Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Completiamo la cura del nostro giardino con il tagliasiepi, e ancora una volta abbiamo provato un prodotto di Stiga. Il kit con doppia batteria si conferma campione di durata, oltre che di qualità
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
Dimensioni compatte che si abbinano ad una elevatissima potenza di calcolo, grazie al processore AMD Ryzen AI 9 HX 370 e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5080: questo è il cuore di ASUS ROG Zephyrus G14, un notebook che garantisce prestazioni elevatissime con giochi e produttività personale ma che è anche facilmente trasportabile in ogni ambiente
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2015, 11:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dota-2-gu...rni_56595.html

Dota 2 si conferma come il titolo più popolare su Steam, ma non fattura come potrebbe.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 11:15   #2
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dota-2-gu...rni_56595.html

Dota 2 si conferma come il titolo più popolare su Steam, ma non fattura come potrebbe.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Curioso di vedere cosa succederà con il titolo della blizzard in arrivo, solitamente non sbaglia un colpo ma non è facile aggredire un mercato con dei protagonisti belli stabili.
Certo essendo free to play non immaginavo un guadagno così elevato.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 11:35   #3
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Io DOTA2 lo ho provato per curiosità.. bellino ma non mi ha appassionato più di tanto..
Non saprei dire perchè è così popolare..
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 11:58   #4
filo mc-ati crossfire
Senior Member

L'Avatar di filo mc-ati crossfire

Iscritto dal: Jul 2007
Città: catania
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Io DOTA2 lo ho provato per curiosità.. bellino ma non mi ha appassionato più di tanto..
ho sempre odiato i MOBA, provai Dota 2 solo per far felice il mio clan xD , ho provato anche lol , LoL eliminato dopo le prime 3 partite, Dota 2, ormai ci gioco da un anno passato...
è un gioco che, inizialmente puo' non piacere a molti, per piacerti devi capire bene la meccanica di gioco, ed avere una persona che ti spieghi per bene come funzioni IMHO
Mobo-Gigabyte Z97X Gaming 5Cpu- Intel core i5-4690k @ 4,6ghz 1,32vc Ram- Hyper X PREDATOR 2400mhz @ 2400mhz 11-13-11-28 + SSD Samsung 830 pro 128gb Case- CM Haf 935 Ali- Corsair Tx950W Vga- COOMING Dissi - Nepton 280L Più di 100 vendite ed acquisti sul forum,sempre positivi!
filo mc-ati crossfire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 12:01   #5
greyhound3
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
perche l'unico moba decente in giro...lol é il fratellino "speciale" adatto ai soliti casual gamers
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 14:32   #6
koni
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
perche l'unico moba decente in giro...lol é il fratellino "speciale" adatto ai soliti casual gamers

i fanboy pure sui moba :P
io li ho provati tutti e due e mi sembrano uguali ( di sicuro il maestro di turno mi dirà che non ho notato che uno ha i super potere e l'altro no )
koni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 14:46   #7
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da koni Guarda i messaggi
i fanboy pure sui moba :P
io li ho provati tutti e due e mi sembrano uguali ( di sicuro il maestro di turno mi dirà che non ho notato che uno ha i super potere e l'altro no )
allora diciamo che cod e quake sono uguali. Sono due giochi che condividono le meccaniche base, ma hanno approcci completamente diversi.

Impressionato dai numeri di LOL, che non fanno altro che confermare che i casual gamer dominano il mercato!
Old 25-03-2015, 14:51   #8
polli079
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
allora diciamo che cod e quake sono uguali. Sono due giochi che condividono le meccaniche base, ma hanno approcci completamente diversi.

Impressionato dai numeri di LOL, che non fanno altro che confermare che i casual gamer dominano il mercato!
Bhè ma questo è scontato, sono più i casual che i player accaniti, che poi penso sia così quasi per tutti i campi, sono casual, con il loro alto numero a fare le vendite
Old 26-03-2015, 05:45   #9
jagemal
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
allora diciamo che cod e quake sono uguali.

Non posso che dirmi completamente d'accordo

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Certo essendo free to play non immaginavo un guadagno così elevato.
È un po' un paradosso, ma a quanto pare lasciare un utente libero di non spendere fa guadagnare molto di più
E non è detto che siano gli utenti a spendere molto di più... certo, può capitare che alcuni investano interi stipendi, ma il vero vantaggio sta nel puntare a far spendere giusto 5€ a tutti e avere vagonate di giocatori

Ultima modifica di jagemal : 26-03-2015 alle 05:52.
jagemal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 08:49   #10
polli079
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jagemal Guarda i messaggi
Non posso che dirmi completamente d'accordo

È un po' un paradosso, ma a quanto pare lasciare un utente libero di non spendere fa guadagnare molto di più
E non è detto che siano gli utenti a spendere molto di più... certo, può capitare che alcuni investano interi stipendi, ma il vero vantaggio sta nel puntare a far spendere giusto 5€ a tutti e avere vagonate di giocatori
Adesso io non conosco bene questi 2 titoli ma da quanto ho letto, il pagare non dovrebbero essere paytowin. Su un sistema così non ci avrei puntato un centesimo invece, vanno alla grande!
Old 26-03-2015, 08:52   #11
Frate
Senior Member

L'Avatar di Frate

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
io dei tre preferisco il nuovo Heroes of the Storm, molte delle meccaniche che odiavo su lol e dota e che mi hanno costretto a mollarli qui sono sparite, spero per la Blizzard che possa guadagnarsi una bella fetta di giocatori, se non succedesse rimango ugualmente contento, sul detto del pochi ma buoni
Frate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 10:07   #12
polli079
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Frate Guarda i messaggi
io dei tre preferisco il nuovo Heroes of the Storm, molte delle meccaniche che odiavo su lol e dota e che mi hanno costretto a mollarli qui sono sparite, spero per la Blizzard che possa guadagnarsi una bella fetta di giocatori, se non succedesse rimango ugualmente contento, sul detto del pochi ma buoni
La blizzard da quanto ricordi non ha mai fatto un passo falso, ha comunque una buona schiera di persone a cui piace il suo lore e i personaggi, secondo me ha tutte le carte in tavola.
Io aspetto heartstone per cell android intanto ^^
Old 26-03-2015, 11:44   #13
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
anche in quel caso sono 3 meccaniche diverse nella stessa tipologia di giochi.

HOTS si ritaglierà una fetta più grossa del previsto proprio per il suo lore e la sua maggiore facilità di approccio (non dico che sia facile).

Credo che l'unico che esce con le ossa rotte sia HON, mentre gli altri perderanno poco...e anzi perderà di più lol che dota.

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia b...
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto ...
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
Laowa stupisce ancora: ecco il doppio fi...
A 137,74€ è imperdibile: super ta...
Leapmotor si espande in altri 7 mercati ...
Maggio è il mese migliore dell'ul...
La Consob avverte: 'Attenti a chi promet...
Le chat di Nintendo Switch 2 sono regist...
Mistero Bitcoin: Ross Ulbricht riceve 31...
Le nuove cinture di sicurezza Volvo usan...
Nuki Smart Lock Pro con Wi-Fi e supporto...
OPPO e Volkswagen insieme sul 5G. La ris...
Chrome è più veloce che ma...
Apple Mac Mini con chip M4 scende ancora...
Tesla affonda a Wall Street: -30% nel 20...
iOS 18 è presente sull'82% di tut...
iPhone 17 a prezzi mai visti prima: camb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian