|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/diablo-ii...ive_51198.html
La patch più corposa mai rilasciata per il gioco introduce una lunga serie di modifiche, in previsione della chiusura della casa d'aste e dell'arrivo dell'espansione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
magari lo reinstallo e ci gioco un po' per vedere questa nuova patch..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
facci sapere
facci sapere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
senza l espansione, questa patch serve a poco. per trovare gli oggetti piu tosti tocca essere di lv 70, e per arrivarci serve l' espansione....
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
sarà.. forse lo provo, ho abbandonato diablo dopo qualche mese, ora gioco con Path of exile che grafica a parte lo trovo molto più divertente e appagante.
vedremo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Wow! 5GB ma li scarico molto ma molto volentieri!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Provato ieri...tutto molto bello...sia i fix/nerf/boots alle skill che i drop (se escludiamo il fatto che qualcosi cosa avevate prima anche unica o di set ora è cacca fritta).
L'unico vero problema che vedo da decano di diablo è la completa inutilità dell'online...è diventato un single player con possibilità di interazione multiplayer hamachi style... Se giochi in un game pubblico e trovi un item non della tua classe non lo darai mai al primo beota che sta online con la classe giusta anche e soprattutto considerando che lui non avrà mai qualcosa che possa tradarti se non gemme o soldi (ma pure li la vedo patetica)...il bello di diablo era shoutare nei canali e tradare...rimuovendo questo non è piu diablo, gli cambiassero nome, rimane un bellissimo gioco (ma non è diablo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
l'acquisto della guida strategica di diablo 3 è stata la più grande fregatura della mia vita, dopo neanche un mese dall'uscita la prima patch l'ha resa completamente inutile.. figuriamoci ora dopo tutto questo tempo, la si può leggere come una rivista di barzellette...
forse avrei dovuto pensarci prima, ma beh questa strategia della blizzard non mi è piaciuta, torniamo al tormentone dei 10 anni di tempo... penso che fossero abbastanza per bilanciare il gioco no? invece ora sta uscendo diablo3 2 in pratica :P faranno una nuova guida strategica? mi fionderò sicuramente a coprarla! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
Io stesso l'ho comprata, ma prima ancora che il gioco uscisse leggendo sui forum vedevi che (oltre a me) la sconsigliava chiunque se non come "cimelio" per ricordarsi come era il gioco in origine. Con Diablo II (fossero esistite guide simili all'epoca) sarebbe successo esattamente la stessa identica cosa per gli early adopters. Per questi giochi la guida ufficiale dovevano farla alla fine del supporto agli stessi ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
Quote:
tieni poi presente che non pochi giocano tra gildani e/o tra amici, regalare un item per te inutile a chi è in party può essere un bel gesto (videoludico), oppure può sempre essere tenuto per gli alt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.