Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-12-2015, 15:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...cro_59909.html

Definito nel 2001 da Ballmer come un cancro, Linux è adesso il protagonista di una nuova certificazione Microsoft su Azure. Il colosso di Redmond conferma nuovamente l'amore verso il pinguino

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 17:04   #2
macellatore
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 281
Avete ragione! Funziona!

Ho letto il titolo, che mi sembrava una cavolata,
perché il cancro era la GPL e non Linux...

... sono andato a vedere l'articolo ed è di NINO GRASSO!



Uhm... pero' effettivamente l'articolo che linka dice Linux...
forse sbaglio io?
macellatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 17:09   #3
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Infatti il cancro è sicuramente la GPL. Magari Ballmer l'ha confusa con Linux.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 18:16   #4
MisterG
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
Messaggi: 4178
Si preparano ad upgradare anche i linux a win10
MisterG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 18:22   #5
inkpapercafe
Senior Member
 
L'Avatar di inkpapercafe
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
Messaggi: 950
Quote:
Originariamente inviato da MisterG Guarda i messaggi
Si preparano ad upgradare anche i linux a win10
__________________
VINTAGE HW LOVER: PentiumD 830 3.4 Ghz + Arctic Alpine7 - Asus P5P800SE - RAM 4 GB VData DDR400 - VGA Sapphire HD3850 Agp - HD Maxtor DMax 320 GB - Case Hantol beehived Full Tower Black + 240 mm plexifan + yellow fluotube - Power Unit Trust GOLD 550W

Lumia 520 Redstone A.U. hacked
Lumia 650 Insider Redstone2
inkpapercafe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 19:41   #6
shellx
Senior Member
 
L'Avatar di shellx
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 2212
E' inutile che cercate di infettare Linux con i vostri script di merda "by micro$oft", non ci riuscirete mai, forse riuscirete a far la corte agli Ubuntu derivati, ma no alle distro serie unix. Fate, fate pure, linux rimarrà sempre un mondo completamente indipendete dalla politica fognosa di microzozz, e rimarrà sempre "IL VERO SISTEMA OPERATIVO".
__________________
*Fx-8320@4.5ghz(1.38v) - Msi 990fxa-gd80 - Geil evo corsa 4x4gb cl9 1866mhz - Sapphire hd7870 - Wd 2x1tb - Corsair gs800 - Cosmos II
*Altre cpu's: Fx-8120/A10-5800k/1055t/965Be/5400+/i920/E5400 - Os: Xubuntu 16.04.4 "xenial" - Debian_jessie 8.0 - Slackware 14.2 - gentoo linux - Kali Linux 2018.2
Catalyst 13.12 problemi con i vecchi OpenGL
shellx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 19:57   #7
Zenida
Senior Member
 
L'Avatar di Zenida
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1574
Semmai chi deve temere qualcosa è Linux, dato che il codice aperto è il suo

Che Windows voglia trarre ispirazione da Linux? [Desktop multipli]
Beh se mai il pinguino, un giorno, introducesse un'innovazione radicale... durerà molto poco... davvero, molto, molto poco
Zenida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 21:14   #8
battilei
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 650
esticazzi, mi ricorda qualcosa ?

"Embrace, extend, and extinguish",[1] also known as "Embrace, extend, and exterminate",[2] is a phrase that the U.S. Department of Justice found[3] that was used internally by Microsoft[4] to describe its strategy for entering product categories involving widely used standards, extending those standards with proprietary capabilities, and then using those differences to disadvantage its competitors.
https://en.wikipedia.org/wiki/Embrac...and_extinguish


91.3.2. Paul Maritz also explained to Intel representatives that Microsoft’s response to the browser threat was to “embrace, extend, extinguish”; in other words, Microsoft planned to “embrace” existing Internet standards, “extend” them in incompatible ways, and thereby “extinguish” competitors.
battilei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 22:00   #9
the fear90
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 656
Questa news la dice lunga su quanto linux sia pericoloso per microsoft.

Anche senza tutti gli sbagli commessi, senza una multinazionale dietro che lo spinga nessun OS può realmente competere con windows.
the fear90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 22:29   #10
gioiafilippo
Member
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Bristol, UK
Messaggi: 133
Spero di prenderla entro la primavera 2016. Ho dato uno sguardo su jobsite.co.uk e in Berkshire-Buckinghamshire arrivano a pagare anche £80-90,000 per chi è Linux on Azure Certified Professional. Dopo aver preso la LPIC-3 non mi spaventa più nulla
__________________
i7 5960x @ 4.6 Ghz - 64 GB RAM DDR4 2133 Mhz - Geforce GTX 980 4 GB MSI - SSD Samsung 850 Pro
gioiafilippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 23:56   #11
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da shellx Guarda i messaggi
E' inutile che cercate di infettare Linux con i vostri script di merda "by micro$oft", non ci riuscirete mai, forse riuscirete a far la corte agli Ubuntu derivati, ma no alle distro serie unix. Fate, fate pure, linux rimarrà sempre un mondo completamente indipendete dalla politica fognosa di microzozz, e rimarrà sempre "IL VERO SISTEMA OPERATIVO".
tralasciamo il fatto che ci sono alcune componenti "by microsoft" direttamente nel kernel?

comunque, qui si parla di certificazioni per professionisti in qualcosa che riguarda roba da grandi, quindi gentilmente, fammi il piacere

Quote:
Originariamente inviato da Zenida Guarda i messaggi
Semmai chi deve temere qualcosa è Linux, dato che il codice aperto è il suo

Che Windows voglia trarre ispirazione da Linux? [Desktop multipli]
Beh se mai il pinguino, un giorno, introducesse un'innovazione radicale... durerà molto poco... davvero, molto, molto poco
al contrario: MS non può utilizzare nulla dal codice di linux in windows dato che questo è sotto licenza GPL... se lo facessero sarebbero costretti a rendere open source Windows, e dubito che i "vantaggi" di usare parti di linux supererebbero questo piccolo svantaggio

comunque, sono 24 anni che si dice che se linux introducesse un'innovazione radicale supererebbe tutti... eppure dovrebbe essere banale che anche se arrivasse con la feature più figa del secolo senza tutto il resto la sua quota resterebbe quella di ora

Quote:
Originariamente inviato da battilei Guarda i messaggi
esticazzi, mi ricorda qualcosa ?

"Embrace, extend, and extinguish",[1] also known as "Embrace, extend, and exterminate",[2] is a phrase that the U.S. Department of Justice found[3] that was used internally by Microsoft[4] to describe its strategy for entering product categories involving widely used standards, extending those standards with proprietary capabilities, and then using those differences to disadvantage its competitors.
https://en.wikipedia.org/wiki/Embrac...and_extinguish


91.3.2. Paul Maritz also explained to Intel representatives that Microsoft’s response to the browser threat was to “embrace, extend, extinguish”; in other words, Microsoft planned to “embrace” existing Internet standards, “extend” them in incompatible ways, and thereby “extinguish” competitors.
ne deduco che nemmeno tu sappia di cosa si stia parlando qui...
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters

Ultima modifica di Unrealizer : 11-12-2015 alle 23:59.
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2015, 00:07   #12
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
tralasciamo il fatto che ci sono alcune componenti "by microsoft" direttamente nel kernel?
Sì, tralasciamolo pure, visto che le componenti che ha sviluppato Microsoft servono sostanzialmente semplicemente per interfacciarsi ai propri prodotti, quindi irrilevanti per Linux di per sé.

Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
al contrario: MS non può utilizzare nulla dal codice di linux in windows dato che questo è sotto licenza GPL... se lo facessero sarebbero costretti a rendere open source Windows, e dubito che i "vantaggi" di usare parti di linux supererebbero questo piccolo svantaggio
Aiutami Obi Wan Kelinux, sei la mia unica speranza

Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
comunque, sono 24 anni che si dice che se linux introducesse un'innovazione radicale supererebbe tutti... eppure dovrebbe essere banale che anche se arrivasse con la feature più figa del secolo senza tutto il resto la sua quota resterebbe quella di ora
E sono anche 24 anni che la gente non si accorge che Linux è dappertutto...
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!

Ultima modifica di giuliop : 12-12-2015 alle 00:13.
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2015, 00:17   #13
AlPaBo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1139
Quote:
Originariamente inviato da macellatore Guarda i messaggi
Avete ragione! Funziona!

Ho letto il titolo, che mi sembrava una cavolata,
perché il cancro era la GPL e non Linux...

... sono andato a vedere l'articolo ed è di NINO GRASSO!



Uhm... pero' effettivamente l'articolo che linka dice Linux...
forse sbaglio io?
Mi hai incuriosito e ho cercato la fonte originale. Si vede che la cosa è riportata come descritto dall'articolo in molte fonti, ma in altre si fa riferimento alla licenza GPL.

Alla fine credo di aver ritrovato l'origine da una citazione in Wikipedia inglese, che riporta la versione relativa a Linux ma rimanda a una intervista dell'epoca rintracciabile su archive.org all'indirizzo https://web.archive.org/web/20011211...n-micro01.html .

L'articolo originale dice "Open source is not available to commercial companies. The way the license is written, if you use any open-source software, you have to make the rest of your software open source. [...] Linux is not in the public domain. Linux is a cancer that attaches itself in an intellectual property sense to everything it touches. That's the way that the license works. "

A mio parere l'interpretazione corretta è che l'affermazione sia rivolta fondamentalmente alla licenza GPL e solo come conseguenza logica a Linux. Inoltre l'interpretazione che viene spesso data è una drammatizzazione: l'analogia con il cancro è dovuta al fatto che la licenza GPL impone di rendere GPL anche l'eventuale software derivato, cosi come una cellula cancerosa trasforma le cellule normali.

Discutibile, ma è almeno altrettanto discutibile l'uso strumentale e denigratorio di questa frase fatto a puri fini polemici. Personalmente trovo l'uso sofistico delle citazioni particolarmente fastidioso.
__________________
-- C --_____AlPaBo
__/____x\_________
_/_______*
________
AlPaBo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2015, 00:30   #14
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Sì, tralasciamolo pure, visto che le componenti che ha sviluppato Microsoft servono sostanzialmente semplicemente per interfacciarsi ai propri prodotti, quindi irrilevanti per Linux di per sé.
Ammetto di averlo scritto a scopo provocatorio, so che quei componenti servono per l'integrazione per Hyper-V, ma ero sicuro che shellx non lo sapesse

Quote:
Aiutami Obi Wan Kelinux, sei la mia unica speranza
sarà anche l'ora tarda, ma non l'ho capita (a parte l'ovvia citazione)

Quote:
E sono anche 24 anni che la gente non si accorge che Linux è dappertutto...
mea culpa, dato che quella frase si usa di solito parlando del mondo dei pc client la mia mente era nel context dei pc client

Quote:
Originariamente inviato da AlPaBo Guarda i messaggi
Mi hai incuriosito e ho cercato la fonte originale. Si vede che la cosa è riportata come descritto dall'articolo in molte fonti, ma in altre si fa riferimento alla licenza GPL.

Alla fine credo di aver ritrovato l'origine da una citazione in Wikipedia inglese, che riporta la versione relativa a Linux ma rimanda a una intervista dell'epoca rintracciabile su archive.org all'indirizzo https://web.archive.org/web/20011211...n-micro01.html .

L'articolo originale dice "Open source is not available to commercial companies. The way the license is written, if you use any open-source software, you have to make the rest of your software open source. [...] Linux is not in the public domain. Linux is a cancer that attaches itself in an intellectual property sense to everything it touches. That's the way that the license works. "

A mio parere l'interpretazione corretta è che l'affermazione sia rivolta fondamentalmente alla licenza GPL e solo come conseguenza logica a Linux. Inoltre l'interpretazione che viene spesso data è una drammatizzazione: l'analogia con il cancro è dovuta al fatto che la licenza GPL impone di rendere GPL anche l'eventuale software derivato, cosi come una cellula cancerosa trasforma le cellule normali.

Discutibile, ma è almeno altrettanto discutibile l'uso strumentale e denigratorio di questa frase fatto a puri fini polemici. Personalmente trovo l'uso sofistico delle citazioni particolarmente fastidioso.
Da salvare
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2015, 00:39   #15
shellx
Senior Member
 
L'Avatar di shellx
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
wow, un esperto.
No, sei un esperto tu, che non argomenti neppure. In relazione alla tua impotente, ignorante, ed inutile risposta sicuramente manco conosci l'architettura di un sistema unix, ergo: torna a giocare va...

Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer
tralasciamo il fatto che ci sono alcune componenti "by microsoft" direttamente nel kernel?
comunque, qui si parla di certificazioni per professionisti in qualcosa che riguarda roba da grandi, quindi gentilmente, fammi il piacere
...
Ammetto di averlo scritto a scopo provocatorio, so che quei componenti servono per l'integrazione per Hyper-V, ma ero sicuro che shellx non lo sapesse
Eri sicuro ? Secondo te è cosi difficile capire il senso di Azure nell'ecosistema (a prescidenre dall'os), se pensi che siano limiti per il mio target limite, allora sei lontano dalla mente di Dio e pecchi per giunta di ignoranza, perchè tale sei (o fai finta di non capire perchè sei troller o con inutile presunzione di superiorità), per cui: 1. non postare boiate; 2. non farmi perdere tempo con i tuoi post di "serie b" e 3. fammi il piacere tu...

Quote:
Originariamente inviato da giuliop
E sono anche 24 anni che la gente non si accorge che Linux è dappertutto...
quoto *
__________________
*Fx-8320@4.5ghz(1.38v) - Msi 990fxa-gd80 - Geil evo corsa 4x4gb cl9 1866mhz - Sapphire hd7870 - Wd 2x1tb - Corsair gs800 - Cosmos II
*Altre cpu's: Fx-8120/A10-5800k/1055t/965Be/5400+/i920/E5400 - Os: Xubuntu 16.04.4 "xenial" - Debian_jessie 8.0 - Slackware 14.2 - gentoo linux - Kali Linux 2018.2
Catalyst 13.12 problemi con i vecchi OpenGL

Ultima modifica di shellx : 12-12-2015 alle 01:01.
shellx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2015, 00:58   #16
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
E per fortuna che hanno messo un cuoricino... minchia come sono incarogniti qui
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2015, 07:54   #17
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Adesso hanno citato pure dio.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2015, 08:58   #18
battilei
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 650
Quote:
Originariamente inviato da shellx Guarda i messaggi
Eri sicuro ? Secondo te è cosi difficile capire il senso di Azure nell'ecosistema (a prescidenre dall'os), se pensi che siano limiti per il mio target limite,

..
perchè, invece capire il senso di "linux is a cancer" riferito per estensione anche alla GPL, era così difficile da dover sfottere Nino Grasso e farci uno studio di post su post ?

non te la prendere
sai che ogni persona nella vita può avere i suoi problemi e le sue preoccupazioni più o meno gravi, sui forum o sui sorcial network siamo anonimi e non hai il contatto che avresti di persona
tante volte i forum sono uno sfogo per le frustrazioni
e qui nella sezione News abbondano
io per primo eh !
battilei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2015, 09:43   #19
pingalep
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3259
Quote:
Originariamente inviato da AlPaBo Guarda i messaggi
l'analogia con il cancro è dovuta al fatto che la licenza GPL impone di rendere GPL anche l'eventuale software derivato, cosi come una cellula cancerosa trasforma le cellule normali.
una cellula cancerosa non trasforma una cellula normale! mentre i virus possono farlo, il cancro si sostituisce alle cellule sane con linee cellulari che si dividono di più e\o rispondo di meno ai segnali e condizioni limitanti la proliferazione e\o dislocazione.
__________________
trattative concluse senza problemi con beatl, RedRose, ittogami17, sciannagol, trappola, riccio, xmas, nero81, robibo68, Vyper, FallenAngel e tanti altri!
pingalep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2015, 14:01   #20
iutuber
Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Città: ancona
Messaggi: 60
Quote:
Originariamente inviato da gioiafilippo Guarda i messaggi
Spero di prenderla entro la primavera 2016. Ho dato uno sguardo su jobsite.co.uk e in Berkshire-Buckinghamshire arrivano a pagare anche £80-90,000 per chi è Linux on Azure Certified Professional. Dopo aver preso la LPIC-3 non mi spaventa più nulla
Sto facendo anche io un pensierino di trasferirmi in UK dove le possibilità sono moltissime in ambito IT. Però costa un botto di soldi questa certificazione
iutuber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Blizzard gela i fan: BlizzCon 2024 cance...
AI PC: Intel punta a superare 40 milioni...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1