|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ore_61013.html
Presentato come lo smartphone più economico per il mercato indiano, ma probabilmente lo è anche su scala globale, Freedom 251 ha caratteristiche tecniche poco invidiabili, ma non così invalidanti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
C.V.D. le multinazionali ci fregano alla grande, rifilandoci roba che gli costa 10 euro a prezzi di 500-800 euro. Non mi meraviglia che abbiano bilanci mostruosi e tutti i loro dirigenti girino il Ferrari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ovviamente è un prodotto venduto sottocosto per qualche motivo (sussidi statali?).
Le multinazionali fanno i loro interessi come tutte le aziende private che funzionano bene. In Italia sappiamo essere esperti in altre arti piuttosto che nell'efficienza e competizione aziendale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
si pabloschi.. vota 5 stelle, bravo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
ovvio che 500/600/1000 etc son prezzi per gli allocchi ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Certo che però 2Gb di ram potevano metterceli... io aspetto che cali un pò...
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Se non conosciamo quanto il governo ha investito perché commentare così a pene di segugio?
Per chi fosse curioso ad ogni modo, vi sono società che stimato il costo di materiali, ricerca e sviluppo, e pubblicità che ogni brand famoso investe. Secondo voi è più importante il costo di acquisto o il supporto (inteso sia come connubio hardware/software e sostituzione/riparazione)? Siamo nel 2016 e se volete prendervi un cinesotto da meno di 50€ lo potete fare in autonomia.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Quote:
![]() Il telefono è stato sovvenzionato dal governo indiano. Oltre che, temo, costruito da fabbriche di 11enni
VINTAGE HW LOVER: PentiumD 830 3.4 Ghz + Arctic Alpine7 - Asus P5P800SE - RAM 4 GB VData DDR400 - VGA Sapphire HD3850 Agp - HD Maxtor DMax 320 GB - Case Hantol beehived Full Tower Black + 240 mm plexifan + yellow fluotube - Power Unit Trust GOLD 550W Lumia 520 Redstone A.U. hacked Lumia 650 Insider Redstone2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Gratta gratta ed esce sempre che tizio ha avuto i soldi dal fondo Blackstone perchè era nipote di Rotschild, quell'altra era l'amante di Rockefeller, ecc... ecc... Certo li sanno nascondere bene i loro panni sporchi. Sono commenti idioti come il tuo che mi fanno capire il perchè l'Italia sta colando a picco. Il brutto è che lo sfruttamento minorile è prassi anche laddove si producono iCosi ( Foxconn è stata denunciata più volte per questo ). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Non si può parlare di costo inferiore in assoluto perchè costa così solo grazie al contributo del governo che paga il resto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
pabloschi, l'italia va a picco per la gente come te.. ah, ah Gombloddoooooooooooo!!1!1!1!1!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
l'unica cosa che mi viene in mente è: uno smartphone da 3 euro ha lollipop, e si rifiutano di aggiornare il mio htc desire 620 comprato a maggio per 250 euro? d'ora in poi solo cinesate, mai più cellulari di brand noti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Tutto geniale, ma... Facebook preinstallato? R.I.P.
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
è un telefono da 40-50$ al pubblico, metti di produzione costa 20, il resto lo mette lo stato
in fondo anche qui vendono il telefono a 10€ se fai l'abbonamento a 20€ mese per 24 mesi ecc... ecc... Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Avranno deciso di "regalare" smartphone perchè hanno pochi dati privati dei cittadini indiani.
Easy. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Oggi insieme al caffè il barista mi ha regalato un bicchiere d'acqua, l'ho guardato storto perchè sicuramente voleva affogarmi..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.