Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2014, 09:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...lus_54018.html

I nuovi iPhone sono stati accolti in maniera particolarmente calorosa, a tal punto che il portale Apple non ha retto all'enorme affluenza di pubblico

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 09:19   #2
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
A parte che io quest'anno passo e punto direttamente alla versione "S" (come ho sempre fatto), mi chiedo: ma in nazioni come Singapore, Hong Kong e Australia che senso ha venderlo prima che in Italia? in Australia la popolazione è di 23.000.000 di persone, su Hong Kong e Singapore non ne parlo nemmeno, perchè in Italia siamo solo al secondo scaglione? anche se in piena crisi siamo sempre l'ottava potenza economica mondiale! e non penso che venderemo meno che le altre citate nazioni.

Bho!
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 09:37   #3
Obelix-it
Senior Member

L'Avatar di Obelix-it

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
mi chiedo: ma in nazioni come Singapore, Hong Kong e Australia che senso ha venderlo prima che in Italia?
Direi che pensao che siamo pecoroni, e che anche in seconda fascia acquistiamo lo stesso, mentre nei paesi di fascia uno c'e' pu' battaglia e bisogna cogliere maggiormente il momento del lancio...

Cui conoscono, insomma...
Obelix-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 09:37   #4
VeG
Senior Member

L'Avatar di VeG

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pescara
Ottava potenza mondiale? Nel 1985, forse.
VeG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 09:41   #5
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da VeG Guarda i messaggi
si riferiva alla vendita di telefoni
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 10:08   #6
piv
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Sono convinto che questi nuovi iphone saranno venduti tantissimo, nonostante si possa pensare il contrario visto le caratteristiche hw e nessuna vera novità.
Venderanno tantissimo perché per chi ha un vecchio iphone ed é affezionato al marchio sicuramente lo comprerà perché e queste caratteristiche sono lo standard dei telefoni attuali in commercio.
Inoltre per chi viene da Apple e acquistato app é una via obbligata.
Anche gli insoddisfatti o i non conviti che magari guardano ai top di gamma Android alla fine resteranno su iPhone.
piv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 10:21   #7
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
guarda che scherzando e ridendo penso che come vendita di telefonini siamo nei primi posti, sopratutto riferito al numero di abitanti..

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 10:42   #8
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Guardando il keynote alcune cose mi paiono più chiare
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 11:16   #9
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Il reparto marketing le escogita tutte per far parlare di sé... anche i finti down.
Old 13-09-2014, 11:27   #10
lockheed
Bannato

Iscritto dal: May 2013
uah ah aha …Ma come?
Non dovevano essere dei flop?

lockheed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 11:33   #11
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
molto richiesto iPhone 6 Plus che per alcuni momenti risultava esaurito anche nella economicamente proibitiva versione da 128GB
Alla faccia de "4'' è la misura più perfetta di sempre!"
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 11:48   #12
Attila1988
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
A parte che io quest'anno passo e punto direttamente alla versione "S" (come ho sempre fatto), mi chiedo: ma in nazioni come Singapore, Hong Kong e Australia che senso ha venderlo prima che in Italia? in Australia la popolazione è di 23.000.000 di persone, su Hong Kong e Singapore non ne parlo nemmeno, perchè in Italia siamo solo al secondo scaglione? anche se in piena crisi siamo sempre l'ottava potenza economica mondiale! e non penso che venderemo meno che le altre citate nazioni.

Bho!
In Italia l'iphone non va alla grande anche se in giro se ne vedono parecchi. Singapore e Hong Kong, da quello che ho letto apple ha bloccato le vendite in Cina o sbaglio?
Attila1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 11:50   #13
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da VeG Guarda i messaggi
Negli anni '80 più precisamente 1985/1986 eravamo anche davanti all'Inghilterra (per un anno), quinto o sesto posto non ricordo.

Adesso, nonostante tutto, siamo l'ottava potenza economica mondiale, dati UFFICIALI.

Poi che molta la gente sia alla canna del gas quello purtroppo è vero, ma ciò avviene in maniera MOLTO PI§ netta in Paesi come il Brasile che è al quinto posto
Old 13-09-2014, 12:30   #14
facendis
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
Il reparto marketing le escogita tutte per far parlare di sé... anche i finti down.

credo anch'io che sia tutta una trovata di marketing...combinazione proprio il più caro era esaurito! Come per dire " Visto...non vorrete mica fare i pezzenti!
facendis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 12:33   #15
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Ho avuto tutti gli iphone a partire da quello "americano", questo da 5,5" possono tenerselo...l' altro voglio vederlo tra le mani.
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 12:39   #16
Carlo u.u
Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Attila1988 Guarda i messaggi
In Italia l'iphone non va alla grande anche se in giro se ne vedono parecchi. Singapore e Hong Kong, da quello che ho letto apple ha bloccato le vendite in Cina o sbaglio?
Non è un controsenso?

Comunque dove sono finite le centinaia di utenti che dicevano "Apple fallirà presto" "questa è la fine di Apple" "di iPhone Plus non ne venderanno neanche uno" ? AHAHAAHAHAH

Nonostante io non lo comprerò, mi sto divertendo parecchio
Carlo u.u è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 13:01   #17
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
secondo me i crash sono veri, come lo sono stati quelli durante la presentazione... semplicemente non cacciano i soldi per la banda

Quote:
Originariamente inviato da lockheed Guarda i messaggi
uah ah aha …Ma come?
guarda ha risposto raven tra le righe

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
apple non farà mai un flop finchè ci saranno centinaia di milioni di persone al mondo che se gli dici "4 pollici è ideale per la mano" comprano 300 milioni di 4" osannandolo, poi dopo 1 anno fanno il 4.7 e il 5.5 comprano più 5.5... eppure non mi pare che al genere umano sia cresciuta la mano negli ultimi mesi...

comunque sarà bello ripristinare il vecchio 4s sul 6+, il backup perfetto, ti ritrovi le stesse icone ma giganti, ma finchè il ceo non dirà che 5-6 colonne sono ideali, 4 colonne andranno benissimo anche su 6-7"
Old 13-09-2014, 13:04   #18
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da lockheed Guarda i messaggi
uah ah aha …Ma come?

Quote:
Originariamente inviato da Carlo u.u Guarda i messaggi
Non è un controsenso?

Comunque dove sono finite le centinaia di utenti che dicevano "Apple fallirà presto" "questa è la fine di Apple" "di iPhone Plus non ne venderanno neanche uno" ? AHAHAAHAHAH

Nonostante io non lo comprerò, mi sto divertendo parecchio
ma chi lo diceva? avete dei post singolari presi da qualsiasi 3d che affermino questa cosa? altrimenti è solo

semmai forse vi riferite a coloro che dicevano che nonostante siano brutti o altro venderanno lo stesso, ma quello si sapeva già
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 13:17   #19
facendis
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
L'apple ormai è un mito, nel senso...il mito di quello che era!Si sa, i miti sono duri a morire, poi c'è chi, crescendo, smette di credere nei miti ed altri che continuano a crederci per tutta la vita!Grazie.
facendis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 13:18   #20
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
comunque sarà bello ripristinare il vecchio 4s sul 6+, il backup perfetto, ti ritrovi le stesse icone ma giganti, ma finchè il ceo non dirà che 5-6 colonne sono ideali, 4 colonne andranno benissimo anche su 6-7"
ah... questa mi era sfuggita ... il 5,5 mantiene lo stesso layout a 4 colonne?! OMG!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Pulizia auto e casa senza fatica: due as...
Mistral AI vola: si va verso una valutaz...
iPhone 16e, super prezzo su Amazon: il n...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Acer a IFA 2025: un AI PC per ogni utent...
Disney multata per 10 milioni di dollari...
Un James Bond come non l'avete mai visto...
Amazon lancia i Second Chance Deal Days:...
Instagram: la nuova gestione delle notif...
Volkswagen ID.Polo: il nome storico rina...
PowerToys colma una mancanza storica di ...
JBL alza il volume: Boombox 4 più...
Caricare la lavastoviglie è una r...
2 super portatili OLED in sconto: risolu...
Samsung Galaxy S25 Edge e Ultra in super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian