|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dota-2-gu...rni_56595.html
Dota 2 si conferma come il titolo più popolare su Steam, ma non fattura come potrebbe. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Certo essendo free to play non immaginavo un guadagno così elevato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Io DOTA2 lo ho provato per curiosità.. bellino ma non mi ha appassionato più di tanto..
Non saprei dire perchè è così popolare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: catania
|
Quote:
è un gioco che, inizialmente puo' non piacere a molti, per piacerti devi capire bene la meccanica di gioco, ed avere una persona che ti spieghi per bene come funzioni IMHO
Mobo-Gigabyte Z97X Gaming 5Cpu- Intel core i5-4690k @ 4,6ghz 1,32vc Ram- Hyper X PREDATOR 2400mhz @ 2400mhz 11-13-11-28 + SSD Samsung 830 pro 128gb Case- CM Haf 935 Ali- Corsair Tx950W Vga- COOMING Dissi - Nepton 280L Più di 100 vendite ed acquisti sul forum,sempre positivi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
perche l'unico moba decente in giro...lol é il fratellino "speciale" adatto ai soliti casual gamers
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
i fanboy pure sui moba :P io li ho provati tutti e due e mi sembrano uguali ( di sicuro il maestro di turno mi dirà che non ho notato che uno ha i super potere e l'altro no ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
Impressionato dai numeri di LOL, che non fanno altro che confermare che i casual gamer dominano il mercato!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Bhè ma questo è scontato, sono più i casual che i player accaniti, che poi penso sia così quasi per tutti i campi, sono casual, con il loro alto numero a fare le vendite
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Non posso che dirmi completamente d'accordo ![]() ![]() Quote:
E non è detto che siano gli utenti a spendere molto di più... certo, può capitare che alcuni investano interi stipendi, ma il vero vantaggio sta nel puntare a far spendere giusto 5€ a tutti e avere vagonate di giocatori Ultima modifica di jagemal : 26-03-2015 alle 05:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
io dei tre preferisco il nuovo Heroes of the Storm, molte delle meccaniche che odiavo su lol e dota e che mi hanno costretto a mollarli qui sono sparite, spero per la Blizzard che possa guadagnarsi una bella fetta di giocatori, se non succedesse rimango ugualmente contento, sul detto del pochi ma buoni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Io aspetto heartstone per cell android intanto ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
anche in quel caso sono 3 meccaniche diverse nella stessa tipologia di giochi.
HOTS si ritaglierà una fetta più grossa del previsto proprio per il suo lore e la sua maggiore facilità di approccio (non dico che sia facile). Credo che l'unico che esce con le ossa rotte sia HON, mentre gli altri perderanno poco...e anzi perderà di più lol che dota.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.