|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ps4-piatt...-pc_53234.html
Developer Cloud Imperium ha raccolto 48 milioni di dollari dai giocatori PC più irriducibili per finire di sviluppare Star Citizen. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
certo che è facile cosi, i backers che hanno dato i soldi e lo stanno facendo tutt'ora penso abbiano in mente solo il pc, roberts dice che ci stava SOLO pensando ma intanto i suoi hanno già iniziato a lavorare sul dev-kit..è un controsenso, io se avessi fatto un'offerta a sto punto mi sarei sentito preso per il culo
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Il video parte da solo... non mi pare normale!
Qualche problema con questo player? PS: "aurorale" non l'avevo ancora sentito! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Come tutti gli altri: quando trovano la vacca da mungere la mungono fino all'ultimo goccio fregandosene altamente del progetto e le promesse iniziali.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Non è per intromettermi o prendere le difese di Star Citizen...titolo che non mi interessa, essendo un titolo "simulatore" sci-fi/cose sullo spazio, un genere che nei videogiochi non ho mai particolarmente apprezzato, ma vi ricordo che siamo su gamegag...e l'ultima volta che ho controllato qui su gamemag una volta sì e l'altra pure, spesso girano notizie o mezze-vere o vecchie da essere ormai smentite o alterare o ancora una combinazione di queste inesattezze...insomma informazione di bassa lega
![]() Ora detto ciò, se posso correggere il tiro: Innanzitutto la storia della presunta versione PS4 risale a novembre 2013, quando effettivamente fu comunicato che la Sony aveva inviato (si può dire tirati dietro) a Cluod Imperial Games dei dev-kit PS4, e in seguito la community non la prese bene, in quanto da come si può vedere nei commenti sopra, una certa tipologia di dubbi iniziarono a prendere il sopravento nei forum. Per calmare le anime Chris Roberts ha dovuto rilasciare una nota ufficiale che smentisce categoricamente che l'attuale interesse e tanto meno ore impiegate sono tutt'altro che nella direzione di qualche scatolo chiuso. e quoto: Quote:
L'ultimo paragrafo è abbastanza importante (ci sei Rosario?): anche se C.I.G. avesse il tempo da dedicare alle console, dopo la final release su PC, pare che quest'ultime (le console), dovrebbero sottostare a delle ben precise condizioni, l'ultima condizione tra l'altro è (se non si era ancora capito) nientemeno che il famigerato cross-platform...dunque un gioco mmo graficamente pompato crossplatform tra XBO, PS4 e PC... seee! ![]() ![]() ![]() E questo era novembre dell'anno scorso...e infatti il link riportato nella notizia è quello ![]() La notizia quella più fresca se cosi vogliamo chiamarla, riguarda invece la recente intervista a Eric “wingman” Peterson (President of Development, Producer & Designer) nella quale afferma categoricamente che le console quelle di attuale generazione, semplicemente non ce la farebbero a reggere Star Citizen, essendo un titolo pensato da cima a fondo per il PC. Link: http://pc-gaming.it/star-citizen-int...-sviluppatori/ Quindi insomma se da novembre 2013 ad oggi qualche consolaro PS4 o M$ si teneva le ditta delle mani e piedi incrociate per un Star Citizen versione console, ora possono anche andare tranquilli a sgranchirsi le mani, e magari iniziare a cercare su youtube qualche video tipo "Assemblare un PC in casa passo dopo passo" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.