|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/gta-5-roc...cio_54825.html
Ormai manca una settimana al lancio della nuova versione di Grand Theft Auto V, con la tanto attesa modalità in prima persona. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Ma 30 FPS solo su console, o anche per PC?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Se il porting è come quello di GTA IV su pc anche meno!
![]() Too late, ho preso la versione PS3 da una settimana (tanto sul mio PC non sarebbe mai andato), a parte che bestemmio con il Pad credo che R* abbia tirato troppo la corda facendo scemare l'interesse.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
ovviamente su pc potrai andare molto melgio se hai un hw non mosso da criceti
![]() p.s: gta4 inizialmente era mal ottimizzato su pc..poi lhanno sistemato abbastanza bene e giocare gta4 su pc è un altro mondo...gia solo poter disattivare quell orripilante effetto sfocature delle versioni console utilizzato anche per mascherare la bassa risoluzione con le mod amatoriali poi gta4 su pc è nextgen anche piu di gta5 per console "nextcarrettegen" ![]() p.s.s: dopo max payne 3 che è uscito ben ottimizzato su pc..direi che ci sono buone speranze che gia al lancio gta5 su pc spacchera alla grande...peccato non abbiano mai convertito RDR.... godo al pensiero di poter rigiocare RDR in full hd su pc
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | Ultima modifica di Spider-Mans : 11-11-2014 alle 10:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: casa mia
|
vorrà dire che visto che ho aspettato un bel po per la versione PC anche quelli della rockstar aspetteranno per un bel po i miei soldi, prenderò il gioco quando sarà a non più di 9€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Con me dovranno aspettare ancora di più.. ma lo prenderò questo è sicuro
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io lo prenderò al lancio per PC invece che fare il marcione e aspettare di averlo a 9 euro xD
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
![]() Effettivamente GTA 4 è stato uno dei titoli peggior ottimizzati della storia videoludica! Riguardo alla conf. del pc ho appena aggiornato, ma non ai massimi livelli, ho preso un I5 4690 e una gtx 660 (sicuramente sarà questa che farà da collo di bottiglia) Per quanto riguarda Max Payne 3 hanno fatto un ottimo lavoro, mi ricordo di averci giocato con un portatile che montava un I3 e una scheda 7400m ATI. (ovviamente dettagli bassi, ma cmq girava bene) Il problema di GTA rispetto a max payne 3 è che sono 2 giochi completamente diversi, e la mole di dati che ha GTA da far girare non sono paragonabili ad un TPS come MAx.. Non sono tanto fiducioso x l'ottimizzazione di quest'ultimo capitolo di Grand Theft Auto! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Ma perché tutti prendono sempre come esempio il porting di GTA IV e non quello di Max Payne 3? La mia è una domanda seria. Il motore è quello. Si spera quindi che sia ottimizzato come Max Payne che era molto ben ottimizzato.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
Secondo perchè sono due giochi differenti, gta gestisce una mappa di gioco molto ampia, max payne è un corridoio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Ok. Si spera che questa versione next-gen viste come sono progettate dal punto di vista hardware le console su pc giri decentemente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.