|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/diablo-ii...e-7_63712.html
Blizzard sta per lanciare la Stagione 7 di Diablo III e per l'occorrenza ha realizzato una guida per permettere ai giocatori di capire cosa devono aspettarsi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ancora qualcuno ci gioca?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
boh io non ho comprato nemmeno l'espansione..
avrebbero dovuto fare qualche modalità competitiva + interessante nel gameplay diablo cosi' è un accumulo insensato, non c'e' possibilità di rivenderti gli oggetti, insomma abbastanza penoso..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Più che altro, hanno tolto la casa d'aste (che per me va bene), ma non hanno lasciato praticamente alcun modo per scambiare gli oggetti che era una delle cose più belle di Diablo II ! In Diablo 3 non si possono creare neanche le partite con nome come in Diablo II, come cavolo faccio a scambiare gli oggetti??? Per me è stata una delusione incredibile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Leuven
|
Secondo me dovrebbero implementare qualcosa tipo PvP, altrimenti è veramente palloso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
era già strano che qualcuno ci giocasse al day1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: LontanoDaiReality.TV Organismo geneticamente non partecipante a FaceBook
|
Il PVP l'avevano già provato con scarso successo, ricordiamoci che a parte l'espansione del 2014 stiamo parlando di un titolo del 2012 che inizia a sentire il peso del "già visto"... infatti non vedo nessun nome noto del forum che ha giocato negli anni scorsi.
Solo per appassionati del genere che anche 600-1000 ore di gioco se le sono fatte e magari ci vogliono tornare, ricordo l'impareggiabile semplicità di gestione e di crescita del personaggio... ogni tanto ci ricasco ma non è più "novità" e non si trova nessuno delle vecchie glorie... adesso è proprio sterile e solo per gli "appassionati puri" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ma che noia, basta...
La stagione 6 l'ho giocata senza impegno, per abitudine, ma sono arrivato al paragon 250 o giù di lì e ho mollato, non ha davvero senso. La 7 credo che non vedrò nemmeno come è fatta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.