|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/assetto-c...ps4_51407.html
Durante la premiazione al Premio Drago d'Oro abbiamo avuto la possibilità di scambiare quattro chiacchiere con Marco Massarutto, Licensing Project Manager per Kunos Simulazioni, che ci ha rivelato succulenti novità sul nuovo simulatore automobilistico tutto italiano Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
grandi ragazzi! me lo sono comprato l'altro giorno in accesso anticipato, aiutiamo l'industria italiana dei videogiochi! soprattutto quando si impegnano (e si vede) come kunos), giocandoci sembra di giocare un gioco di una sh con esperienze decennali come la ea o la codemasters, o la sony con gt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Interessante... ho tutto per giocare decentemente coi giochi, ma non ho ancora provato questo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Per fargli i complimenti hai scelto proprio i migliori per i simulatori....
Se dici così più che un simulatore mi viene in mente un gioco arcade di guida. Mi auguro che sto assetto corsa sia qualcosa di più, vista la scarsezza dei contenuti (n. auto e circuiti). Felice del fatto che ci sia la possibilità di portarlo su console. L'unica nota positiva di quasta generazione è che ci sono molti titoli che erano PC only che verranno fatti per console, e probabilmente anche il cotrario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Grande gioco e man mano che si aggiungeranno auto e piste rasenterà la perfezione imho. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
spero per te che tu stia giocando assetto corsa con un buon volante...anche perchè senza volante perdi l'80% dell'esperienza di guida che si ha con questo gioco.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! LE CONSOLE NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON ROVINIAMO QUESTO CAPOLAVORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
![]() Il ricavato delle copie pc non coprirà neanche 2 mesi di stipendi (e sono 4 gatti...)
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Nosgoth
|
dubito fortemente che AC arrivi su console, forse un'altro progetto in futuro è più plausibile..
@Capozz concordo pienamente che AC non centri nulla con due light sim come gt e fm e con un'arcade come grid. ma definirli robaccia mi sembra un pelo eccessivo.. ![]() guarda ricordo dei post di chi ac lo svilluppa, su drivingitalia, anni fa, su entrambe le serie (gt fm), che ne coglievano aspetti positivi e negativi, il gt dei vecchi tempi se lo sono giochicchiati e forza non dispiaceva affatto.. poi se per te son delle schifezze libero di pensarla come ti pare.. io gioco volentieri anche forza e gt, grid no ma..
FT01B-W / HX850 / AORUS Z390 ELITE / I7-9700K & VENOMOUS X / 2X16 DOMINATOR 3466 / RTX 2070 SUPER / MX500 500GB / 2X P1 1TB / WD BLUE 1TB / PCE-AC88 & RT-AC86U / PS-2120D / LG-32GK850G Ultima modifica di felix777 : 12-03-2014 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ma no mi avete frainteso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Mitico Kunos (o konus come lo chiamai una volta nel loro forum)
Loro (ed in particolare lui) erano quelli che avevano sviluppato NetKar... ci cho giocato parecchio anche se mai online con avversari veri... non ero all'altezza... ma gia' poter provare auto come la vecchia ferrari GTO , avere una simulazione tanto precisa che il FF del volante ti faceva ballare il volante tra le mani quando la ruota anteriore sotto eccessiva compressione cominciava a balzellare.... era un qualcosa di stupendo.
Non oso immaginare cosa sia questo AC... da troppo tempo che ho smesso , e non ho un pc adatto. Ricordo che gia' al tempo (10 anni fa forse o qualcosa meno) avevano fatto la versione pro di netKar e si vede che da li son partiti a livello professionale. La fisica era sempre fedelissima, e sviluppavano poche auto perche' per ognuna volevano avere riferimenti certi da inserire nel simulatore. Complimenti ancora, sono contento di sapere che hanno continuato e che son arrivati fin qui, se lo meritano. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.