|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/b...nto_57200.html
Un celebre sviluppatore del panorama "modding" di iPhone e iPad ha mostrato un browser web funzionante su Apple Watch. Ma l'esperienza d'uso non è delle migliori Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Mi è venuta l'ansia solo a guardare la GIF animata...
![]() 1.5 pollici sono troppo pochi per navigare sul web, non per niente esistono le app dei vari siti.
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
lol, l'apple watch è vecchio, ora la moda è il social ring
![]() ![]() Ultima modifica di TheQ. : 11-05-2015 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
![]() Comunque piuttosto che usufruire di schermi da mezzo pollice o 1 e mezzo come l'iWatch, meglio cicret che almeno si presuppone di proiettare uno schermo su tutto il braccio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Navigare su quello schermetto è ovviamente una tragedia. Non sarebbe invece una cattiva idea se riuscissero a integrare dentro questi affarini un pico proiettore. Con tastiera e mouse collegabili via bt si avrebbe un pc portatile. Sarebbe anche bello che potessero essere usati separatamente rispetto al cellulare. Portarsi dietro due cose che hanno le stesse funzioni è ridondante e comunque il cellulare me lo devo tenere in tasca altrimenti perdo la connessione tra i due.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
In realta' il cellulare non devi tenerlo in tasca, basta che stia nella stessa casa e la connessione regge.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.