Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2016, 15:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/uwp-micro...ate_62585.html

Con l'uscita di Forza Motorsport 6: Apex, Microsoft ha finalmente rimosso il blocco al frame rate per tutti i giochi basati sulla Universal Windows Platform.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 15:39   #2
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Immagino vogliano pure essere elogiati per aver ascoltato gli utenti...

Che dire, grazie di aver reso disponibile una cosa che sarebbe stata ovvia e che era data per scontata da oltre un decennio.

In b4: domani tolgono i colori e poi li rimettono e così sono ancora più bravi ed attenti.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 15:42   #3
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Si tratta sempre di una piattaforma chiusa e limitata, l'antitesi di quello che dovrebbero essere i videogiochi su PC.

L'unica nota positiva riguarda la difficoltá di barare - una piaga dei giochi competitivi moderni.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 15:56   #4
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8267
Qualcuno mi traduce questo articolo?
...
Perchè è inserito come tag nella sezione xbox one, però si parla di windows 10. E poi perchè gli aggiornamenti arrivano tramite windows update e non con le consuete patch (anche se sono giochi microsoft)?
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 19:39   #5
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8267
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
perche' e' un aggiornamento del sistema operativo a portare queste novita'
Ah, quindi è W10 che ha il blocco, non il gioco.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 19:45   #6
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8267
Ok grazie, insomma più che un limite è una vera idiozia... cioè per caso c'era qualcuno contento o d'accordo con il fissare il frame su W10? Credo proprio di no...
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 20:00   #7
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8267
Un bel problema... che su un gioco non deve accadere.
Tanto per dire... ho dato uno sguardo sul primo link che ho trovato di microsoft che spiega l'UWP:

Alla base delle app UWP vi è il concetto che prevede un'esperienza utente unificata e portatile TRA tutti i dispositivi, con la possibilità di scegliere il dispositivo più pratico o produttivo in base all'attività da eseguire.

E' chiaro che il dispositivo più produttivo per giocare è il pc, che ha la maggior potenza di calcolo... ma se mi blocchi il frame allora hai sbagliato completamente l'impostazione di questo UWP.
L'idea è buona ma gestirla ad hoc per i vari dispositivi non è semplice, e soprattutto far in modo che ogni dispositivo lavori al massimo delle sue potenzialità o per altri ambiti, abbia l'interfaccia giusta per essere più comoda, ecc.
Vedremo.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 20:14   #8
inited
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1403
Continuo ad essere allineato alle posizioni di Tim Sweeney su questa faccenda, vanno bene le aperture ma ci vuole un cambio di filosofia, i giochi e le app che non passano per Windows Store non possono essere relegati sotto una denominazione come "sideloading". Comunque, ogni passo che porta a migliori e maggiori funzionalità è benvenuto.
inited è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 22:31   #9
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da inited Guarda i messaggi
Continuo ad essere allineato alle posizioni di Tim Sweeney su questa faccenda, vanno bene le aperture ma ci vuole un cambio di filosofia, i giochi e le app che non passano per Windows Store non possono essere relegati sotto una denominazione come "sideloading". Comunque, ogni passo che porta a migliori e maggiori funzionalità è benvenuto.
*
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 23:15   #10
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14722
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
se ti riferisci tipo alla possibilita' di MOD, arrivera' anche quello ... poi per il resto nessun ti obbliga ad usarla, steam, origini e co continuano a funzionare
Il problema non è il giocatore che decide di usarla o meno, ma le software house che decidono di far uscire i giochi in esclusiva per questa piattaforma.
Se per un gioco che desideravi non ci fossero alternative, allora ti trovi nella situazione di prenderlo "castrato" o rinunciarci del tutto. Non una bella prospettiva a mio parere.

Io francamente trovo assurdo come MS in questi ultimi anni abbia fatto uscite di questo tipo e poi abbia dovuto fare marcia indietro a causa delle proteste degli utenti. Voglio dire... a nessun utente normale verrebbe in mente di fare cose di questo tipo, loro invece le mettono in pratica... sembra che vivano in un mondo tutto loro.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 23:21   #11
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Il problema non è il giocatore che decide di usarla o meno, ma le software house che decidono di far uscire i giochi in esclusiva per questa piattaforma.
Se per un gioco che desideravi non ci fossero alternative, allora ti trovi nella situazione di prenderlo "castrato" o rinunciarci del tutto. Non una bella prospettiva a mio parere.

Io francamente trovo assurdo come MS in questi ultimi anni abbia fatto uscite di questo tipo e poi abbia dovuto fare marcia indietro a causa delle proteste degli utenti. Voglio dire... a nessun utente normale verrebbe in mente di fare cose di questo tipo, loro invece le mettono in pratica... sembra che vivano in un mondo tutto loro.
Vedono il pc alla stregua di una Xbox o di uno smartphone.

La famosa next gen con giochi castrati a 30 fps.

Ora se il puzzle game mi va sul telefonino a 60 fps, chissene, anzi va bene. Ma se come conto di fare, mi acquisto una GTX 1060 o superiore col cavolo che accetto 60 fps max. Ma chi diamine si crede di essere MS per dirmi a quanti fps giocare? HW mio, licenza gioco mia, MS pussa via.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 23:26   #12
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
"Come diretta risposta al feedback dei nostri utenti, siamo molto contenti di annunciare gli update di Windows 10 che rendono il gaming migliore sia per i giocatori che per gli sviluppatori", si legge nel blog su Msdn. "Questi titoli, insieme a giochi DirectX 12 come Ashes of the Singularity e Hitman, confermano come Windows sia il posto migliore per giocare".
Hanno fixato una cagata fotonica e la fanno passare come un'invenzione rivoluzionaria
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 00:12   #13
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
sembra che vivano in un mondo tutto loro.



Su tutti i fronti poi eh!
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!
Pino90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 07:25   #14
Il Picchio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Picchio
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 5032
Mado regà sempre a lamentarsi. Avevano un problema e l'hanno fixato. Fine.
E se lo fixano non va bene, se non lo fixano non va bene. Dai su è chiaro che il "feedback degli utenti" Non sono altro che le lamentele a un grosso problema. Hanno fixato e introdotto il gsync, piano piano metteranno a posto altra roba. Il software perfetto non esiste, stanno mettendo a posto. Non c'è né da elogiare né da crocifiggere nessuno dai.

Sul fatto che Windows sia l'os migliore per giocare invece è fuori di dubbio
__________________
Guida all'acquisto di notebook per ogni fascia di prezzo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post43414440
Il Picchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 07:35   #15
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da Il Picchio Guarda i messaggi
Mado regà sempre a lamentarsi. Avevano un problema e l'hanno fixato. Fine.
E se lo fixano non va bene, se non lo fixano non va bene. Dai su è chiaro che il "feedback degli utenti" Non sono altro che le lamentele a un grosso problema. Hanno fixato e introdotto il gsync, piano piano metteranno a posto altra roba. Il software perfetto non esiste, stanno mettendo a posto. Non c'è né da elogiare né da crocifiggere nessuno dai.

Sul fatto che Windows sia l'os migliore per giocare invece è fuori di dubbio
Il problema, lo hanno creato deliberatamente. Da che Windows e' Windows, mai si erano permessi di imporre un cap ai frame per secondo. UWP nasce dalla discutibilissima idea che una app sola deve girare su pc, smartphone e Xbox.

Certo... Crysis e Autocad su uno smartphone da 5 pollici... fattibilissimo...

E magari secondo MS, dobbiamo pure ringraziarli...

Windows e' il miglior OS per giocare solo perche' la concorrenza ha dormito alla grande. Riparliamone tra 5 anni con Vulkan mature, Steam OS e Linux piu' in generale.

Tra i grandi successi (si fa per dire) di MS, gia' tutti si sono scordati quell'aborto di DRM mal camuffato di GFWL? MS per anni ha favorito solo Xbox, il PC era citato solo nei roboanti comunicati stampa.

Accortisi che a tanto decantatata next gen partorisce solo giochi cappati a 720p o 1080 p a 30 fps, e che una scatoletta con 8 gb di ram e 3 sistemi operativi viene battuta dai pc, hanno partorito ste UWP per abbassare i pc a livello di scatoletta.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 07:49   #16
Il Picchio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Picchio
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 5032
Va boh per ora windows è migliore, perché o per come non interessa, sono dati di fatto.

Tu sei contro ste uwa e va bene però non limitiamoci a vedere solo gli estremi (crysis e autocad) per dire che fanno schifo. Se invece, come sembra, sei un hater Microsoft dillo subito che concludiamo qui la discussione. Io non sono un fanboy, di fatto non sono corso a dire "bravissima microsoft" in quanto penso che la risoluzione di questi problemi sia dovuta da parte dell'azienda, però in generale parlare con gente che "eh Microsoft fa schifo qualsiasi cosa faccia ed è leader del settore a caso e solo perché Linux anche quest'anno fa il botto l'anno prossimo" lo reputo tempo buttato. Se poi parliamo e non riusciamo a vedere le potenzialità almeno teoriche di uwa e ci limitiamo a dire crysis e AutoCAD possiamo anche concludere che sappiamo già dove va a parare la discussione

È una non-notizia: non hanno fatto un mega comunicato stampa in cui hanno annunciato l'innovazione del secolo, hanno semplicemente scritto sul loro blog "oh va che avevamo cappato il framerate (molto probabilmente per problemi con xbox, ci scommetto almeno 3 dita di una mano) ora i pc possono andare tranquillamente a mille mila frame come è giusto che sia"
__________________
Guida all'acquisto di notebook per ogni fascia di prezzo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post43414440
Il Picchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 08:05   #17
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da Il Picchio Guarda i messaggi
Va boh per ora windows è migliore, perché o per come non interessa, sono dati di fatto.

Tu sei contro ste uwa e va bene però non limitiamoci a vedere solo gli estremi (crysis e autocad) per dire che fanno schifo. Se invece, come sembra, sei un hater Microsoft dillo subito che concludiamo qui la discussione. Io non sono un fanboy, di fatto non sono corso a dire "bravissima microsoft" in quanto penso che la risoluzione di questi problemi sia dovuta da parte dell'azienda, però in generale parlare con gente che "eh Microsoft fa schifo qualsiasi cosa faccia ed è leader del settore a caso e solo perché Linux anche quest'anno fa il botto l'anno prossimo" lo reputo tempo buttato. Se poi parliamo e non riusciamo a vedere le potenzialità almeno teoriche di uwa e ci limitiamo a dire crysis e AutoCAD possiamo anche concludere che sappiamo già dove va a parare la discussione

È una non-notizia: non hanno fatto un mega comunicato stampa in cui hanno annunciato l'innovazione del secolo, hanno semplicemente scritto sul loro blog "oh va che avevamo cappato il framerate (molto probabilmente per problemi con xbox, ci scommetto almeno 3 dita di una mano) ora i pc possono andare tranquillamente a mille mila frame come è giusto che sia"

Non sono un hater MS. Poi come vuoi pensarla, la pensi. Eccetto Window Millennium ho usato e sono rimasto soddisfatto di tutti i loro OS consumer. Da Dos 6.0 a W 8.1.

IE, GFWL e MSN Explorer ed altre piccole cose, li ho trovati inadeguati. Ma finche' consentono di installare il browser che piace, niente da ridire.

UWP e Windows 10 in generale non mi sono piu' sembrati in linea con i precedenti Windows.

Questa chiusura stile Apple, che tutto debba passare dal loro store, che i programmi non UWP saranno relegati a sideload e altro non va bene (a mio avviso, ripeto) con un OS che volente o nolente occupa il 90% del mercato.

Vogliono fare un ecosistema piu' chiuso? Bene, che lo facciano, ma non lo impongano cosi'. Passare dalla liberta' di un W7 ? W8 alla chiusura di un W10 non lo trovo sensato.

Avrebbero potuto fare un secondo OS, clonato da Windows per chi voleva avere un ecosistema MS stile.

Tornando sull'odio a MS... Mica ho insultato MS, mica ho detto che e' il diavolo... Che GFWL era un DRM pessimo mi pare sia risaputo, che la next gen partorisce giochi cappati a 720p o 1080p a 30 fps mi pare sia informazione di dominio pubblico, che su pc e' la prima volta che un OS si picca di limitare i frame al secondo mi pare sia pure di dominio pubblico... Poi se esprimere lamentele, argomentando i motivi e' essere hater...
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 08:16   #18
Il Picchio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Picchio
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 5032
No ma che c'entra.
Erano solo i giochi che passavano dal loro store che erano cappati mica tutti. Tu puoi continuare a scaricare e installare quello che vuoi fuori dallo store microsoft sia dal punto di vista videoludico che nel settore lavorativo. Lo store è una cosa in più.
In questo caso i giochi che avevano fps cappati sono solo quelli del loro store. Prendi origin o steam e installi i giochi da lì e vanno anche a 200 fps. Lo store è un'alternativa "sicura" all'internet. Puoi usarlo (e sai che i programmi che trovi sono legittimi) oppure puoi continuare a usare servizi terzi (origin, steam ma anche Adobe creative cloud) senza problemi o ancora andare in giro per internet a cercare quello che ti serve e scaricarlo da te con i rischi del mestiere.
Qui è stato frainteso il fatto che sono solo i giochi dello store ad avere problemi, gli altri funzionano benissimo e si possono installare tranquillamente senza nessuno che ti dica niente.

Sulle console so benissimo che fanno schifo ma non per questo sputerei sulle uwa. Software lavorativi sia su smartphone che su pc non mi fanno schifo, con alcune obbligate eccezioni (crysis e AutoCAD, ma anche photoshop se non a livello amatoriale) ma non usiamo il particolare per giudicare il generale
__________________
Guida all'acquisto di notebook per ogni fascia di prezzo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post43414440
Il Picchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 08:33   #19
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da Il Picchio Guarda i messaggi
No ma che c'entra.
Erano solo i giochi che passavano dal loro store che erano cappati mica tutti. Tu puoi continuare a scaricare e installare quello che vuoi fuori dallo store microsoft sia dal punto di vista videoludico che nel settore lavorativo. Lo store è una cosa in più.
In questo caso i giochi che avevano fps cappati sono solo quelli del loro store. Prendi origin o steam e installi i giochi da lì e vanno anche a 200 fps. Lo store è un'alternativa "sicura" all'internet. Puoi usarlo (e sai che i programmi che trovi sono legittimi) oppure puoi continuare a usare servizi terzi (origin, steam ma anche Adobe creative cloud) senza problemi o ancora andare in giro per internet a cercare quello che ti serve e scaricarlo da te con i rischi del mestiere.
Qui è stato frainteso il fatto che sono solo i giochi dello store ad avere problemi, gli altri funzionano benissimo e si possono installare tranquillamente senza nessuno che ti dica niente.

Sulle console so benissimo che fanno schifo ma non per questo sputerei sulle uwa. Software lavorativi sia su smartphone che su pc non mi fanno schifo, con alcune obbligate eccezioni (crysis e AutoCAD, ma anche photoshop se non a livello amatoriale) ma non usiamo il particolare per giudicare il generale
Si, ogi che W10 e' ancora al 31%, puoi installare cio' che vuoi. E se domani il sideloading dovesse essere penalizzato o addirittura bloccato?

Il fatto e' che molte persone (Steam, Epic Games e altri), hanno sentito puzza di restrizioni future nell'ecosistema Windows. Non pensi che MS possa fare pressioni ai produttori di giochi o programmi in generale per esclusive per Windows Store?

Lo so, rasenta un processo alle intenzioni. Il futuro non si sa cosa riservi, ma temo chiusure e restrizioni. Lieto di essere smentito dai fatti quando arriveranno.

In ogni caso, sperare nello sviluppo di soluzioni alternative che svincolino da DX12 e UWP, non fa male. La concorrenza porta idee migliori e progresso.

Parentesi sul settore mobile, non mi pare che MS stia avendo vita facile li'...

Piu' in generale, se MS avesse fatto una linea di pc stile console, con hw a scelta tra varie opzioni, avrei visto come normale o quasi il loro diritto di decidere cosa gira e come.

Tra W10 "imposto" con marketing alquanto aggressivo e certi comunicati qui e li', la trama sembra a tinte fosche, poi, magari, ripeto, tutto filera' liscio per tutti e magari e' solo colpa di una comunicazione fraintendibile da parte di MS.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 09:45   #20
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da Il Picchio Guarda i messaggi
È una non-notizia: non hanno fatto un mega comunicato stampa in cui hanno annunciato l'innovazione del secolo, hanno semplicemente scritto sul loro blog "oh va che avevamo cappato il framerate (molto probabilmente per problemi con xbox, ci scommetto almeno 3 dita di una mano) ora i pc possono andare tranquillamente a mille mila frame come è giusto che sia"
In realtà non c'entra niente la xbox, parrebbe che la limitazione sia nata dagli smartphone (stando alle dichiarazioni di MS).
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!
Pino90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1