|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/paradox-e...ade_59381.html
Il produttore dei vari Cities: Skylines, Europa Universalis e Pillars of Eternity adesso può sfruttare i diritti del popolare gioco da tavolo appartenente allo scenario Mondo di Tenebra. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Direi che Vampire: Bloodlines sviluppato da Troika era decisamente superiore da praticamente qualsiasi punto di vista rispetto a Redemption nonostante qualche bug di troppo e contenuti tagliati, colpa comunque degli stolti di Activision
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Siiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Mai capito il successo di Redemption, era una specie di party Diablo malriuscito...
Bloodlines di Troika era una altro pianeta, patchato a dovere è un gioco fantastico |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Anch'io #TeamBloodlines
Redemption è stato uno dei giochi da me peggio sopportati, tra la personalità emo-piagnona del protagonista, l'intelligenza artificiale inesistente di avversari e ALLEATI (non importa che ordini gli davi, se un avversario entrava nel loro campo visivo, attaccavano frontalmente), e le scenografie "tunnel", mi irritava anche solo caricarlo. Arrivato a fatica alla fine del primo capitolo, decisi che potevo impiegare meglio il mio tempo. Tutt'altra caratura Bloodlines, che avrà avuto anche i suoi problemi, ma rendeva decisamente meglio l'atmosfera "giochi di politica" dell'RPG carta e penna.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
redemption mai giocato ma bloodlines....
mio fratello conosce the masquerade bloodlines come "è bellissimo sto gioco", l'unica cosa che riuscivo a dire di VTMB. Rigiocato una decina di volte |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Ancona
|
Bloodlines, nonostante i 10 anni sul groppone ci gioco ancora volentieri vista l'atmosfera resa benissimo.
Magari averne un seguito... ![]()
Case: Corsair 500D RGB MB: Asus Crosshair VII Hero X470 CPU: R7 5800x3d RAM: 2*8 gb G.skill Flare-X 3200 GPU: PNY 4070TI Verto HDD: Samsung 960 EVO 512 GB + SSD Kingston 480 GB PSU: Corsair RM850x Shift Monitor: Itek Taurus GGF 27' IPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
robona... se li litigavano 'sti diritti... come al day-one di Apple!
![]()
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 30-10-2015 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Difficile attualizzare le sensazioni di un tempo ma io ricordo che quando lo giocai, sebbene è stato poi concettualmente diverso a Bloodlines e anche generalmente inferiore come qualità, la storia mi colpì molto.
La ragazza si chiamava Aniezka ed era una suora di cui si era innamorato il protagonista mi pare ![]()
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() La delusione invece fu vedere Bloodlines che stravolse tutto pur conservando il nome della serie. Mi piacerebbe veder un seguito dopo 15 anni di silenzio. ![]() CIAWA
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Non era niente di più che un'avventura ambientata nel fantastico mondo di "MASQUERADE i tempi bui", gioco di ruolo che mi ha visto passare notti insonni con gli amici intorno ad un tavolo a lanciare dadi... dite bene.. bei tempi!
Conoscevo bene l'ambientazione della, ai tempi, White Wolf infatti l'Hype all'uscita del gioco era incredibile! ogni mese su The Games Machine uscivano aggiornamenti riguardo la "rivoluzionaria" grafica e tutti aspettavamo a gran gloria IL giorno!!! Uscito il gioco... una ciofeca colossale... IMHO... Ai tempi risolvere i bug non era facile, ADSL era per un élite di persone... son passati 15 anni.. Lo so, per voi magari no, ma per me che giocavo da una vita a quell'ambientazione... mi ha fatto veramente inorridire... grafica compresa... Se fosse realizzata ,tipo, con un motore e l'ampiezza del mondo di Skirym... bhè... a quel punto... ne potremmo parlare...
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Secondo me Bloodlines era una capolavoro: trama pazzesca, personaggi interessanti... sono rimasto sbalordito quando sono entrato nel locale di tossici con quella bellissima canzone dei chiasm. Non credo in un seguito ma tutto è possibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.