|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lia_56471.html
Il particolare smartphone curvo e flessibile di LG arriverà in Italia a partire da questa settimana. Il prezzo è da top di gamma, e non è una novità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mi risulta ancora oscura l'utilità di uno schermo curvo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
puoi metterlo nella tasca posteriore dei jeans e sederti, tanto è già piegato di fabbrica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
A loro serve ad affinare il processo produttivo dei pannelli flessibili. Quote:
E poi dicono che sono chiusi e non personalizzabili. P.S.: E' una battuta, non prendetevela.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Io credo che la curvatura lo renda più comodo da impugnare, anche se resta comunque troppo grande per essere impugnato saldamente. In teoria dovrebbe aumentare la superficie visibile dall'occhio, in pratica non so quanto sia vero.
- Ultima modifica di ziozetti : 16-03-2015 alle 14:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Dipende molto anche da quanto la curvatura è accentuata, non escludo di essermi fatto ingannare dalle dimensioni troppo generose del dispositivo e di aver dato troppo peso alla curvatura (parlo di quando ho "provato" il G Flax primo modello) Secondo me la cosa della superficie visibile è assolutamente impercettibile, per quanto grandi il nostor campo visivo riesce di certo ad inquadrarli tutti anche se sono spianati. Casomai potrebbe rompere le bolas con qualche riflesso di troppo.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
La curvatura è minima:
![]() è sostanzialmente una scelta estetica. Un modo come un altro per cercare di fare qualcosa di diverso dagli altri, in un panorama, quello mobile, dove gli smartphone si assomigliano un po' tutti e le idee innovative scarseggiano.
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Così grande è comunque scomodo, il problema è la larghezza. Quote:
In ogni caso sono tutte belle parole, ma non spenderei 50 euro in più per il display curvo! ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
700 euro per un fornelletto curvo per cuocerci le uova, mi basta la padella da 15 euro che ho in cucina!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
|
Per noi essere umani che abbiamo mani curve, facce curve, superfici interne delle tasche curve è comodo, certo per voi alieni che non avete natiche, avete le mani a paletta, le facce cubiche può essere anche scomodo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io ho un borsello dritto, e il tavolo sul quale lo appoggio ed utilizzo mentre sono al lavoro è dritto anche lui
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
simone fortunatamente per te nessuno ha detto che smetteranno di fare devices dritti per il tuo tavolo e per il tuo borsello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
io ho avuto il nexus quello che era leggermente curvo e devo dire che era comodo sia in tasca sia in faccia quando telefonavi, poi vado spesso in modo e avere un telefono un po' curvo che si adatta al corpo nella tasca stretta della giacca da moto non è male, certo ha pregi e difetti, se lo metti su un tavolo e vuoi lavorarci con un dito non puoi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() http://tweakers.net/nieuws/101871/ht...belasting.html (test con Gfxbench) ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Certo che la lamentela è d'obbligo nei commenti.
Almeno una volta che un produttore fa qualcosa di innovativo riconosciamoglielo invece che rompere sempre le OO perchè gli smartphone sono tutti uguali e non hanno fantasia nel design, come se per fare un coso rettangolare con schermo touch ci voglia fantasia! E' come chiedere di avere fantasia nel progettare il touchpad dei notebook ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.