|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/program...-xp_56880.html
Il browser web di Mountain View sarà supportato solamente fino a fine anno su Windows XP, sistema operativo ormai lasciato al suo triste destino anche da Microsoft Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Quote:
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Si sapeva già che Google smetteva il supporto a XP, probabilmente lo farà anche Mozilla con il Firefox.
Solo che Google ha voluto informare noi comuni mortali che lo farà a fine anno perchè tanta gente ha ancora XP e poverini sono a rischio, quindi ci pensano loro con il loro Browser super sicuro. Come sono buoni.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Di certo non potevano dichiarare: "aggiorniamo Chrome su XP solo xchè ci sono ancora un sacco di utenti a cui analizzare i dati di navigazione" Il famoso "marketing" è anche nel modo di comunicare.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Altrimenti come li paga tutti i dipendenti ? Come realizza tutti i profitti ? Io sinceramente non condivido al 100% questa politica, dovrebbe cominciare (forse sta iniziando) a farsi pagare almeno un tot per i suoi sistemi operativi e parte dei servizi. Chrome os ad esempio imho dovrebbe farselo pagare e al tempo stesso accellerare il porting di tutte le app android in modo da mettersi in diretta concorrenza con windows. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Cosa cambia a google aggiornare o meno Chrome su XP? Hanno comunque accesso ai dati di navigazione pur senza aggiornare il browser. Chi usa ancora Windows XP di sicuro non sta a vedere gli aggiornamenti del browser visto che tutto il resto non e' aggiornato.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
(con questo non voglio dire che google non utilizzi i dati di navigazione eh)
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Io azienda enorme penso sempre e solo al guadagno, quindi se il mio nuovo algoritmo mi fa risparmiare tempo/energia e quindi denaro, perche' non continuare a pubblicarlo, visto che su XP ci sono ancora milioni di utenti? Meglio usare quello vecchio piuttosto che uno nuovo che mi farebbe guadagnare di piu'?
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
dai xò...
come già detto da qualche altro utente, ma come ben sappiamo TUTTI, Google non è una società no-profit. e con l'abbondanza di servizi GRATUITI, e anche ben fatti, che ci offre, e che la maggior parte di noi usa (Gmail o Android x incominciare) se analizzare i dati gli serve per pagare tutti i dipendenti e tenere in piedi i datacenter giganteschi che usiamo anche noi ma che male c'è?? volete la moglie piena e la botte ubriaca o era il contrario...
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/Vendor_lock-in Finchè resti all'interno di questo mondo fatato, possono fornirti cosa vogliono e come lo desiderano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
credo che nessuno sia cosi' "ingenuo" nel pensare che Google faccia tutto per il bene dell'umanita'.
Fino a che offrono servizi ottimi e gratuiti, se il prezzo da pagare sono le analisi delle mie ricerche, mail, conversazioni per poi farmi vedere adword in base alle mie preferenze, beh e' un prezzo che io sono disposto a pagare.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mi sembra che con l'ultimo aggiornamento (42.0.2311.90m) chrome si mangia meno memoria.
E' una mia impressione o l'avete notato anche voi? Ultima modifica di oliverb : 19-04-2015 alle 08:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.