|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...ine_64310.html
Così come World of Warcraft, Eve Online era rimasto uno dei pochi MMO senza alcuna opzione free-to-play. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Solo wow resiste, bisogna dare atto alla blizzard di saperci fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trieste
|
eve resiste esattamente 13 anni.... e non si e spento
Concluso con: pechigno, deamon81, Catan, lucadue, Halfpipe_79, v_parrello, MR_GINO, iksiksiks, alano987, pomps, ALIEN3, Beamen, dj-tore, gioygiovy, supermazzinga, carneo, hexnuevo, wolfnyght, Siegfried.M, daigodaimon, nidecker, Pardulo, quariera, masterintheuniverse, M4tte, emnlmn...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quoto, giusto un anno più di WoW
![]() A prescindere comunque dalle solite gare a chi ce l'ha più lungo il dato di fatto è che Eve è più vivo che mai, solo nell'ultimo anno sono state fatte tante di quelle modifiche e sono successe tante di quelle cose che al confronto la solita infornata di espansioni degli altri giochi sembra davvero ben poca cosa. Modifiche alla sov, skill injector/extractor, ribaltamento delle capital ships, citadels, ribaltamento dei booster, ora questi nuovi cloni, prossimamente ribaltamenti delle industrial capital ships, e poi la World War Bee! Io gioco da solo un paio d'anni (praticamente newbie per gli standard di Eve, mentre per gli altri mmorpg sarei già un bitter vet stanco della solita espansione e farming di istanze e raid) e ho visto cambiare talmente tante cose che francamente mi viene da ridere quando sento i soliti confronti tra Eve e WoW ![]() Riguardo alla modifica di cui parla il post, imho questa cosa non influirà poi molto sul vero succo di Eve, ovvero il low e null sec e gli equilibri tra le varie mega alleanze. Del resto le limitazioni sono tante e tali da impedire di fare qualsiasi cosa al di fuori di stupide missioncine di livello basso in hi-sec (non ci si può fare manco un cyno-alt); forse chi ci potrà guadagnare sarà chi fa factional warfare e gioca al massimo in cruiser T1.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 01-09-2016 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quasi quasi me lo scarico per provare ^^ mi ha sempre intrigato ma tempo e modo di pagarci un canone no..
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
le limitazioni degli account free to play sono pesanti, si è praticamente destinati ad essere carne da cannone, anche piu del solito per i nuovi utenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Gioco fantastico, distrutto dalle macro che hanno reso possibile a tutti i bari di pilotare le capital ships.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.