|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/svelata-d...ion_60666.html
Uno screenshot apparso per pochi minuti sulla pagina Facebook di Xbox Italia sembra confermare la presenza di una seconda fase di test. Rimaniamo in attesa di conferme o smentite da parte di Ubisoft. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Speriamo che lo facciano anche su PC.. sono ancora indeciso se prenderlo o meno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
Quote:
la grafica in certi momenti fa proprio schifo, in altri è appena appena sufficiente; la giocabilità personalmente non mi piace (ma qui è più soggettiva la cosa), l'ia avversaria è da rivedere completamente, il sistema di danni ai nemici è preistorico . I gadget che han creato per dare un po di novità al gioco sono tutte cose gia viste altrove. Il motore grafico è palesemente creato per le consolles sony e Microsoft, per cui o ti accontenti di una resa grafica del menga, oppure devi avere 4gb di vram e tra l'altro non prevede elementi distruttibili come ormai ci si è abituati a vedere. un po come la saga di call of duty insomma... in due parola: fa Schifo !
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Mi è già bastata la Closed Beta, grazie. I "colori" sugli item da raccogliere alla MMORPG, mi hanno fatto solo capire quanto in basso siamo arrivati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
commentare la grafica in una beta ha molto senso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.