|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...e-4_54577.html
Samsung è al lavoro sul porting di Android 5.0 Lollipop sui propri top di gamma, e lo fa sapere in maniera più diretta con un nuovo tweet rilasciato in giornata Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Anzio
|
Fosse il cielo... Ma soprattutto fosse il cielo che i produttori cominciassero a distribuire Android con le loro personalizzazioni ma senza tutto quel dannato bloatware di applicazioni che non si apriranno mai nella vita!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Basta che fanno un sw decente da subito, non come S3 che da 4.1 a 4.3 è stato solo un peggioramento. Idem per S2 da 4.1 a 4.2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
S3 è stato una tragedia! Laggoso all'inverosimile, ache dopo vari aggiornamenti. Appena preso l'S4 e visti i primi lag mi ero un po' preoccupato, invece dopo il primo aggiornamento (praticamente immediato) i lag totalmente spariti. Non conosco l'S5 perchè da S4 sono passato a Note3 e adesso per me l'unico SmartPhone veramente Smart è il Note e non torno + indietro. Naturalmente il Note 3 esente da ogni minimo difetto, lo adoro, spero che il Note 4 sia un degno sostituto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
|
mi fido tantissimo degli annunci di aggiornamento di samsung
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
2. quanti problemi per fluidità lag ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Phablet è un termine che non esiste se non nell'immaginario della gente o di chi ha paura a confrontare il proprio smartphone con il Note, dal quale ne uscirebbe con le ossa rotte. Non capisco l'affermazione riguardo al Nexus.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Ho un tablet Nexus...e android va che è una meraviglia.
la scorsa settimana mi è arrivato l'aggiornamento a Kitkat 4.4.2 sul mio Samsung S4 mini ed è un mezzo delirio perchè ogni tanto il cell. sclera e mi tocca riavviarlo ![]()
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() per la seconda parte ti dico solo che il galaxy nexus era più fluido e assente da lag di un qualsiasi s3/s4 note 1/2. vedi tu. se non sai acquistare "smartphone" non dare la colpa a samsung ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Immagino. Uno Smartphone con dentro niente è chiaramente veloce e fluido. Comunque lag ed S4 sono cose diverse. Dopo il primo aggiornamento è diventato velocissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ma ch'è centra il nexus con il note?? anche solo a livello di funzionalità il Note batte qualunque marchio e modello, è insostituibile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Devo essermi perso qualcosa, siamo partiti parlando dell'aggiornamento e siamo arrivati a fare una guerra tra nexus e note/s4. Dov'è che è cominciato tutto ciò?
![]()
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.