|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/in-un-vid...oom_58452.html
Da una parte il nuovo DooM si ispirerà ai suoi predecessori, dall'altra introdurrà significative novità come il combattimento a spinta in avanti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Dissento, semmai è l'essenza del nuovo Doom, più simile ai nuovi Wolfenstein che al Doom del passato, e intendo D1 e D2. Quando mai si sono visti i nemici risplendere quando subiscono i colpi? Nel doom storico le coperture c'erano eccome, poi capisco che allora la tecnologia era quella che era ma che ora un semplice umano possa staccare una testa ad un demone con un calcio mi pare anche più che fantascienza.
![]() ![]() Incuriosito ma per nulla convinto. ![]() Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
l'essenza!? io direi l'assenza di Doom. A me sembra più un Crysis.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
a dire il vero a me quei colpi super forzuti ricordano le "mosse speciali" di mortal kombat...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Vabbè nel primo spaccavi grugni col tirapugni, solo che la tecnica non permetteva chissà che animazioni.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
TROPPO DIVERTENTE LA SCENETTA A 0:21
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() Ad ogni modo a staccare la testa ad un uomo con un calcio non basta la forza di schwarzy e stallone messa insieme, figurati ad un demone che si presume ben più resistente. Certo se sono zombie-demoni mezzi marci allora le cose cambiano, ma non credo che doom sia passato da raccoon city ![]() ![]() Preparata come tutta l'intervista? ![]() Hermes |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Certo in berserker però si faceva e non dimentichiamoci che stiamo parlando di space marines, quindi ci sta tutta.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.