|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/a-distanz...iii_61519.html
Blizzard non rilasciava update ufficiali per Diablo II da cinque anni, ma la patch 1.14 costituisce comunque un evento rilevante all'interno di un'industria che dismette troppo presto il supporto ai giochi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
![]() Diablo, Warcraft... che magone, hanno rappresentato un pezzo consistente della mia vita ![]() Aggiungiamo anche Civilization e Scudetto ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
voglio warcraft 4
riportate il brand alle sue origini... rivoglio warcraft rts e gia che stiamo..una nuova espansione di diablo3 con il necromante
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Magari fosse solo il supporto ai giochi...
Ci sono cose ben più importanti (tipo hardware) il cui supporto viene dismesso a pochissimi anni dal lancio. Tipo per il portatile che usano i miei, i driver per windows (ufficiali) della scheda video si fermano a vista. E non è che serva chissàcosa per aggiornarli, perchè è bastato un colpetto di DH mobility modder e l'installazione in modalità compatibilità vista per farli andare su 10. L'alternativa era tenere il pc bloccato a 1024x768 con i driver generici ms. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
Cmq è incredibile come questi titoli blizzard dopo un decennio ancora non si trovino insieme alle patatine, sono riusciti a non farli svalutare per niente
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Non sono uno a cui piacciono le multinazionali,o è affetto dalla sindrome del fanboy,eppure queste sono le iniziative da lodare.
Supportare un gioco per almeno 4-5 anni dovrebbe essere il minimo sindacale. C'è chi non cambia gioco ogni mese ,e neppure ogni anno. E perchè non si lascia andare alla pirateria e perchè avendo sviluppato contenuti extra per quel gioco,non può cosi facilmente staccarsi dalla sua creatura. Arriveranno anche le altre software house a capire cio' ?
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Magari qualcuno facesse questo con NFS Most Wanted... Gesù, due ore a tentare di installarlo, ma non c'è verso porca Viridi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Succede quando le cose sono fatte a modino.
Ultima modifica di JoJo : 14-03-2016 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Ci voleva proprio, nonostante funzioni sul mio pc con windows 10 ho dei terribili lag del mouse nel menù di gioco, spero ponga rimedio, perchè per entrare o creare una partita ci metto 5 minuti contati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Io ho installato Outrun 2006 su un portatile poco potente con Windows 10. Stranamente funziona perfettamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.