Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2014, 14:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/google-ri...aza_53529.html

Le due app simulavano i bombardamenti dell'esercito israeliano su Gaza, incuranti del coinvolgimento dei civili.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 14:40   #2
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Bella roba, c'è gente che pur di vendere non esita a cavalcare l'onda del cattivo gusto a livelli di bassezza mai visti.

Non voglio fare l'ipocrita, sono il primo che gioca a giochi di guerra di ogni genere da sempre.. ma un discorso è un gioco ambientato in un conflitto del passato, un altro è fare riferimento ad un conflitto IN CORSO in maniera ironica e scherzosa.

Oltretutto un conflitto particolarmente str*nzo in cui vediamo contrapposto un esercito super tecnologico armato di tutto punto contro dei poveracci in ciabatte che combattono coi sassi o diventando kamikaze..
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 14:57   #3
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Una vergogna propagandistica che indirettamente incita all'odio razziale...
Google dovrebbe cancellarle tutte e gli utenti segnalarle (in basso).

Ultima modifica di hexaae : 05-08-2014 alle 15:11.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 15:02   #4
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
[..]
Oltretutto un conflitto particolarmente str*nzo in cui vediamo contrapposto un esercito super tecnologico armato di tutto punto contro dei poveracci in ciabatte che combattono coi sassi o diventando kamikaze..
Con questo non prendo le parti ne dell'una ne dell'altra, non dico che sia giusta l'azione e neppur che ci sia parità di armamenti e possibilità.. non voglio entrar nel merito e non ci entrerò.. ma, per bontà della verità, scambiar sassi per missili è atroce. Poi vogliamo dire che il 99% non arriva.. ma sono MISSILI non SASSI.
Un po' come la mamma di un ragazzo che ha mandato all'ospedale un altro fuori ad una discoteca "chi, mio figlio? gli ha dato solo una spinta e cadendo l'altro ha battuto la testa" quando poi la realtà è che in cinque l'hanno picchiato a sangue nonostante fosse per terra privo di sensi.

Come detto, non entro nel merito e non dico che l'uno abbia più ragione dell'altro e sia giusta la risposta.. ma si parla di una guerra con missili e fucili, non con sassi.

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 05-08-2014 alle 15:05.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 15:09   #5
dr.strange
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Il classico Moralismo da 4 soldi... di sicuro togliendo 2 o 3 stupidi giochi non è che si possa cambiare la realtà. Io non sono a favore di nessuna delle 2 fazioni ma ora far passare gli ebrei per vittime ogni volta mi sembra un tantino eccessivo.
dr.strange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 15:19   #6
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Ma va va... Forse a qualcuno sfugge dettagli tipo l'utilizzo del fosforo bianco roba che nemmeno gli USA hanno il coraggio di usare impunemente. Ci vuole coraggio a dire che non ci si schiera.

Altrove se altre nazioni avessero anche solo detenuto questo tipo di armamenti, figuriamoci usato, adesso gli staremmo "esportando pace".

Detto questo hanno fatto bene a ritirare quei giochi che erano vergognosi fermo restando che è come voler svuotare il mare con un secchio. Google purtroppo non potrà mai avere il pieno e assoluto controllo su tutti i contenuti e d'altra parte forse è anche bene che sia così.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 15:24   #7
v1doc
Senior Member

L'Avatar di v1doc

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Con questo non prendo le parti ne dell'una ne dell'altra, non dico che sia giusta l'azione e neppur che ci sia parità di armamenti e possibilità.. non voglio entrar nel merito e non ci entrerò.. ma, per bontà della verità, scambiar sassi per missili è atroce. Poi vogliamo dire che il 99% non arriva.. ma sono MISSILI non SASSI.
Quoto, aggiungo solo che questi razzi sono talmente imprecisi da risultare efficaci solo contro obbiettivi civili.
Quindi l’obbiettivo di questi razzi non solo le basi militari israeliane ma le città israeliane.
E’ la stessa scelta che fecero i nazisti con i missili V1 e V2, arma terroristica sviluppata per uccidere quanti più civili possibili nelle città inglesi.
v1doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 15:31   #8
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Quoto, aggiungo solo che questi razzi sono talmente imprecisi da risultare efficaci solo contro obbiettivi civili.
Quindi l’obbiettivo di questi razzi non solo le basi militari israeliane ma le città israeliane.
E’ la stessa scelta che fecero i nazisti con i missili V1 e V2, arma terroristica sviluppata per uccidere quanti più civili possibili nelle città inglesi.
Con la differenza che i nazisti avevano un esercito che fino a un certo punto stava vincendo la guerra e si divertivano a bombardare.

Mentre i palestinesi la guerra non possono che perderla ogni volta e di sicuro non hanno i mezzi per poter combattere in altro modo. L'unica arma che hanno sono missili dell'anteguerra senza alcun sistema di puntamento che spesso nemmeno arrivano a terra.

Francamente non so te ma se qualcuno viene a casa mia e mi caccia e io avessi solo dei razzi incontrollabili che posso solo sperare che vadano a bersaglio... be' io li lancerei per cercare di riavere casa mia.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 15:53   #9
Balthasar85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Con la differenza che i nazisti avevano un esercito che fino a un certo punto stava vincendo la guerra e si divertivano a bombardare.
[..]
Basta giocare a Call of Duty e torna sui banchi a studiare la Storia.

CIAWA
Old 05-08-2014, 15:57   #10
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Un po' come la mamma di un ragazzo che ha mandato all'ospedale un altro fuori ad una discoteca "chi, mio figlio? gli ha dato solo una spinta e cadendo l'altro ha battuto la testa" quando poi la realtà è che in cinque l'hanno picchiato a sangue nonostante fosse per terra privo di sensi.

Come detto, non entro nel merito e non dico che l'uno abbia più ragione dell'altro e sia giusta la risposta.. ma si parla di una guerra con missili e fucili, non con sassi.

CIAWA
Non sono di questa idea.
I palestinesi sono dei poveracci, e paragonare le loro armi a quele ultramoderne dei ricchissimi israeliani è come paragonare una fionda ad un carro armato.
Ci credo bene che i "razzi" che tirano non beccano un caxxo.
In compenso ne tornano indietro 20 superintelligenti che per ogni israleliano ferito ammazzno 120 palestinesi, tra cui done e bambini che magicamente divnetano pericolosi terroristi.

Proseguendo: i palestinesi sono A CASA LORO, NELLA LORO TERRA.
Gli israleliani sono INVASORI che pretendono la terra in nome del loro stupido amico immaginario che gliel'ha promessa. O almeno così sta scritto nel loro stupido libro di favole.

DI FATTO, in base a quanto detto ne stanno facendo di cotte e di crude da ANNI. Tale e quale ai nazisti.
Mi pare che siano stati i primi a non aver imparato nulla dall'olocausto.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
Old 05-08-2014, 16:14   #11
MuadDibb
Senior Member

L'Avatar di MuadDibb

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
Quote:
Non sono di questa idea.
I palestinesi sono dei poveracci, e paragonare le loro armi a quele ultramoderne dei ricchissimi israeliani è come paragonare una fionda ad un carro armato.
Ci credo bene che i "razzi" che tirano non beccano un caxxo.
In compenso ne tornano indietro 20 superintelligenti che per ogni israleliano ferito ammazzno 120 palestinesi, tra cui done e bambini che magicamente divnetano pericolosi terroristi.

Proseguendo: i palestinesi sono A CASA LORO, NELLA LORO TERRA.
Gli israleliani sono INVASORI che pretendono la terra in nome del loro stupido amico immaginario che gliel'ha promessa. O almeno così sta scritto nel loro stupido libro di favole.

DI FATTO, in base a quanto detto ne stanno facendo di cotte e di crude da ANNI. Tale e quale ai nazisti.
Come non quotare...
ASUS Strix 980Ti Oc - Ripjaws DDR3 16GB - Crucial MX100 512GB
MuadDibb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 16:35   #12
v1doc
Senior Member

L'Avatar di v1doc

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi

Mentre i palestinesi la guerra non possono che perderla ogni volta e di sicuro non hanno i mezzi per poter combattere in altro modo.
Quello che hai scritto è molto imbarazzante, ti consiglio di dare un'occhiata a qualche libro di storia, oppure anche su wikipedia.

Quote:
L'unica arma che hanno sono missili dell'anteguerra senza alcun sistema di puntamento che spesso nemmeno arrivano a terra.
Non sono missili, sono razzi.
Questi razzi sono efficaci contro grandi obbiettivi civili (le città), è per questo che Israele ha un sistema per cercare di intercettarli.

P.S.
Pensare che un nemico tecnologicamente inferiore non possa vincere significa non solo non aver mai aperto un libro di storia, ma nemmeno un quotidiano.
Ad esempio gli USA hanno perso la guerra in Vietnam, Somalia, Iraq, Afghanistan, ... anche se disponevano di un esercito superiore.
v1doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 16:54   #13
omar8792
Senior Member

L'Avatar di omar8792

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
a quanto pare interessa piu a google che all onu questo conflitto
omar8792 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 18:32   #14
Balthasar85
Senior Member

Quote:
Non sono di questa idea.
[..]
Ora stai argomentando ma quel che io criticavo era l'errato uso dei sostantivi:
Sasso = materiale roccioso in genere.
Razzo = veicolo o ordigno bellico a forma di siluro.

Quel che io criticavo era la leggerezza con la quale volevi far passare un concetto figurativo come realtà, come ho detto prima si potevano anche tirar meteoriti per la difesa della foca monaca, non ero entrato nel merito e neppur ci entrerò adesso.

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 05-08-2014 alle 18:42.
Old 05-08-2014, 22:02   #15
Naveg
Member

L'Avatar di Naveg

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da v1doc Guarda i messaggi
P.S.
Pensare che un nemico tecnologicamente inferiore non possa vincere significa non solo non aver mai aperto un libro di storia, ma nemmeno un quotidiano.
Ad esempio gli USA hanno perso la guerra in Vietnam, Somalia, Iraq, Afghanistan, ... anche se disponevano di un esercito superiore.
Mi sà che qualche libro di storia dovresti aprirlo tu
Il Vietnam del Nord ha vinto perchè dietro c'era la Russia che gli ha dato qualsiasi arma possibile.... In Iraq la guerra è stata vinta in una settimana, in Afganistan poco più (in Afghanistan hanno ancora le armi che gli passavano gli americani quando supportavano i talebani contro i comunisti).

I palestenesi hanno una forza combattiva, fra razzi, fionde o quant'altro, pari a ZERO. L'esercito Israeliano è uno dei migliori eserciti al mondo. Inoltre si trovano praticamente circondati da Israele che ha un embargo su di loro... Il terrorismo e colpire civili è l'unico tipo di forza che possono di fatto usare... E visti i bilanci della guerra, puoi anche constatare che sia inutile anche quella...
Old 05-08-2014, 23:04   #16
Balthasar85
Senior Member

Quote:
[..]
Quote:
Originariamente inviato da Naveg Guarda i messaggi
[..] L'esercito Israeliano è uno dei migliori eserciti al mondo.[..]
@demon77 "se non hai un esercito sei passibile di genocidio" io direi che l'hanno capita bene la lezione.

CIAWA
Old 06-08-2014, 00:42   #17
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
se proprio vogliamo dirla tutta, il nucleo iniziale dello stato di israele venne comprato, dopo il 1948, e pagato in moneta sonante; buona parte di altro territorio venne conquistato durante la guerra dei 6 giorni.

circa l'"amico immaginario" non entro nel merito di una definizione di questa lega. fatto sta che il popolo ebreo risiedeva in palestina almeno da quattro millenni prima della fine del secondo conflitto mondiale.
se qualcuno, prima di loro, ha qualcosa da vantare su quel terreno, sono i discendenti dei canaaniti che prima vi abitavano.
ma se un... diritto di prelazione di tal genere vale per tutti i popoli, penso che i 9/10 della popolazione umana dovrebbe iniziare a preparare le valigie.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 06:53   #18
gianluca.f
Senior Member

L'Avatar di gianluca.f

Iscritto dal: Apr 2008
consiglio un ripassino prima di inneggiare le vostre grandi convinzioni.

http://www.ilpost.it/giovannifontana...tegia-israele/
gianluca.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 08:17   #19
alexdal
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Non voglio continuare a far polemica qui ma la strategia di Hamas (forse non divulgata da tutti i telegionali propalestinesi) e':

comunicare i morti sempre come civili anche se sono militari
indicare come bambini tutti i giovani anche se crudeli soldati
mettere tutte le rampe in scuole ed ospedali cosi se vengono beccati fanno sempre la figura dei tapini
poi ci sono tutte le regole per non postare video e immagini di loro mentre fanno azioni militari, e tutte le varie strategie anti israeliane.

Non capisco come si amino e difendino i palestinesi, alla fine non accettano mai nessun dialogo e sono sempre loro che attaccano come tutti i fanatici del medio oriente.
alexdal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 08:39   #20
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
se proprio vogliamo dirla tutta, il nucleo iniziale dello stato di israele venne comprato, dopo il 1948, e pagato in moneta sonante; buona parte di altro territorio venne conquistato durante la guerra dei 6 giorni.

circa l'"amico immaginario" non entro nel merito di una definizione di questa lega. fatto sta che il popolo ebreo risiedeva in palestina almeno da quattro millenni prima della fine del secondo conflitto mondiale.
se qualcuno, prima di loro, ha qualcosa da vantare su quel terreno, sono i discendenti dei canaaniti che prima vi abitavano.
ma se un... diritto di prelazione di tal genere vale per tutti i popoli, penso che i 9/10 della popolazione umana dovrebbe iniziare a preparare le valigie.
Il popolo ebreo risiedeva in palestina come in un sacco di altri stati, quello che mancava era lo STASTO degli ebrei, creato dopo la guerra mondiale a tavolino.
Il nucleo iniziale fu pagato A CHI? Perchè nel 1948 furono gli americani ad assegnare d'ufficio una piccola porzione di Palestina agli ebrei creando di fatto Israele.
Perchè mai? Voci molto maligne tipo la mia dicono per via del peso politico ed economico che ha la comunità ebraica negli USA.
Perchè stai sereno che se non fosse per i soldi delgi ebrei non ci sarebbe neanche il problema.

Poi questo allegro nuovo staterello IMPOSTO in terra palestinese ha pensato bene di prendere i carri armati che il buon dio gli ha donato e di allargare i confini di una ventina di volte. Guerra dei sei giorni.
Che strano, a quel punto i palestinesi se la sono proprio presa. Che razza di gentaglia eh?

Così da una parte abbiamo il popolo palestinese, povero ed arretrato, che si vede portare via la terra e bruciare le case e dall'altra un allegro gruppetto di "pacifici coloni" ebrei che hanno di fatto l'esercito più avanzato del mondo alimentato da un fiume di denaro, che non vogliono altro che "quello che gli spetta di diritto".

MA DIRITTO DE CHE!?!?
Diritto che "quattromila anni fa qui c'eravamo noi"???
Diritto che "questa è la terra promessa" ce lo ha detto il nostro amico immaginario! Non vi ha mandato un fax per avvertirvi?

E come se il kuwait con un mega esercito fatto col fiume di denaro che ha venisse qui in Italia a dire che adesso è terra loro perchè Allah è apparso in sogno allo sceicco.
E così un esercito potentissimo si prende la tua terra, caccia te e la tua famiglia, brucia la tua casa e ci mette una bella famigliola del kuwait con marito, tre mogli e 15 figli.
Contento? Del resto oh, se Allah è apparso si può mica far finta di nulla eh!

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
realme GT 7 o GT 7T 12GB/256GB oggi cost...
C'è un TV Hisense OLED da 55"...
ChatGPT registra e trascrive l'audio su ...
Sorprese di prima mattina: c'è un...
Morto Felix Baumgartner, eroe del Red Bu...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian