Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-09-2015, 13:44   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ios_58602.html

Google rende disponibile un aggiornamento per Android Wear che permette agli smartwatch basati su tale sistema operativo di poter essere abbinati anche ai dispositivi Apple

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 14:27   #2
bobafetthotmail
Senior Member
 
L'Avatar di bobafetthotmail
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3948
L'inizio della fine.... THE END IS NIGH!!!!!
bobafetthotmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 15:12   #3
polkaris
Senior Member
 
L'Avatar di polkaris
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 647
Ottima notizia. Stessa cosa dovrebbe fare Apple rendendo compatibile con Android il suo smartwatch.
polkaris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 15:19   #4
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13693
Quote:
Originariamente inviato da polkaris Guarda i messaggi
Ottima notizia. Stessa cosa dovrebbe fare Apple rendendo compatibile con Android il suo smartwatch.
Certo.....

"Chi si muove, la fontana o chi ha sete?"

Apple ha il suo ecosistema ed è l'unica cosa che la distingue, se vuoi Apple devi prendere Apple, non so se eravate nati, ma negli anni '80 i PC Apple non erano nemmeno compatibili con i monitor e le stampanti della concorrenza......(in realtà c'era molta meno standardizzazione di oggi, ma la sostanza è questa)
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 15:58   #5
Epoc_MDM
Senior Member
 
L'Avatar di Epoc_MDM
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Messaggi: 1843
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Certo.....

"Chi si muove, la fontana o chi ha sete?"

Apple ha il suo ecosistema ed è l'unica cosa che la distingue, se vuoi Apple devi prendere Apple, non so se eravate nati, ma negli anni '80 i PC Apple non erano nemmeno compatibili con i monitor e le stampanti della concorrenza......(in realtà c'era molta meno standardizzazione di oggi, ma la sostanza è questa)
Hai ragione, per questo gli iPod e gli iPhone non sono supportati su Windows.

NESSUNO, sano di mente, passerebbe dall'altra parte a causa di uno Smartwatch, quindi ha senso che sia il Watch che i vari Android Wear funzionino con il corrispettivo device della concorrenza.

Ultima modifica di Epoc_MDM : 01-09-2015 alle 16:01.
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 16:11   #6
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13693
Quote:
Originariamente inviato da Epoc_MDM Guarda i messaggi
Hai ragione, per questo gli iPod e gli iPhone non sono supportati su Windows.

NESSUNO, sano di mente, passerebbe dall'altra parte a causa di uno Smartwatch, quindi ha senso che sia il Watch che i vari Android Wear funzionino con il corrispettivo device della concorrenza.
Che cavolo di paragone è scusa?

Uno smartwatch serve come ampliamento e dipende dallo smartphone quindi è intimamente legato ad esso, un iPod o un iPhone collegato ad un PC non ne espande e non dipende da esso se non in maniera marginale, e comunque devi passare da iTunes quasi per tutto per cui sempre in casa Apple resti.....

Poi se voleva venderli gli iPod visto che il 95% dei PC montano Windows doveva fare in modo di renderli compatibili, tramite iTunes ricordo, idem per gli iPhone che dagli iPod derivano, ma per i watch che non ha interesse a vendere disgiunti dagli iPhone per quale arcano motivo dovrebbe renderli compatibili con Android?

Guarda con cosa guadagna Apple e poi vedi cosa ha interesse a vendere e a difendere.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 08:21   #7
trattidigitali
Member
 
L'Avatar di trattidigitali
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Catania
Messaggi: 107
...iPhone collegato ad un PC non ne espande e non dipende da esso

questa è la tipica frase di chi non ha mai avuto in sistema apple tra le mani... il mio ipad, il mio iphone, e i miei 2 Mac, sono una cosa sola... tutto sincronizzato SENZA DOVER PREMERE NULLA, fare una cosa su un dispositivo è come farla anche su un altro.. ormai anche Adobe è su App Store, vedo e condivido lavori su ipad, per poi rifinirli su imac, scrivo appunti su iphone, apro Pages o Numbers su mac, e li condivido magari in riunione su proiettore con l'ipad, tutto in cloud, scrivo scadenze e promemoria indipendentemente da qualunque dispositivo e sono sicuro che sarà replicato su tutto avvisi compresi.
Il design di alcuni orologi android mi piacciono molto LG su tutti, ma una cosa è far visualizzare un sms e poco altro, una cosa è "essere parte integrante" dell'ECO SISTEMA APPLE.
trattidigitali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 08:25   #8
rockrider81
Senior Member
 
L'Avatar di rockrider81
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 982
Per carità ...
di queste patacche fino ad ora ne viste UNA SOLA !

Io ho il mio bel Rolex e non ci penso manco morto a cambiarlo con un "wearabile" ...

Se però qualcuno creerà un dispositivo applicabile per esempio al cinturino oppure qualcosa tipo un braccialetto sottile .. MI BAND con display ecc. ... ci farò un pensierino, ovviamente me lo metto al polso destro.


rockrider81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 09:05   #9
gioloi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da trattidigitali Guarda i messaggi
questa è la tipica frase di chi non ha mai avuto in sistema apple tra le mani... il mio ipad, il mio iphone, e i miei 2 Mac, sono una cosa sola... tutto sincronizzato SENZA DOVER PREMERE NULLA, fare una cosa su un dispositivo è come farla anche su un altro.. ormai anche Adobe è su App Store, vedo e condivido lavori su ipad, per poi rifinirli su imac, scrivo appunti su iphone, apro Pages o Numbers su mac, e li condivido magari in riunione su proiettore con l'ipad, tutto in cloud, scrivo scadenze e promemoria indipendentemente da qualunque dispositivo e sono sicuro che sarà replicato su tutto avvisi compresi.
Sì, ok, è anche una questione di applicazioni, tutte della stessa casa e tutte pensate per il cloud.

Probabilmente non siamo allo stesso livello, ma se rimango nell' "ecosistema Google" ho un'esperienza simile. Se scrivo un appuntamento da pc sul calendario me lo ritrovo istantaneamente sul telefono, e se voglio posso "invitare" altre persone. Scrivo un appunto sul telefono con Notes e ce l'ho anche sul tablet e sul PC (e viceversa). Stessa cosa con la suite office di Google (Doc, Sheets...). Senza premere nulla, anche qui.

Ma se si lavora sul serio le cose cambiano. Se usi Excel invece di Numbers non credo che ti ritroverai tutto sincronizzato su iPhone e iPad. Idem se elabori un'immagine con Photoshop. O in generale se usi programmi che sfruttano la potenza di un PC e che, per ciò stesso, giustificano l'avere il PC.

Ovvio che la combinazione hardware+software rende il mondo Apple più integrato (e vorrei vedere il contrario), ma cerchiamo di non mitizzarlo troppo questo "ecosistema".
__________________
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 09:41   #10
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13693
Quote:
Originariamente inviato da trattidigitali Guarda i messaggi
questa è la tipica frase di chi non ha mai avuto in sistema apple tra le mani... il mio ipad, il mio iphone, e i miei 2 Mac, sono una cosa sola... tutto sincronizzato SENZA DOVER PREMERE NULLA, fare una cosa su un dispositivo è come farla anche su un altro.. ormai anche Adobe è su App Store, vedo e condivido lavori su ipad, per poi rifinirli su imac, scrivo appunti su iphone, apro Pages o Numbers su mac, e li condivido magari in riunione su proiettore con l'ipad, tutto in cloud, scrivo scadenze e promemoria indipendentemente da qualunque dispositivo e sono sicuro che sarà replicato su tutto avvisi compresi.
Il design di alcuni orologi android mi piacciono molto LG su tutti, ma una cosa è far visualizzare un sms e poco altro, una cosa è "essere parte integrante" dell'ECO SISTEMA APPLE.
Infatti si parlava di PC WINDOWS.....
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 09:59   #11
trattidigitali
Member
 
L'Avatar di trattidigitali
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Catania
Messaggi: 107
SO Google...

Quote:
Originariamente inviato da gioloi Guarda i messaggi
...ma se rimango nell' "ecosistema Google" ho un'esperienza simile. Se scrivo un appuntamento da pc sul calendario me lo ritrovo istantaneamente sul telefono, e se voglio posso "invitare" altre persone. Scrivo un appunto sul telefono con Notes e ce l'ho anche sul tablet e sul PC (e viceversa). Stessa cosa con la suite office di Google (Doc, Sheets...). Senza premere nulla, anche qui.
Non sapevo che mettendo utente e password e basta una sola volta tutto il sistema operativo si sincronizzasse in atutomatico...
pensavo dovessi scaricare singolarmente ogni app, e ad ogni app inserire utente e password n volte, per quanti sono i dispositivi che hai.
Ne sapevo che google avesse fatto una Suite office per Mac e Windows...
trattidigitali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 10:01   #12
trattidigitali
Member
 
L'Avatar di trattidigitali
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Catania
Messaggi: 107
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Infatti si parlava di PC WINDOWS.....
... a scusa avevo capito si stesse parlando di rendere compatibile un dispositivo non apple a iOS sperando di avere la stessa esperienza di un dispositivo apple.
trattidigitali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 10:07   #13
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13693
Quote:
Originariamente inviato da trattidigitali Guarda i messaggi
... a scusa avevo capito si stesse parlando di rendere compatibile un dispositivo non apple a iOS sperando di avere la stessa esperienza di un dispositivo apple.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 11:24   #14
gioloi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da trattidigitali Guarda i messaggi
Non sapevo che mettendo utente e password e basta una sola volta tutto il sistema operativo si sincronizzasse in atutomatico...
pensavo dovessi scaricare singolarmente ogni app, e ad ogni app inserire utente e password n volte, per quanti sono i dispositivi che hai.
Non lo sapevi perché non è così.
Le Gapps sono fornite di serie su tutte le release di Android, a meno che i singoli produttori non le abbiano spazzate via per far posto alla loro roba. In quel caso, sì, ti tocca far la faticaccia di scaricartele.

Sul Pc non scarichi proprio nulla: li trovi direttamente online, e utente e password li inserisci una volta sola, quando ti registri. Ma li hai mai usati?

Quote:
Ne sapevo che google avesse fatto una Suite office per Mac e Windows...
https://www.google.ch/intl/it/docs/about/
__________________
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 12:13   #15
trattidigitali
Member
 
L'Avatar di trattidigitali
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Catania
Messaggi: 107
Quote:
Originariamente inviato da gioloi Guarda i messaggi
Non lo sapevi perché non è così.
Le Gapps sono fornite di serie su tutte le release di Android, a meno che i singoli produttori non le abbiano spazzate via per far posto alla loro roba. In quel caso, sì, ti tocca far la faticaccia di scaricartele.

Sul Pc non scarichi proprio nulla: li trovi direttamente online, e utente e password li inserisci una volta sola, quando ti registri. Ma li hai mai usati?


https://www.google.ch/intl/it/docs/about/
... ERO SARCASTICO (in entrambe le risposte)...
infatti volevo proprio sottolineare che un conto è configurare manualmente una rubrica e un'agenda con gli appuntamenti, e una cosa è inserire utente e password UNA VOLTA SOLA, ed avere in un attimo configurati e sincronizzati posta, rubrica, appuntamenti, promemoria, iCloud, con relativi documenti editabili quali pages, numbers e keynote, più tutti i documenti che uno ha scelto di mettere nella nuvola.
trattidigitali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 13:20   #16
Epoc_MDM
Senior Member
 
L'Avatar di Epoc_MDM
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Messaggi: 1843
Quote:
Originariamente inviato da trattidigitali Guarda i messaggi
questa è la tipica frase di chi non ha mai avuto in sistema apple tra le mani... il mio ipad, il mio iphone, e i miei 2 Mac, sono una cosa sola... tutto sincronizzato SENZA DOVER PREMERE NULLA, fare una cosa su un dispositivo è come farla anche su un altro.. ormai anche Adobe è su App Store, vedo e condivido lavori su ipad, per poi rifinirli su imac, scrivo appunti su iphone, apro Pages o Numbers su mac, e li condivido magari in riunione su proiettore con l'ipad, tutto in cloud, scrivo scadenze e promemoria indipendentemente da qualunque dispositivo e sono sicuro che sarà replicato su tutto avvisi compresi.
Il design di alcuni orologi android mi piacciono molto LG su tutti, ma una cosa è far visualizzare un sms e poco altro, una cosa è "essere parte integrante" dell'ECO SISTEMA APPLE.
Non ti quadra un dettaglio abbastanza importante. Venderai il Watch SOLO a chi ha già un iPhone. Io non comprerei MAI e dico MAI un iPhone per averlo e, visto il flop stratosferico che ha avuto, ti sfido a trovarmi UNO e UNO solo utente Android o WP che passerebbe ad Apple per averlo.

L'ecosistema Apple è una cosa, fare un prodotto e NON venderlo è un'altra.
Il 90% delle persone ha Windows, come l'80% delle persone ha Android.

L'iPhone, l'iPad, il Mac stesso, l'iPod (forse, la musica in qualche modo la devi caricare), sono devices che puoi benissimo utilizzare indipendentemente dal resto, concordo che non potrai usufruire di tutte le features di un intero ecosistema Apple ma, funzionano e funzionano BENE.

Il Watch NO. Ha bisogno di un iPhone per funzionare quindi LIMITA la vendita a chi già possiede un iPhone (ho già detto di presentarmi qualcuno disposto a passare ad Apple solo per il Watch?).

Se non capite questo, sono discorsi al vento.
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 13:30   #17
gioloi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da trattidigitali Guarda i messaggi
... ERO SARCASTICO (in entrambe le risposte)...
infatti volevo proprio sottolineare che un conto è configurare manualmente una rubrica e un'agenda con gli appuntamenti, e una cosa è inserire utente e password UNA VOLTA SOLA, ed avere in un attimo configurati e sincronizzati posta, rubrica, appuntamenti, promemoria, iCloud, con relativi documenti editabili quali pages, numbers e keynote, più tutti i documenti che uno ha scelto di mettere nella nuvola.
Io invece ero serio quando ti ho risposto che user e password li devi inserire una volta sola, quando accedi all'ambiente di lavoro Google (tipicamente con Gmail) e poi sei registrato su tutte le Google Apps, con relativa sincronizzazione. Se non ci credi, prova.
__________________
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 13:53   #18
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13693
Quote:
Originariamente inviato da Epoc_MDM Guarda i messaggi
Non ti quadra un dettaglio abbastanza importante. Venderai il Watch SOLO a chi ha già un iPhone. Io non comprerei MAI e dico MAI un iPhone per averlo e, visto il flop stratosferico che ha avuto, ti sfido a trovarmi UNO e UNO solo utente Android o WP che passerebbe ad Apple per averlo.

L'ecosistema Apple è una cosa, fare un prodotto e NON venderlo è un'altra.
Il 90% delle persone ha Windows, come l'80% delle persone ha Android.

L'iPhone, l'iPad, il Mac stesso, l'iPod (forse, la musica in qualche modo la devi caricare), sono devices che puoi benissimo utilizzare indipendentemente dal resto, concordo che non potrai usufruire di tutte le features di un intero ecosistema Apple ma, funzionano e funzionano BENE.

Il Watch NO. Ha bisogno di un iPhone per funzionare quindi LIMITA la vendita a chi già possiede un iPhone (ho già detto di presentarmi qualcuno disposto a passare ad Apple solo per il Watch?).

Se non capite questo, sono discorsi al vento.
Infatti e se non capite che la cosa (al momento poi potrebbe cambiare) è voluta da Apple che non ha alcun interesse a vendere gli watch, a Apple interessa principalmente (vedi guadagni) vendere iPhone e il watch è una propaggine dell'iPhone stop.

Parlando di marketing, si deve vedere chi ha un iPhone per poter vendere un altro iPhone e chi ha un watch si deve sapere che in tasca ha un iPhone.

Se poi nessuno comprerà un iPhone per abbinarci un watch ad Apple dispiace, ma non le interessa niente vendere un watch a chi ha un Android o WP.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 13:58   #19
Epoc_MDM
Senior Member
 
L'Avatar di Epoc_MDM
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Messaggi: 1843
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Infatti e se non capite che la cosa (al momento poi potrebbe cambiare) è voluta da Apple che non ha alcun interesse a vendere gli watch, a Apple interessa principalmente (vedi guadagni) vendere iPhone e il watch è una propaggine dell'iPhone stop.

Parlando di marketing, si deve vedere chi ha un iPhone per poter vendere un altro iPhone e chi ha un watch si deve sapere che in tasca ha un iPhone.

Se poi nessuno comprerà un iPhone per abbinarci un watch ad Apple dispiace, ma non le interessa niente vendere un watch a chi ha un Android o WP.
E a chi lo vendi l'iPhone? A chi ne ha già uno???? O peggio, cerchi di "far cambiare" iPhone vecchio per quello nuovo SOLO per supportare il Watch??? No ma sei serio?

L'iPhone lo vendi a prescindere, non stai dando un servizio gratuito o una super-mega-uber-killerapp che ti spinga a comprare un iPhone.
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 14:52   #20
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13693
Quote:
Originariamente inviato da Epoc_MDM Guarda i messaggi
E a chi lo vendi l'iPhone? A chi ne ha già uno???? O peggio, cerchi di "far cambiare" iPhone vecchio per quello nuovo SOLO per supportare il Watch??? No ma sei serio?

L'iPhone lo vendi a prescindere, non stai dando un servizio gratuito o una super-mega-uber-killerapp che ti spinga a comprare un iPhone.
Se l'iPhone lo vendi a prescindere allora Apple può dormire tranquilla......

In realtà come ho detto il watch è e resta una propaggine per iPhone se poi il watch si sta dimostrando un flop poco importa, l'importante è che sia esclusiva per chi ha un iPhone.
Magari con la prossima versione o quando il mercato sarà più propenso potrebbe diventare un motivo per comprare un iPhone, ma vai tranquillo che ad Apple di vendere in watch a chi non ha un iPhone non potrebbe importargliene di meno al momento, ad Apple interessa vendere gli iPhone a chi non importa basta che li venda e a quanto pare li sta vendendo a vagonate contrariamente a tutti gli altri produttori che stentano....

La prova è che è Android wear a voler diventare compatibile con iOs e non viceversa.

Quindi se vuoi un Apple watch devi comprare un iPhone, se hai un iPhone puoi comprare un Apple watch, il centro del mondo per Apple è iPhone e i dati di vendita sono lì a dimostrarlo.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1