|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/the-divis...ole_60633.html
Ubisoft ha anche confermato i contenuti delle prime due espansioni incluse nel Season Pass. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ma perché dappertutto si parla di settaggi grafici quando sono solo dei filtri? A questo punto il bianco e nero o l'effetto seppia son settaggi grafici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mai capito perchè si debbano aggiungere delle aberrazioni cromatiche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Non so su pc, su console graficamente fa cacare... e anche il framerate non mi sembra assolutamente buono.
Giusto per capirci, Destiny gli sta sopra su tutto, di sicuro non si parte bene.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
io spero davvero che si possa settare la grafica come nell'e3 del 2013...
era impressionante...un livello di dettaglio e un'illuminazione senza precedenti ma vorrei capire che hardware avevano utilizzato... io credo ci sia di mezzo un quad sli per un framerate di 60fps scarsi nella demo.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Sulle consolle non si deve smanettare, questo è poco ma sicuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
tra poco sulle console metteranno nelle opzioni:
-prestazioni (massima fluidità del gioco) -qualità (massima qualità grafica con frame un pò ridotto) -4K (risoluzione ultra con frame tra i 5 e 10 fps ![]() Ultima modifica di oliverb : 01-02-2016 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Per l'utente "installa e gioca" non cambia nulla, lascerà le impostazioni predefinite. Per l'utente avanzato c'è una possibilità in più. Francamente mi sembra assurdo protestare per qualcosa che non peggiora la situazione precedente ma da una possibilità in più. Anzi, a me non dispiacerebbe affatto una situazione come quella anticipata da oliverb qui sopra, dove il giocatore potrà scegliere tra pochi valori preconfigurati (magari: più frame, più grafica, bilanciato) a seconda delle proprie esigenze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
L'unica cosa che puoi fare dopo averla comperata è quello di andare in giro a dire che è meglio del PC e che la grafica non conta. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
![]() E poi, da quando si prende per buono quello che dice Ubisoft? Questi sono i buffoni che 30 fps sono "cinematic", AC Unity mai fixato e una caterva di scuse ridicole per giochi ottimizzati coi piedi ad ogni giro. Che razza di gamer dà retta alle boiate sparate da Ubisoft, nel 2016? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quasi tutti sono consapevoli che su PC è meglio e potrebbero avere un livello superiore ma comprano una console solo perché non vogliono sbattimenti e/o spendere troppo, tranquillo sei solo tu a far la guerra e a immaginare tonnellate di rosikoni che non esistono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Per PC dopo aver scaricato e installato gioco e relative patch, devi vedere se hai i driver corretti, se sono impostati nella maniera ottimale e via dicendo. Non sto scherzando, quando ho cambiato scheda video (da HD5770 a R9 270X), spesso giocavo ancora a FIFA 12: era perfetto con la 5770, soffriva di uno stutter indicibile con la R9. Ci ho messo una settimana a trovare i settaggi giusti che mi permettessero di far girare FIFA 12 decentemente. Ma il fatto di essere una piattaforma hardware uguale per tutti (quindi, appunto, sarebbe possibile scrivere i giochi per sfruttare al massimo quello specifico hardware senza doversi preoccupare della compatibilità con l'OS numero 7, con l'OS numero 10, con i driver delle schede rosse che vanno così così, con la RAM delle schede verdi che non è quella pubblicizzata, e via dicendo) è l'unico vantaggio che secondo me le console hanno sul PC.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.