|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...ale_58717.html
Un nuovo modello di tablet si aggiungerà all'attuale line-up offerta da Amazon. Si contraddistinguerà per il prezzo di listino, ancora più basso rispetto ai canoni della società Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
|
Curioso per le caratteristiche e il display.
Se saranno accettabili, lo metto nel paniere dei regali di Natale. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Per il modello economico da 6" non so se ci sarà un gran successo. Se le caratteristiche di quello da 8" e quello da 10" fossero buone, invece, credo che possano rubare una buona fetta di mercato a Samsung...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Sesto S.Giovanni
|
Io vorrei un tablet Android di fascia alta, con schermo 4:3.
Se la proposta Amazon fosse interessante ... il Nexus 9 e il Tab S2 Samsung non mi convincono affatto. Temo però che sarà economico, di solito Amazon punta al prezzo concorrenziale, non a caratteristiche da top di gamma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
L'idea non è male, ma per quel prezzo, a meno di non vendere in perdita, la vedo dura tirare fuori qualcosa di buono. Però non essendo Amazon nuova a questo tipo di strategie, si può anche ben sperare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Successo assicurato viste le tendenze dell'utente medio ad acquistare cinaprodotti
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sono perplesso sugli 8 Gb di memoria di massa, per cui se anche fosse dotato di Android e le prestazioni risultassero sufficienti, temo che lo spazio libero sufficiente risulterebbe così limitato da renderlo poco pratico.
Naturalmente mi pare scontato che avrà il solito striminzito 1 Gb di Ram, comportando inevitabilmente problemi al livello di aggiornamento del SO, ammesso che questo venga preso in considerazione.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Sarà un flop pieno di bloatware e di incompatibilità varie per spingere ad usare solo l`ecosistema di casa, le grosse aziende vengono assediate da esperti di marketing che propinano ciò.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
con 40 euro, comprandoli in negozio fisico, si portano a casa i 7" scassoni con wifi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
coff coff
come l' Amazon Fire Phone coff coff ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.