|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...iva_57447.html
Lenovo ha mostrato un nuovo prototipo di smartphone con proiettore integrato che rende qualsiasi superficie piana interattiva Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ma se nella tastiera virtuale premessi R il mio dito bloccherebbe la luce del proiettore su D F C X....come é possibile usarlo per digitare?
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io ho provato questa e funziona senza problemi:
https://www.httplab.it/index.php?sec=virtualkey |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
L'annuncio sarà pure interessante ma tra il dire ed il fare qui c'è di mezzo altro che il mare.
Solo la prova dei fatti decreterà il fallimento o la riuscita di questa novità. Intanto io di dubbi ne ho diversi: - la "tastiera laser" non è una novità, esiste, e per quanto ne so l'esperienza d'uso fa schifo. - quanto si vede la tastiera o l'immagine proiettata in condizioni di luce normali (non dico sole, anche solo di semplice stanza con luce accesa)? Perchè se devo creare il buio pesto per vedere qualcosa tanti saluti saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
edit. 1000
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
La tastierina laser bluetooth siste già, da 10 anni, e funziona perfettamente a parte la sensazione di "pestare il legno"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]()
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
cavolo! quindi corriamo anche il rischio di essere assimilati??? in tal caso posso scegliere di non avere niente negli occhi?? sai tutta quella ferraglia pare che porti irritazione e bruciore, infatti lo disse anche il dottore olografico della voyager.
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Celluon Epic... felice possessore da 1 anno e mezzo, funziona da paura, tastiera e mouse, guardatela sul tubo, pagata 130, ma soddisfatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Spero sinceramente che venga integrata anche sui cellulari
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Se metto un dito per esempio sulla "U" tutte le lettere sotto restano in ombra quindi scompaiono |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Ciao simonex84, si fai ombra sulle altre lettere ma il laser proietta solo la tastiera il sensore di battuta invece si preoccuperà di rilevare la lettera che hai premuto, si trova sotto nella parte inferiore, tecnicamente il laser disegna solo la tastiera, per quanto riguarda la luminosità è buona (non dico sotto al sole, li non va) ma in una stanza di giorno è ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Beh, forse è la volta buona che Mozilla realizza Seabird!
![]() Secondo me l'idea è molto interessante, e utile. I vero problema è il consumo di batteria, se si riuscisse a realizzare con un proiettore che consuma quanto un display o poco più, comincerebbe a diventare molto appetibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.