Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2015, 09:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/paradox-e...ade_59381.html

Il produttore dei vari Cities: Skylines, Europa Universalis e Pillars of Eternity adesso può sfruttare i diritti del popolare gioco da tavolo appartenente allo scenario Mondo di Tenebra.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2015, 10:03   #2
max8472
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Direi che Vampire: Bloodlines sviluppato da Troika era decisamente superiore da praticamente qualsiasi punto di vista rispetto a Redemption nonostante qualche bug di troppo e contenuti tagliati, colpa comunque degli stolti di Activision
max8472 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2015, 10:19   #3
Alekz
Senior Member

L'Avatar di Alekz

Iscritto dal: Feb 2009
Siiiiiiiiiiiiiiiiiii
Old 30-10-2015, 11:13   #4
Madcrix
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2015
Mai capito il successo di Redemption, era una specie di party Diablo malriuscito...
Bloodlines di Troika era una altro pianeta, patchato a dovere è un gioco fantastico
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2015, 11:27   #5
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Anch'io #TeamBloodlines

Redemption è stato uno dei giochi da me peggio sopportati, tra la personalità emo-piagnona del protagonista, l'intelligenza artificiale inesistente di avversari e ALLEATI (non importa che ordini gli davi, se un avversario entrava nel loro campo visivo, attaccavano frontalmente), e le scenografie "tunnel", mi irritava anche solo caricarlo.
Arrivato a fatica alla fine del primo capitolo, decisi che potevo impiegare meglio il mio tempo.

Tutt'altra caratura Bloodlines, che avrà avuto anche i suoi problemi, ma rendeva decisamente meglio l'atmosfera "giochi di politica" dell'RPG carta e penna.
Old 30-10-2015, 12:40   #6
rvrmarco
Member

L'Avatar di rvrmarco

Iscritto dal: Aug 2007
redemption mai giocato ma bloodlines....

mio fratello conosce the masquerade bloodlines come "è bellissimo sto gioco", l'unica cosa che riuscivo a dire di VTMB.

Rigiocato una decina di volte
rvrmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2015, 12:43   #7
Simoasd
Member

L'Avatar di Simoasd

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Ancona
Bloodlines, nonostante i 10 anni sul groppone ci gioco ancora volentieri vista l'atmosfera resa benissimo.

Magari averne un seguito...
Case: Corsair 500D RGB MB: Asus Crosshair VII Hero X470 CPU: R7 5800x3d RAM: 2*8 gb G.skill Flare-X 3200 GPU: PNY 4070TI Verto HDD: Samsung 960 EVO 512 GB + SSD Kingston 480 GB PSU: Corsair RM850x Shift Monitor: Itek Taurus GGF 27' IPS
Simoasd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2015, 15:34   #8
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
robona... se li litigavano 'sti diritti... come al day-one di Apple!

Ultima modifica di Cappej : 30-10-2015 alle 15:38.
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2015, 17:41   #9
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Difficile attualizzare le sensazioni di un tempo ma io ricordo che quando lo giocai, sebbene è stato poi concettualmente diverso a Bloodlines e anche generalmente inferiore come qualità, la storia mi colpì molto.
La ragazza si chiamava Aniezka ed era una suora di cui si era innamorato il protagonista mi pare
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2015, 18:31   #10
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
Difficile attualizzare le sensazioni di un tempo ma io ricordo che quando lo giocai, sebbene è stato poi concettualmente diverso a Bloodlines e anche generalmente inferiore come qualità, la storia mi colpì molto.
La ragazza si chiamava Aniezka ed era una suora di cui si era innamorato il protagonista mi pare
La storia di Redemption era semplicemente fantastica, annessi finali alternativi. Le meccaniche nonostante tutti i limiti dell'epoca erano anch'esse valide e non ci si stufava del titolo dopo quell'oretta e mezza di gioco!
La delusione invece fu vedere Bloodlines che stravolse tutto pur conservando il nome della serie.

Mi piacerebbe veder un seguito dopo 15 anni di silenzio.

CIAWA
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2015, 19:33   #11
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Non era niente di più che un'avventura ambientata nel fantastico mondo di "MASQUERADE i tempi bui", gioco di ruolo che mi ha visto passare notti insonni con gli amici intorno ad un tavolo a lanciare dadi... dite bene.. bei tempi!

Conoscevo bene l'ambientazione della, ai tempi, White Wolf infatti l'Hype all'uscita del gioco era incredibile! ogni mese su The Games Machine uscivano aggiornamenti riguardo la "rivoluzionaria" grafica e tutti aspettavamo a gran gloria IL giorno!!!

Uscito il gioco... una ciofeca colossale... IMHO... Ai tempi risolvere i bug non era facile, ADSL era per un élite di persone... son passati 15 anni..

Lo so, per voi magari no, ma per me che giocavo da una vita a quell'ambientazione... mi ha fatto veramente inorridire... grafica compresa...

Se fosse realizzata ,tipo, con un motore e l'ampiezza del mondo di Skirym... bhè... a quel punto... ne potremmo parlare...
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2015, 23:13   #12
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Secondo me Bloodlines era una capolavoro: trama pazzesca, personaggi interessanti... sono rimasto sbalordito quando sono entrato nel locale di tossici con quella bellissima canzone dei chiasm. Non credo in un seguito ma tutto è possibile
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian