|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...hua_63298.html
La nuova tastiera meccanica dell'Azienda tedesca si caratterizza per la compattezza, la presenza di switch Red Kailh di Kaihua e di una serie di funzionalità dedicate ai giocatori, il tutto con un budget contenuto. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Sarebbe bello puntare che si puntasse sul wireless almeno sul fronte tastiere.
Una meccanica wireless dall'elevata durata sarebbe molto interessante, al posto dei soliti plastichi scricchiolanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Messina
|
Avete rotto con il wireless ovunque .... La tastiera è perfetta così com'è !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
in realtà anche io trovo molto molto comoda la tastiera wireless, anche perché alle volte mi capita di dover usare il tavolo per altro ed è molto comodo poterla togliere senza problemi.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
|
Per giocare, tastiera e mouse devono essere wired.
Non sapete gli accidenti che ho tirato in passato quando usavo un mouse wireless perché mi si esaurivano le batterie a metà sessione. Non sapete gli accidenti che si beccano i miei amici che giocano con mouse e/o tastiera wireless perché gli si esauriscono le batterie mentre sono in game. Wire-is-da-way ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
per quello basta avere la furbizia di controllare prima di mettersi a giocare...
O prendere il gioco per quello che è: un gioco.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
|
D'accordo sul prendere il gioco come tale.
Però quando si gioca online a giochi come i vari MMORPG, MOBA e Tactical-FPS (e quindi non si può mettere in pausa) e succede una cosa del genere (restare senza periferica per 1 o 2 minuti, tempo di prendere/cercare una o due batterie e sostituirle), bisogna considerare che non si rovina solo la propria esperienza di gioco (per cui uno può anche dire "chissene" ), ma si sta rovinando anche quella degli altri giocatori, sia della propria squadra, sia degli avversari. Ultima modifica di divad : 23-06-2016 alle 09:15. Motivo: grammatica |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
ho una tastiera meccanica ma un mouse wireless perchè lo uso anche dal letto per controllare le serie tv... quando la batteria si sta scaricando mi avvisa a settimane di distanza... andiamo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Seh! 119 euro e non ha nemmeno i cherry, se sono full china gli switch non voglio pagarli più di 10 centesimi che per 88 tasti non sono nemmeno 10 euro, gli altri 100 euro cosa starei pagando? bit** please...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
"In passato". Perchè attualmente esiste ( al singolare ) un mouse da gaming capace di restituire le stesse prestazioni di un gaming mouse come polling rate e dall'altissima capacità di batteria ( la cui di default a loro volta possono essere rimpiazzate con altre molto più capienti ), ossia il G600 della Logitech a cui però non ha avuto seguito alcun competitors, visto che prodotto come Sparta o Mamba per me sono comunque wired. Per le tastiere ci sono modelli della serie 8xx della Logitech che senza retroilluminazione durano parecchio con le ministilo, che nessuno si è degnato di seguire nemmeno lì, se non con prodotti scadenti. Quindi è per questo motivo che penso sia ora di passare al wireless anche le tastiere di qualità. Ultima modifica di nickname88 : 24-06-2016 alle 04:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.