|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_59713.html
Con Roboroach è possibile controllare una blatta vera e propria e indurla ad effettuare determinato movimento. Proprio come se fossimo in un videogioco Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Ma dico ... non è che dovete pubblicare tutto quello che gira sul web.. che schifo ...
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
|
"È un progetto presentato alcuni anni fa su Kickstarter con finalità educative..."
------------------ Già qui sta il paradosso... finalità educative... d'accordo, le blatte fanno schifo a tutti (tranne, forse, alla Brambilla e alle sue nutrie!), ma non è una buona ragione per torturarle. - Eè proprio vero che Kickstarter è pieno di spazzatura; - Spero che le associazioni animaliste trovino i responsabili dell'esperimento e li denuncino. Le blatte si schiacciano in fretta, senza farle soffrire inutilmente ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
|
Avete notato quanta pubblicità invasiva c'è su questo sito ultimamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
A parte l'assoluta e inconcepibile inutilità di tale progetto, nessuno sa se esiste una variante per rokis ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
voglio subito una versione per le mogli.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Questo progetto fa venire i brividi.
Quote:
Ovviamente ho chiuso all'istante la tab, installato adblock e continuato a navigare. Se fosse qualche banner qui e lì non ci penserei nemmeno ad installare adblock... ma se ad ogni pagina devo essere bombardato e avere perfino difficoltà a navigare... ad block e tanti saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
SI
PUO' FAAREEEEEEEEEEE!!! ![]() https://youtu.be/ME5PpysdA4U |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
Sul perché poi in america abbiano tanto cara la vivisezione e più in generale gli esperimenti su piccoli animali da far praticare già a partire dagli alunni nelle scuole questo è dibattibile. So' strani.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
A parte il fatto che il video del roboroach su youtube c'è da tipo tre anni.. ma a parte questo:
1- che schifo 2- ok, è una blatta, però mi pare ci sia una buona dose di crudeltà gratuita in tutto questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
che schifezz!
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Parlando seriamente, io non ho mai concepito, e ne mai concepirò, la vivisezione, e/o la crudeltà verso animali...
Gli unici casi in cui giustifico l'uccisione di un animale, è se questi mette in difficoltà la mia vita, ( zanzare e mosche ) la mette in pericolo ( animali aggressivi ) o me ne devo cibare, ( maiali, mucche, etc )... Per tutti questi esperimenti ed altri, vivisezione compresa, io utilizzerei senza alcuna remora, quelle forme di vita che prendono a bastonate una vecchietta per rubarle 20 euro, o che vanno in giro a stuprare le ragazzine, in questi casi nessuna pietà o compassione ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
[MILANO sped] Vendo blatta quasi nuova presa da mia cantina.
prezzo 30€ più spedizione (solo assicurata). Su amazon, ebay, e al Piccol il prezzo minimo è 50€, quindi NON LIMO!!!! critiche, consigli, lamenti, cose non inerenti alla vendita SOLO in pvt, grazie.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Bad Mojo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
in italia (e in Europa) la vivisezione dovrebbe essere vietata da un pezzo se non sbaglio (alla faccia della LAV)
poi non so se valga per gli insetti |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
l'intelligenza dell'uomo resta spesso al di sotto di quella di una Blatta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
Se riusciamo ad educare anche solo un ricercatore in più, che poi lavorerà su protesi che inducono corrente nei muscoli (di poche settimane fa il video di un ragazzo che "cammina" in questo modo) di una o 1000 blatte poco importa. Poi ognuno ha il senso etico che vuole eh? Ma qui non si tratta di bambini che giocano a strappare le ali alle mosche per divertimento, qui si tratta di scienza.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Edmonton, AB
|
Questa cosa e' terribile... immaginate che una specie superiore lo facesse su di noi! E le spiegazioni di logica aristotelica ed antropocentrica che hanno dato sono assurde.
Il solo fatto che tu sappia fare qualcosa, non vuol dire che sia lecito farla Fortis qui, hasta habeat eam non denudat Qualcuno dice che le schiacciamo, se possibile io preferisco farle salire su un pezzo di carta e metterle fuori in giardino.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.