è davvero comica la fissazione del marketing delle varie marche con i "millennials", ovvero nati tra il 1980 e il 2000, parola che sta in tutti i comunicati stampa, la menano tanto con il brand per g-g-g-g-g-gggiovani e poi tirano fuori un huawei anche abbastanza anonimo a 399 bombe.. Io se non fossi affezionato ad Android fino al midollo mi sarei preso un iPhone SE a 399 di street price, che per ciò che importa (processore e fotocamera) intorno ad Android di fascia media come questo ci si fa i giri di pista. Però sono affezionato ad Android e a 150 mi sono preso un Redmi Note 3 Pro che ci si fa i giri di pista intorno ugualmente. ![]()
MacBook Pro 16" M1Pro/16/512, Galaxy S24 Ultra 1TB. Ultima modifica di gpat : 01-09-2016 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Chiaro, gli appassionati non concorderanno, ma io personalmente quei soldi me li mangio, li spendo in viaggi o altro. Giorni fa a 150 euro ho preso un P8 lite per mia madre, per me quella è fascia media, e per quello che costa va da dio. Ultima modifica di Lino P : 01-09-2016 alle 17:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Io ho appena comprato lo Xiaomi Redmi 3s a 129€... A parte la cpu più potente e la risoluzione fHD (con 1000mah in meno di batteria) mi sembrano esattamente la stessa cosa... non vedo come questo possa esser pagato 400...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Con certi prezzi tra un po' uno prende iphone per risparmiare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Da possessore (soddisfatto) di Huawei P8, non ricomprerei più un Huawei.
Il P8 offriva un ottimo design, un buona personalizzazione di Android, alcune chicche come la stabilizzazione ottica e la radio, un hw non particolarmente potente, ma bilanciato dal prezzo. Adesso che si sono "occidentalizzati", hanno investito in marketing ed alzato i prezzi, per il resto sono rimasti dietro come hw, hanno tolto radio e stabilizzatore ottico, gli schermi sono rimasti i soliti IPS mentre la concorrenza offre ottimi Amoled. Hanno però mantenuto un ottimo design. Risultato? Vendono di più. La formula prezzi alti, design e marketing funziona.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.