|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...d-m_57656.html
Lo scorso mese di maggio, Google ha annunciato Android M. Previsto per autunno, questa è una versione di minore entità rispetto all'attuale Lollipop. Nonostante ciò sono previste novità molto interessanti, alcune riprese direttamente dalla concorrenza. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
|
Gli stessi ricchi capitalisti che stanno dietro a google stanno anche dietro ad apple, a partire da Sequoia Capital. Quindi tra ricchi non si rubano proprio niente, l'unica cosa che viene rubata sono i grandi margini che fanno dai nostri acquisti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() capisco contro Appl€ e i suoi prezzi (che son sempre piu scostati dalla realtà), ma dagli tempo e vedrai anche terminali cinesi da 150€ con android M...e su quelli fidati che i margini son pochi dollari (si ok, son fatti sulle spalle dei poveri cinesi... ma tant'è...mi pare evidente che i progetti di fair trade siano falliti miseramente a questo mondo) io dal canto mio monto cyano e mi trovo gran bene -e dal quel punto di vista non capisco perchè i produttori non scendono a patti con questa realtà che modella l'AOSP in maniera egregia PS: la feature dei permessi in realtà era gia presente in kitkat, ma fu levata in un aggiornamento successivo.... devo dire che da quel punto di vista Apple ha fatto un egregio lavoro di semplificazione, mentre Android è allo sbando..spero che in questa implementazione diano una sistemata AL NUMERO di permessi richiedibili dalle app, altrimenti serve a poco o niente perchè i consumatori(fruitori) vanno solo in confusione....cioè io mi ci trovo, ma spiegare i permessi a mia madre diventa difficile
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo Ultima modifica di benderchetioffender : 13-06-2015 alle 12:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Il problema essenziale di Android non è assolutamente il consumo in standby, se uno ha installate app programmate con criterio. > La fonte principale di consumo è di gran lunga lo schermo, specie se dotato di una risoluzione stupidamente assurda e con la luminosità anche appena sopra il minimo. > Secondariamente viene la rete dati, soprattutto in zone coperte in maniera non ottimale (leggi: Italia salvo rare "isole felici", e con riferimento particolare alla "qualità" della rete di determinati operatori) Migliorare il consumo in standby è la soluzione non richiesta a un problema inesistente, AMMP. La soluzione richiesta - e non solo da me, direi credo dalla maggioranza, è diagonale schermo<5", risoluzione<=FHD, batteria>2500mAh, con minime varianti personali. Ovviamente non è una "soluzione" SW... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io sono d'accordo con te ma non siamo la maggioranza, è palese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Non commento quasi mai le news pur leggendole ma noto spesso, su questo sito, articoli "contro" android e "a favore" di Apple: non so se questo sia una casualità. Sarei proprio curioso di sapere che telefono utilizza colui che ha scritto l'articolo. Capisco che è impossibile non essere di parte ma nemmeno così di parte.
Saluti EDIT: Noto che ora è stato pubblicato un articolo per rispettare la "par condicio"... Sono ben felice di vedere che ogni tanto si cerchi di dare un taglio neutrale alla cosa... La mia idea rimane comunque. Ultima modifica di AnthonyTex : 13-06-2015 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Quote:
Un buon compromesso pareva essere il Moto G 2013 che credo sia stato il miglior rappresentante del concetto qualità/prezzo ancora ad oggi (per la sua fascia ovviamente) e poi niente più. Le alternative, se si cerca uno smartphone di una grandezza ragionevole, sono solo: porcherie che non vorresti manco in regalo, telefoni esotici impossibili da reperire, qualcosa uscito qualche anno fa, stop. ![]() Scusate l'OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Sennò prchè le rinchiude in una VM e le isola le une dalle altre? Qui è solo un caso di OS che deve imparare a gestire meglio le app che chiedono dei wakeup a caso (= non concederglieli più e fine della storia). Lo hanno chiamato Doze, ma è di fatto Deep Sleep Battery Saver o Greenify Pro (entrambi con framework Xposed per controllare il sistema Android con privilegi superiori) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Lo schermo del Note 4 consuma meno di quello del Note 3, lo schermo dell'S6, consuma meno di quello dell'S5 e sia Note 4 che S6 hanno una luminosità molto elevata, ben maggiore di Note 3 e S5, quindi ben venga evoluzioni di schermo che consumano meno e sono più definiti e luminosi ^^
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Il sandboxing ormai è dappertutto, compresi gli OS per pc/workstation. E si, le applicazioni scritte con i piedi sono una delle ragioni, infatti esistono cose come i cgroups di Linux che servono a forzare l'uso di una quantità prestabilita di risorse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Schermi che consumino meno di, che ne so, un browser, un player etc. o delle librerie di sistema non ne conosco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Chi copia chi...
Un gioco molto di moda, in questi tempi, che è trasposizione moderna del classico: è nato prima l'uovo o la gallina ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Sempre la stessa storia
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Peccato che sono come la particella di sodio in questo mio ragionamento quindi mi tocca accontentarmi e sperare che il Moto X non si rompa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.