|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dota-2-in...ori_53471.html
Uno dei più grandi tornei videoludici finora organizzati ha realizzato numeri notevolissimi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
wow, quasi 1/3 di quelli di League of Legends!
non gli davo così tanta fiducia, complimenti! io comunque continuo a preferire le meccaniche di LoL a quelle di DOTA2 (li ho provati entrambi e son tornato a LoL dopo un mesetto), gusti personali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
league è meglio nella gestione del matchmaking, nel region lock e nel sistema dei ban. Per il resto dota 2 è decisamente meglio.
Se si mixano abbiamo il moba perfetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
L'ho seguito quasi interamente ma purtroppo il gioco necessita di patch per fixare la tecnica 'Deathball' che e' stata sempre usata dai Newbee. Comunque bisogna considerare che la maggior parte della gente ha seguito le partite in-game dato che quasi tutti hanno il compendio e puoi seguire effettivamente i click che vengono fatti da ogni singolo giocatore live (Senza il delay dello streaming). In media solo in-game c'erano 300-400k persone per match.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Padova
|
Io ho fatto il percorso opposto, mollato LoL un anno fa. Bel gioco ma meccaniche troppo "semplici" e ripetute rispetto a Dota2. Impossibile decidersi per il migliore ovviamente: de gustibus.
Le finali di LoL dell'anno scorso a memoria mi pare abbian fatto circa 30m di spettatori in realtà eh ![]() tenendo conto che il gioco era in beta fino a tipo 8 mesi fa, mi pare un gran risultato. Non credo negli e-sports, in quanto sport, ma come programmi di intrattenimento funzionano meglio di 3/4 di quelli che danno in tv. Quindi ben venga ESPN |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Perchè mai non potrebbero essere sport? Non servono forse riflessi, capacità di adattamento, allenamento, un pizzico di fortuna...?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.