|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4038/...ogs_index.html
Arriviamo in sede di giudizio finale su Watch Dogs dopo ore di test e l'analisi comparativa della qualità grafica delle varie versioni. A causa di tanti aspetti, tra cui anche la mancata ottimizzazione della versione PC, è molto difficile dare un giudizio definitivo su Watch Dogs, anche perché si tratta di uno di quei giochi che puntano a mettere nello stesso calderone tante meccaniche di gioco differenti. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ho giocato per tantissimo a GTA5 e a WD da un paio di giorni.
La recensione è abbastanza bilanciata a mio modo di vedere. Però mi preme sottolineare che la distanza da GTA5 è davvero enorme: un fallimento su tutta la linea. WD è un freeroaming, è un gioco: bello, godibile etc etc GTA5 è un'esperienza. Se oggi dovessi spiegare cosa sono oggi i videogiochi, il loro spessore, la loro qualità artistica, le prospettive future ... io porterei ad esempio solo ed unicamente GTA5. E' davvero un abisso. E il merito è solo di RockStar che ha un vantaggio tecnologico, narrativo, sociologico indescrivibile. Non oso immaginare cosa faranno con il VI su piattaforme molto più performanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
sopravvalutato... e la colpa, come al solito, è dei siti che non fanno che parlare di watch dogs
angry birds e flappy birds insegnano |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Proprio come pensavo: voto 4 su 5, siamo ai livelli di rome 2...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
GRAFICA
Mi pare che, parlando di prestazioni, la grafica sia ovviamente la parte importante.
Da quanto ho visto il salto qualitativo tra "MEDIO" e "ULTRA" è molto più corto di quanto pensassi, quindi anche con importazioni medie e AA basso è un gioco ampiamente godibile. L'importante è che il gameplay non sia un ridicolo adattamento alla buona tratto da gamepad per console. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Niente, credevo di poter leggere finalmente una recensione obiettiva, ma è l'ennesimo elogio all'ultima alpha tripla A uscita.
L'articolo di Jonathan Russo è l'unico che mette in chiaro le cose come stanno. Per il resto, noto come al solito stelline messe a caso ed elogi insensati a molti aspetti, che già molti video confronto hanno sbugiardato. Se ci sarà la recensione di Murdered soul sospect, sospetto che ci faremo altre grasse risate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
è già stato detto, ripetuto ecc....
lasciate le ombre ad "Alto/High" e potrete giocare al resto lasciato ad "Ultra" pure con 2GB di VRAM ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Se c'è da massacrare con la critica si massacra; in presenza di bug bloccanti
che non permettono di giocare iniziamo con una stella e si mette subito in chiaro ai publisher i problemi esistenti, poi se ne parla.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
inutile paragonare Watch Dogs a GTA 5 su PC, poiché quest'ultimo non c'è... quindi o questo o ci si attacca...
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Piccolo inciso: perché fate le recensioni sempre anni luce dopo che le hanno fatte altre testate? Vabbé che siamo in Italia, ma tutto questo lassismo mi pare esagerato...è da un pezzo che ho finito il gioco
![]() Quanto a Watch Dogs, non capisco su quali basi gli avete assegnato quel voto: 1) è noioso: te ne vai in giro ad hackerare stupidi dispositivi, che pure mio figlio di 5 anni sarebbe in grado di manomettere...basta premere e tenere premuto il tasto Q ![]() 2) ha una trama che pare scritta da due ubriachi di ritorno dalla discoteca la domenica mattina alle 6: dire che è una ciofeca narrativamente parlando è un'offesa nei confronti delle migliori ciofeche. ![]() 3) è tecnicamente parlando un disastro: ottimizzato a cazzo di cane. Due Titan in SLI da 6gb di Vram servono solo a farlo andare ancora a scatti, nonostante abbassi la MSAA da 8x a 2x...poi il gioco sembra andare bene...ma improvvisamente dopo 5 minuti di gioco riscatta paurosamente e stuttera da cani...e ti viene in mente di ridurre le textures da Ultra ad Alto. Cavolo, fa effetto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grande Ubisoft, hai toccato il fondo...che più fondo non si può... ![]() P.S. per la cronaca...Aiden Pearce è Ezio Uditore travestito da hacker: lo stesso sguardo, la steccia faccia, gli stessi capelli, lo stesso modo mongolo di muoversi e fare stupidi inseguimenti. Ha tolto la mantella da templare e indossato quella da hacker. Che bella inventiva Ubisoft, complimenti ![]() P.S. 2 le voci sono doppiate da fare schifo, non capisci mai quello che dicono perché il volume del parlato rimane basso anche quando tu lo imposti su alto. Le esplosioni, gli spari e le musiche URLANO mentre quando i personaggi parlano non capisci una mazza. Ultima modifica di ccna : 05-06-2014 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Portogallo, sul mercatino dal 2008!
|
niente da fare, hwupgrade sempre piu in basso, articoli sempre in ritardo rispetto alle altre testate e in particolare questa recensione nei voti non rispecchia l'esperienza di gioco. questo titolo merita massimo un 3/5 di media, 3,5/5 a essere generosi.
è stato rovinato, nerfato nella grafica, ottimizzato male, ripetitivo, spudorato a assassin's creed nelle meccaniche con 2-3 novità...e prende questi punteggi. che devono fare per rimediare un 2? per fortuna che la gente non è stupida. ps: Deus EX gli mangia in testa come profondità e hacking. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
https://www.youtube.com/watch?v=idA9BEA4Hxs
https://www.youtube.com/watch?v=L_A6Z3gkXlk https://www.youtube.com/watch?v=S5t0_WVinF8 detto tutto, WD è un gioco palesemente inaccettabile sotto il livello tecnico, trama orribile, gameplay monotono, ottimizzazione inesistente, fisica imbarazzante e bug a iosa. Queste recensioni ultrapompate sono solo delle grandissime sviolinate (per non dire altro) a Ubisoft. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Mah altro votone esagerato, anche se a me il gioco piace, ma di certo non si meritava un 4/5, o peggio ancora un 4/5 alla fisica e alla narrazione, e addirittura un 4,5/5 alla grafica!
![]() Purtroppo la credibilità della stampa (cartacea o digitale che sia) è sempre ai minimi termini.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
Imbarazzante. L'ultima scena è il culmine
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro Ultima modifica di Krusty93 : 05-06-2014 alle 19:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Qui ci vorrebbe una petizione per cambiare il recensore...non so voi ma io mi sento offeso da certe palesi prese per i fondelli!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
|
Quote:
Io gli darei un testo di grammatica italiana. Pneumatico prende l'articolo "uno", non un. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
stelle messe a caso...una vergogna il gioco e la relativa recensione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Scusa Rosario ma personalmente non ho avuto l'impressione di vedere degli zombi negli NPC come scrivi nella recensione:
"Niente di tutto questo può succedere in Watch Dogs, dove i cittadini assomigliano più che altro a zombi e dove tutto è incredibilmente più statico" Tratto da http://blog.ubi.com/watch-dogs-anima...next-gen-city/ In other words, the civilians are a complete simulation, with numerous details studied and mapped out. “That’s the next-gen approach to creating a living city,” he says. “It’s all simulated.” Graham quickly points out that this isn’t just about action but also reaction. Let’s say you hack a traffic light and cause a car crash. The animation team has to think about what exactly the citizenry is reacting to. Is it the traffic light? The car crash? The resulting fire and explosion? Graham then takes this consideration to another level: “If you pull out your gun, what level of reaction do they go to then? Some people will react to your gun and others will react to the people that are panicking. They haven’t seen you. They don’t know what’s causing it. But they do know something’s up.” Io lo sto giocando su PS4 e confermo quanto sopra, e ho giocato anche a GTA V per la cronaca. Forse abbiamo avuto due esperienze di gioco diverse ? Ultima modifica di rmarango : 05-06-2014 alle 22:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
e' stato fatto coi piedi sto gioco ![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.