|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/grafica-r...o-2_53410.html
Il video mostrato al Comic-Con di San Diego mostra il risultato del restyling che potremo apprezzare in Master Chief Collection Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
nostalgia canaglia!
gioco trito e ritrito...
giocato e rigiocato... se pensano di raggiungere la sony a botte di nostalgia(canaglia)si sbagliano di grosso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
@albero77: A me sembra che sia sony sia microsoft che nintendo continuino a lavorare su vecchi titoli...sinceramente ammetto che prendero questa collection perche cosi finalmente potro rigiocare tutti gli halo con una grafica dignitosa (e poi è comodo avere tutti i titoli in un unico cofanetto).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
E intanto su PC siamo ancora fermi al secondo capitolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
|
Quote:
Io su PS4 ho giocato infamous 2 SS che potevano anche non sviluppare detto francamente. Terminato in poche ore e venduto non mi ha lasciato nulla di nulla se non un frame rate da lockare a 30 perché troppo ballerino. Poi ??? L'unico gioco di cui si parla è la versione HD di TLOU, gioco già giocato/guardato su PS3 e che salto più che volentieri visto che mi ha fatto cagare. Cosa resta su PS4 a parte una manciata di indie? Io le compro sempre tutte le console ma solo per abitudine, francamente non si capisce oggi perché vendano, PS4 in particolare vende troppo per quello che offre. Mah |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
non so se perche avevo li il 3 e non "potevo" giocarci prima di finire il 2 che appunto mi mancava, ma di questo secondo capitolo ricordo molta piu frustrazione che divertimento...
cmq bella la grafica, anche il tearing.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Montechiarugolo (parma)
|
Sinceramente io ho smesso di giocare ad halo, ho giocato ai primi 2 capitoli su pc, poi ho comprato xbox solo per halo 3, mai stato più pentito... sono riuscito a finire a malapena la campagna con quello schifo di pad.... finchè non torneranno a pubblicarlo su pc non sborserò un centesimo per halo, continuerò a cosumare i dischi dei primi 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
Quote:
alla faccia dell'abitudine poi... ![]()
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
[CPU][Ryzen 9800x3d][MOBO][MSI B650 TOMAHAWK][RAM][Corsair 2x16gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][ASUS XG27ACDNG][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Air 15"][FIBRA] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Quote:
comunque il primo e' davvero eccezionale, e' bellissimo.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
niente pc?? spero sia un flop mostruoso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
meglio così, io di halo2 @ pc ricordo due cose:
- venne creato in modo tale da "spingere" le persone ad abbandonare xp in favore di vista (only dx10) ![]() - non era poi sto gran capolavoro, anzi, non ricordo manco più se l'ho finito, A differenza del primo che mi piacque molto ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Potevano anche pubblicare il 3 quando è uscito Win7 e il 4 quando è uscito Win8, almeno avevamo la scusa per installare Win 8! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.