|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-c2_63325.html
Secondo alcune indiscrezioni diffuse nel corso delle ultime ore la compagnia cinese che ha da qualche tempo acquisito Motorola potrebbe sostituire il base gamma Moto E con un prodotto a marchio Lenovo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Anche questo terminale cede ai 5 pollici? Ho preso per mio padre un moto e 2015 a circa 80 euro ed e' un gran bel terminale. Il monitor di 4.5 lo rende veramente maneggevole da utilizzare. Se avesse avuto anche il flash lo avrei preso in considerazione anch'io.
Domanda: mediatek continua con la sua politica di non rilasciare i sorgenti del kernel?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
capisco il vantaggio di proporre mille terminali differenziati per inezie ma che giustificano balzelli sul prezzo all'occhio dell'acquirente inesperto.
però mi piacerebbe lenovo facesse una grossa sforbiciata di modelli e portasse avanti con prezzo aggressivo e ottima assistenza meno modelli più riconoscibili |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Mi sa che il mio moto g 2014 lte ed il moto e 2015 di mio padre sono gli ultimi moto che compro.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.