|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mob...sti_63330.html
Stando ad una nuova indagine dell'ADUC TIM guadagna potenzialmente dai 10 ai 30 milioni di euro al mese con i servizi Prime. Ecco perché è così determinata ad attivarla ai propri utenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Troope pratiche scorrette, servizio clienti che è un labirinto e via dicendo.
Io sono passato a poste mobile e per ora spendo la metà e l'abbonamento dura un mese, non 28 giorni. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
altra multa in arrivo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
io ho una seconda scheda sim sul mio vecchissimo iphone 3gs, lo accendo ogni tanto e l'altro giorno mi sono accorto subito della furbata di tim.
mi son collegato sul sito e ho fatto il cambio del piano tarriffario a TIM Base, se non sbaglio avete ancora pochi giorni di tempo per passare gratuitamente a tim base dopo si paga. Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Perfetto, appurato che il loro potenziale guadagno è di 20 milioni circa...
Un bel blocco all'ativazione dell'opzione più una bella multa di 40 milioni + rimborso a tutti gli utenti che si sono trovati a pagare di più dall'oggi al domani. Vedi poi come gli passa la voglia... Certo che se gli danno 100k di multa, quelli è logico che ci si puliscono il deretano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
E' tutta apparenza, gli dicono "non farlo" gli danno una multa simbolica di 1 milione di euro, e via tutto ok ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
visto che è la seconda volta che impongo un costo aggiuntivo non giustificato sarebbe da emettere una multa secondo me così pensata:
guadagno mensile stimato facciamo 10 milioni di € x 13 mesi ( 52 settimane /4 = 13 mesi) +10% = 143milioni di € arrotondiamo a 140milioni €. così la potrebbero smettere ma arriverà se va bene una multa da 1milione... situazione ridicola! ![]() ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
è la prima volta che dite chiaramente quanto guadagnano gli operatori con queste menate.
20 milioni al mese. e le multe nel caso. 200mila euro. lol cmq bisogna abbandonare l'idea di tenere "per sempre" un piano tariffario e abandonare in toto tim. tra virtuali e altri piani ricaricabili si risparmia sempre se si sceglie bene. e se prende solo tim basta usare un virtuale che si appoggia alle sue linee. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi meraviglio che abbiano ancora 20/30milioni di utenti in TIM dopo le ultime porcate! la colpa non è loro, è sempre la nostra che x il quieto vivere mettiamo la testa sotto la sabbia....
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
Dopo la Prime, dopo la Roaming Europa Daily Basic, con le conseguenti multe e diffide, continuano?
L'unica spiegazione è il giochino all'Italiana: 20 milioni, di cui 15 a noi, 5 a te che "vigili", me ne fai 1 di multa e siamo tutti contenti. Queste a mio parere sono vere e proprie truffe, che vanno sanzionate con la galera altro che multe. Se io rubo al supermercato vado in cella, questi pregiudicati (han pagato la multa ![]() Quoto però pingalep, almeno questa volta HWUpgrade ha dato una notizia con qualche dato e che spiega in modo abbastanza oggettivo il dolo e la porc@t@
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
il calcolo del guadagno che ha fatto TIM e' idiota.
O meglio, puo' funzionare nel breve periodo. Ma: - cosa faranno i 10 milioni di utenti che si sono visti prosciugare il conto dopo alcune settimane a loro insaputa? Rinnovano il contratto con TIM? Forse alcuni. - Dopo qualche mese, Tim Prime invece di "succhiare" da 10 milioni di utenti "succhiera'" da 2 milioni di utenti ( se va bene, e pure incazzati con enormi costi post vendita). Ma chi hanno al marketing? Topo Gigio? Geniale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
se non pago la revisione auto di circa 70€, mi fermano e la multa va da 160€ a oltre 600€...
no ma aspetta... verso i cittadini comuni c'è un trattamento diverso rispetto le aziende che fatturano miliardi di euro...
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ohi bentornato !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
mmm i miei genitori sono stati 1 anno con poste mobile. poi li ho portati in tre (l'anno scorso) perché la copertura è decisamente migliore ed anche l'offerta minuti/gb... adesso non so come siano messi cmq!
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Secondo me la si sta facendo più tragica di quello che e' in realtà, come al solito, l'utente può sempre scegliere cosa fare, a me poi non è stato attivato nulla, ne TIM Prime ne altro, ho una promozione con Minuti, SMS e GB a 14€ e di più non mi chiedono.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho un amico, di quelli molto svegli si intende, che è quasi 2 anni che da 40 euro al mese a tre, per avere un iphone 5 in cambio con pacchetto chiamate/sms/gb ! ( secondo me il commerciale che ha portato a casa quel contratto, è stato nominato venditore dell'anno) io 10 euro al mese, ( ma formato da 28 giorni ) per 1000 minuti/sms 3 gb con vodafone ! Eppure conosco anch'io gente che tale cifra, la spende in un giorno ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Certo, lo posso anche capire ma se da me la 3 non prende una tacchetta dovrei fare lo stesso un'abbonamento con loro? La TIM come copertura è ottima, la 3 non mi offre lo stesso e 14 sono più che ragionevoli, negli altri paesi UE pagano anche di più.
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.