Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2014, 09:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nintendo-...lay_51008.html

Nel Nintendo Direct di ieri sera, il presidente Satoru Iwata ha fatto diversi annunci e mostrato nuove immagini per i giochi più importanti. Da Nintendo arrivano anche i primi titoli free-to-play.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 10:16   #2
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
PEGI 3
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 11:14   #3
devinfriday
Senior Member

L'Avatar di devinfriday

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
"Sempre per Wii U, avremo un nuovo titolo sviluppato da Monolith Software Inc., del quale sono stati pubblicati i primi filmati di gioco, che mostrano una scena di battaglia in cui il giocatore si mette alla guida di un robot con sembianze umane per combattere contro una bestia gigante nella natura selvaggia."

Ma chiamatelo Xenogears 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
devinfriday è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 12:11   #4
Ton90maz
Bannato

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
PEGI 3
Quale sarebbe il problema?
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 12:53   #5
toni.bacan
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Non so voi, ma la Wii è la console che mi fatto trascorrere le ore più dilettevoli, soprattutto in compagnia
Grafica "obsoleta" ma tanto divertimento e partite easy, senza tanti sbattimenti.
Con Play/Xbox non sono riuscito ad avere lo stesso divertimento.
Vero è che la cosa è soggettiva. C'è chi si smeriglia le @@ giocando con Mario perché c'è una grafica da Commodore 64, prediligendo giochi talvolta banali ma dalla grafica supermegaiper, e c'è chi invece della grafica interessa relativamente e rimane preso dal divertimento del giochino talvolta demenziale ma intrigante.
toni.bacan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 13:42   #6
Fabio77AmdThunder
Senior Member

L'Avatar di Fabio77AmdThunder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Quote:
Originariamente inviato da devinfriday Guarda i messaggi
"Sempre per Wii U, avremo un nuovo titolo sviluppato da Monolith Software Inc., del quale sono stati pubblicati i primi filmati di gioco, che mostrano una scena di battaglia in cui il giocatore si mette alla guida di un robot con sembianze umane per combattere contro una bestia gigante nella natura selvaggia."

Veramente il titolo per ora è "X" , ad ogni modo articolo scritto con i piedi, quando parla di giochi freetoplay cita "Rusty’s Real Deal Baseball" peccato che sia solo per il mercato americano mentre in europa avremo "Nintendo Pocket Football Club".
Old 14-02-2014, 14:15   #7
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da devinfriday Guarda i messaggi

Blasfemo!!!
Sarà il seguito di Xenoblade o al massimo di Xenosaga, non di sicuro di Xenogears.
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 14:20   #8
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Bayonetta 2 esclusiva SEGA per NINTENDO? =_=

Quote:
Originariamente inviato da toni.bacan Guarda i messaggi
Non so voi, ma la Wii è la console che mi fatto trascorrere le ore più dilettevoli, soprattutto in compagnia
Presa e lanciata fuori casa dopo 2 giorni. IMHO spessore dei giochi zero.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 14:42   #9
Ton90maz
Bannato

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Bayonetta 2 esclusiva SEGA per NINTENDO? =_=

Presa e lanciata fuori casa dopo 2 giorni. IMHO spessore dei giochi zero.
No, nel modo più assoluto

Quanto a bayo...
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 15:35   #10
Bestseller
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Mario Kart per Wii aveva un bel po' di difetti che non me l'hanno fatto apprezzare a fondo. Spero lo migliorino. La fisica dei veicoli per esempio non mi è piaciuta molto.

Per il resto sono d'accordo con toni.bacan.
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
PEGI 3
Giochi solo a titoli 18+?

Ultima modifica di Bestseller : 14-02-2014 alle 15:39.
Bestseller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 15:51   #11
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ton90maz Guarda i messaggi
che per fare l'adulto... non può giocare ai giochi a cui possono giocarci i bambini di 3 anni. Io invece sono vecchio e ci gioco perchè così mi sento giovane xD
Old 14-02-2014, 18:33   #12
Lord Infamia
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ton90maz Guarda i messaggi
Credo che faccia riferimento a questo:

Visto che "come noto a tutti" Nintendo fa solo giochi per bambini (ha dimenticato di aggiungere obesi/ritardati, strano... Primi cenni di Alzheimer? ) secondo lui sarebbe più adatto PEGI 3.
Suggerisco al nostro amico adultone di andare a mast... ehm, giocare a COD e a GTA più in là, dove ci sono i tombini aperti (cit.)
E non dimenticare il deambulatore, che hai una certa età

@dtreert:

---

Passiamo ora alle dolenti note, quelle vere, altro che 'ste trollatine da sbarbatelli uomini-wannabe.
Ma avete visto quello steel diver (il gioco dei sottomarini) per 3DS? Iwata ha capito che una console senza FPS ha meno seguito, quindi ne ha fatto fare uno apposta... ma senza dimenticare il suo dannato chiodo fisso del Dokusou: un FPS... LENTO!!! Eggià, perché questo, come dice il bananaro, non è un FPS qualunque, ma un FPS CONTEMPLATIVO (perché dire hipster gli pareva brutto poverino). Ci rendiamo conto?

Poi i koopalings (un brivido lungo la schiena alla lettura di "bowserotti") in MK8... Perché aggiungere personaggi di altre saghe con relativi oggetti, che so, Link, Kirby, Samus, ecc. e far diventare MK uno Smash su ruote, quando puoi aggiungere 7 tartarugoni tutti uguali (e stra-abusati negli ultimi anni, per giunta)?

E infine il capolavoro della trollosità di Iwata: Candy Crush Pokemon Saga!!!

Commenti random sugli altri giochi:
  • Il nuovo Yoshi: carino ma qualitativamente un po' scarso (feat. Flappy Yoshi per gli inetti).
  • DK: la scimmia mi è sempre stata un po' sui cosiddetti, con quel suo stile simpaticone a tutti i costi.
  • Bayonetta: mai interessato alla strega sporcacciona , inoltre gli action-rpg alla DMC non mi attirano più di tanto.
  • X: Altra categoria di rpg, pare molto simile a Monster Hunter che non seguo.
  • MH4: vedi sopra.
  • Etrian Odissey: carino il CharaDes (curato da una ditta che fa anime), ma davvero: BASTA RPG e similari, ho perso il conto di quanti ne sono stati annunciati ultimamente (e meno male che Iwata li aveva bollati come giochi da sociopatici)...
  • NES Remix 2: carina l'idea generale della compilation, anche se il "bonus" di rigiocarsi SMB1 speculare con Luigi non ha alcun senso IMHO.
  • Mario golf: uno sportivo come un altro, carina l'idea dell'abbigliamento che modifica le specifiche del personaggio, anche se ho idea che sia stata implemenata alla Nintendo (come in MKWii che per fare i tempi record bisognava per forza usare Funky Kong su MotoBowser); se così fosse, vedremmo tutti i giocatori vestiti allo stesso modo e addio fantasia.

Ci sono state anche cose parecchio positive, come la conferma di Kirby in Europa (che non era così scontata), la Virtual Console GBA su WiiU (anche se mi chiedo perché non includere il 3ds) e il giochino del calcio, che per quanto io non sia un appassionato di questo sport ho trovato ricco di spunti interessanti.

E il DLC di Zelda per il gioco di Sonic? Avevano detto che ne avrebbero parlato nel direct successivo a quello in cui è stato annunciato quello di Yoshi, ma nada...

Alla fine di questo Direct ho solo una certezza: per ora non ho ancora visto un valido motivo per comprare WiiU.
Concludo il mio commento alla Catone (per quanto ormai l'ultima mia lezione di latino risalga a diversi anni fa): Iwata delendo est.

PS: anche a me Wii ha fatto passare le ore più divertenti... Usata come Gamecube per giocare a Smash Bros. Melee però
Lord Infamia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 11:12   #13
devinfriday
Senior Member

L'Avatar di devinfriday

Iscritto dal: Mar 2003
@Doraneko:

.. in cui il giocatore si mette alla guida di un robot con sembianze umane
+
X rossa...
è chiaramente Xenogears, alias, operazione "Nostalgia"
anyway, il WiiU è ancora lontano dal successo, e questo Direct lo allontana ancora più, il markenting di Nintendo è in letargo...
devinfriday è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2014, 15:57   #14
LukeIlBello
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lord Infamia Guarda i messaggi
Concludo il mio commento alla Catone (per quanto ormai l'ultima mia lezione di latino risalga a diversi anni fa): Iwata delendo est.
hai usato l'ablativo assoluto
il significato è: se pur da eliminare, Iwate esiste
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 17:51   #15
Lord Infamia
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi
hai usato l'ablativo assoluto
il significato è: se pur da eliminare, Iwate esiste
Hai resuscitato un post di quasi due mesi fa solo per fare il Grammar Nazi?

Lord Infamia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 12:08   #16
nokia87
Member

Iscritto dal: Mar 2014
ma cosa giustifica l'esistenza di nintendo? insomma a parte mario e zelda, quali altri giochi "validi" ha? mistero della fede per me farebbe meglio a fare come sega, basta consolle, solo software
nokia87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2014, 18:14   #17
LukeIlBello
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lord Infamia Guarda i messaggi
Hai resuscitato un post di quasi due mesi fa solo per fare il Grammar Nazi?

sempre
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
AMD, il bivio: vale la pena restare su A...
TikTok rilascia gratis il suo font uffic...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian