|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/sacred-3-...ina_52497.html
Deep Silver comunica l'anticipo e alcuni dettagli della prossima release, prevista adesso per i primi giorni di agosto. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Bah se è come per il precedente sacred la prima release sarà praticamente ingiocabile quindi se hanno intenzione di usare la gente come debugger dinuovo non mi stupisco che l'abbiano anticipato.
Detto questo ormai è talmente tanto che si aspetta questo gioco e talemente tanto l'hype che finirà per essere una delusione totale ma spero di sbagliarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
Un classe disponibile solo per chi preordina? Mah....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
se esce già in italiano mi sa che lo prendo per regalarlo alla moglie.. ricordo quanto ci aveva giocato con l'altro..
cavolo se son passati anni..q |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Hanno perso l'occasione di farlo uscire 1 o 2 anni fa, quando Diablo III riusciva ad annoiare un po' a tutti... della serie: "per fortuna che con la collector's regalavano Diablo II".
![]() Questo Sacred 3 potrebbe puntare sui casual, magari con un prezzo più basso rispetto a Diablo III.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
cioè i giochi che escono in ritardo son pieni di bug e mal tottimizzati e questi se ne escono in anticipo?? auguri a chi farà preorder...preordinai sacred 2 ed era obbrobrioso, rispetto al primo..disinstallato e mai + giocato. 30 euro buttati nel cesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.