|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...nno_55741.html
Google sta portando a termine gli accordi con le compagnie telefoniche per disporre delle loro reti e divenire un operatore telefonico virtuale. Le novità stando a The Information Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Beh buono per la concorrenza almeno così forse vedremo sparire vaccate come 4€ al giorno per 500MB in tethering oppure un refresh dei costi dell'internet mobile, roaming e tutto il resto.. non male...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Concordo, speriamo dia una smossa al mercato mobile e ai vari cartelli nazionali che si sono creati (almeno, in italia).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Finche un operatore mobile deve per forza di cose appoggiarsi a infrastrutture di rete e dorsali esistenti, (Telecom nel nostro caso), sarà costretta a muoversi entro limiti ben precisi, a meno che non voglia offrire il servizio in perdita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Secondo me se l'iniziativa avrà successo, e Google dovesse raggiungere un massa critica di utenti, con Sprint e T-Mobile non partiranno nuovi negoziati e clausole contrattuali, ma direttamente l'OPA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
LOL non credo proprio... Sprint e T-Mobile sono cmq dei giganti... un OPA simile dissanguerebbe persino le risorse finanziarie di Google, e poi non avrebbe senso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
eh ma vedi che tra offrire gli attuali costi e dissanguarsi ce ne passa di strada.. per ora direi che sono in abbondante guadagno con taanto grasso che cola.. se anche domani dovessero fare un pò più di overselling garantendo qualche gb in + non è che si blocca proprio tutto va
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Se lo facessero con i servizi google che non conteggiano sul totale dei Giga disponibili al mese (tipo google drive o google foto) farebbero il botto secondo me.
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Sprint ha mollato l'estate scorsa ed ha subito parecchi contraccolpi finanziari. 3 anni prima ci aveva provato AT&T, invano, ad acquisire T-Mobile. Naturalmente qui si parla di cifre BEN superiori all'acquisizione di Motorola ![]() Solo come operatore virtuale è dura reggere il mercato, ma Google da tempo sta sperimentando nella realizzazione di infrastrutture di rete e non ha nascosto i piani per portare internet "nel mondo".
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.