|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/piu-di-45...o-v_55910.html
Rockstar, insieme ai suoi risultati finanziari, annuncia di aver venduto più di 10 milioni di copie della versione next-gen di Grand Theft Auto V, mentre l'uscita su PC rimane prevista per il 24 marzo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
45 milioni di copie solo di versioni console... spiace ammetterlo ma ormai numeri del genere non sono neanche lontanamente fattibili nel mondo pc
![]() Almeno speriamo che usino un po' di questi milioni per non abbandonare max payne, ho appena finito il 3 e devo dire che, superato il rigurgito iniziale, non mi è dispiaciuto troppo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Intanto sono 4 console, quindi se si divide otteniamo 11 milioni e spiccioli, quindi la cosa è decisamenteridimensionata. Poi mettici che in R* sono delle merd3 di prima categoria col mondo PC e mescola il tutto.
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Bacino d'utenza enorme per pc
Io penso che anche la versione pc potrà avere ottimi risultati, certo parte svantaggiato a causa dell'uscita ritardata.... però ha un bacino d'utenza senza pari.... certo poi occorre considerare anche la pirateria.... però penso che un 10/20 milioni di copie siano fattibilissime!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.