|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ink_54950.html
YotaPhone 2 sarà svelato il prossimo 3 dicembre in un evento a Londra: lo smartphone avrà due schermi, fra cui un e-ink a bassissimo consumo energetico Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Interessante...
Speriamo si presentino sul mercato con un prezzo interessante quanto la soluzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Chissà se si può usare in accoppiata con programmi tipo aldiko e simili per leggere gli ebook dallo schermo e-ink ... Per me sarebbe davvero una feature interessante ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
interessante.... potrebbe diventare uno standard
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
l'idea è geniale, ma lo smartphone si deve comunque appoggiare sul tavolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
L'idea è buona come concetto, ma poi crea problemi nell'utilizzo reale, tipo custodie o bumper, a meno di non usarlo senza, e vederlo infrangersi alla prima caduta.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Già il primo era molto interessante, ma essendo particolare, lo smartphone ha difficoltà a piazzarsi sul mercato. Se riusciranno a studiare un metodo per "semplificare" la sua funzione, utilizzando solo una facciata per entrambi gli schermi (non so come) potrebbero avere la feature in più.
CPU: AMD FX-4300 4-Core 3.8GHz Socket AM3+ 8MB 95W Boxed,Hard Disk: Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 + SSD Silicon Power S60 2.5" 120GB, Scheda Video: ASUS AMD Radeon R5 230 Passive Core 650MHz Memory DDR3 1200MHz 2GB, Scheda Madre: Asrock 960GM, RAM: DDR3 Crucial 8GB PC3-12800 1600MHz (2x4GB), Case: Midi Tower iTek SYLENT 07 Windowed, Alimentatore: Corsair CX430M Siti Web: Agenzia web marketing, Realizzazione siti web. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Secondo me è una vera figata, una delle cose più intelligenti che si potevano pensare.... almeno fino a che non troveranno il modo di immagazzinare almeno 3-5.000 mAh nello spazio di un batteria come quella attuale dell'iPhone 5s.
Campa cavallo..... Comunque bravi! Bella idea.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
basta una di quelle custodie a libro inserendo lo smartphone al centro in una cornice centrale che lo tenga fermo nei bordi, avendo in tal modo libere le entrambe le facciate del tel.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
per le cover ci sono sia le bumper frame che coprono solo i bordi (effetto gommone) oppure se ricordi il Nexus 4 ci sono delle cover con il retro trasparente per lasciar visibile la parte posteriore... certo si perde la possibilità di usare il touch, ma almeno resta protetto.
Oppure ci sono le mie cover preferite... degli astucci da dove sfilo il cellulare tutte le volte che mi serve, che sono molto pratiche per portare il cellulare e sono anche più imbottite. Quella del mio nuovo nexus 4 l'ho fatta io in tela di jeans (ok l'ha fatta mia madre xD) ho ricavato anche una seconda tasca dove porto sempre un panno per occhiali per ripulire lo schermo ogni tanto. Cmq molto meglio queste trovate che hanno un'utilità pratica che quei proof of concept di LG Flex e Note Edge |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Ho due S3 che, ovviamente, uso tutti i giorni da qualche anno entrambi senza custodia perché mi fanno schifo e le trovo inutili. Inutile dire che i telefoni sono ancora immacolati. Basta un minimo di cura.
Tornando alla notizia trovo l'idea dell'e-ink veramente ottima, certo l'ideale sarebbe sovrapporre gli schermi come dice l'utente più sopra, in modo da usare a seconda delle esigenze il display più appropriato. Se quest'idea prenderà piede ne vedremo delle belle! Comunque complimenti, finalmente uno smartphone innovativo in mezzo a tanta noia e fenomeni da baraccone...
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
ho da una settimana uno Yotaphone 2. Ho anche un Note 4 che continuo ad usare.
Lo yotaphone per me è eccezionale. L'unico "difetto" che gli ho trovato è una certa complicazione nel capire i passaggi da un display all'altro, e saltare dai widget alle schermate memorizzate, allo schermo completo su monitor sempre attivo....ma con un po' di applicazione ci si riesce. Nonostante la batteria potesse essere più potente, tuttavia utilizzandolo intensamente metà del tempo per display, la sera a casa ho comunque attorno al 65% di carica....utilizzando solo il display in bianco e nero (ma è un po' di sacrificio) poi il consumo è davvero irrisorio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.