|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...cks_54110.html
La Mela rilascia un nuovo aggiornamento di mantenimento per il proprio sistema operativo, in attesa del lancio di Yosemite, che avverrà verosimilmente nelle prossime settimane Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
molto interessante
![]() yosemite è in test abbastanza spinto già nelle community di moddari..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
certo, come se smettessero di uscire gli aggiornamenti per un os quando esce il seguente...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Credo resteranno gli aggiornamenti di sicurezza, non implementazioni sostanziali. ML mi pare sia rimasto alla 10.8.5.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Tant'è. Mavericks è perfetto così com'è adesso dopo l'ultimo aggiornamento. Credo resterò a lungo con questa versione OS X.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
Mha... a me non a fatto impazzire.. in particola modo quella minchi@ta di togliere iSync! ad averlo saputo mi tenevo 10.8...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
aggiorno e per un po' me lo tengo sul iMac dell'ufficio, passerò a Yosemite con tutta calma quando sarà uscita la .1
ci sono novità interessanti ma su una macchina di produzione non corro mai rischi con un sistema operativo appena uscito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Per tutto il resto non ha fatto impazzire nemmeno me, ma è molto migliore dei precedenti OS X. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Mavericks? L'ammazza-computer
Mavericks perfetto?
CHE BOIATA! E' un cesso di sistema che distrugge e pianta qualsiasi computer, e il migliore rimane ancora Leopard (e al massimo Snow Leopard per x64).. tutti i successori di Leopard NON hanno mai avuto prestazioni confrontabili, e soprattutto.. NON liberano la memoria non in uso! Per forza che servono 8 GB di RAM! Cara Apple, sempre peggio, sempre peggio! Una volta almeno ogni versione di Mac OS migliorava la precedente ed era sempre più leggera e performante.. Maledetto avvento di iGiocattoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Mavericks su un Mac di metà 2008 mi va bene ed è fluido.
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma Mavericks con tutte le sue caratteristiche vecchie e nuove rimane il miglior OS X visto finora. Poi ci sono i gusti personali che influiscono su certe considerazioni, ma non uoi negare che Mav sia molto più moderno e funzionale del vecchio SL. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
trovo Mavericks più lento sui Mac privi di SSD e un po' datati, ad esempio su un iMac del 2009 arranca abbastanza, idem sul mio vecchio MacbookPro sempre del 2009
sul mio Air è perfetto e sono molto soddisfatto, più che di Lion e ML sicuramente sul mio MB girava molto meglio SL che è il sistema operativo che c'era quando l'ho comprato, ma le novità secondo me valgono l'upgrade salvo si abbia un Mac vecchietto io sul MB ho aumentato la RAM e ho messo un disco ibrido già ai tempi di Lion, nella configurazione originale sicuramente sarebbe lentissimo con Mavericks però non generalizzerei, il supporto ai vecchi Mac mi sembra buono e nessuno obbliga a fare l'upgrade |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
quando si lamenterà delle prestazioni le metterò un SSD così tirerà per altri 3-4 anni senza problemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Non sono mai riuscito ad avere un mac lento, anche il macbook bianco del 2006 che ho regalato a mia sorella è sempre rimasto una scheggia e li ho sempre aggiornati.
Sarà che uso solo safari e anteprima ![]()
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14 Ultima modifica di Nhirlathothep : 19-09-2014 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
si dai la gestione della memoria è imbarazzante non fa il recycle della memoria 8gb per aprire eclipse.....
@Nhirlathothep eh mi sa anche a me... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.