|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nintendo-...lay_51008.html
Nel Nintendo Direct di ieri sera, il presidente Satoru Iwata ha fatto diversi annunci e mostrato nuove immagini per i giochi più importanti. Da Nintendo arrivano anche i primi titoli free-to-play. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
PEGI 3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
"Sempre per Wii U, avremo un nuovo titolo sviluppato da Monolith Software Inc., del quale sono stati pubblicati i primi filmati di gioco, che mostrano una scena di battaglia in cui il giocatore si mette alla guida di un robot con sembianze umane per combattere contro una bestia gigante nella natura selvaggia."
Ma chiamatelo Xenogears 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non so voi, ma la Wii è la console che mi fatto trascorrere le ore più dilettevoli, soprattutto in compagnia
![]() Grafica "obsoleta" ma tanto divertimento e partite easy, senza tanti sbattimenti. Con Play/Xbox non sono riuscito ad avere lo stesso divertimento. Vero è che la cosa è soggettiva. C'è chi si smeriglia le @@ giocando con Mario perché c'è una grafica da Commodore 64, prediligendo giochi talvolta banali ma dalla grafica supermegaiper, e c'è chi invece della grafica interessa relativamente e rimane preso dal divertimento del giochino talvolta demenziale ma intrigante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Sarà il seguito di Xenoblade o al massimo di Xenosaga, non di sicuro di Xenogears. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Mario Kart per Wii aveva un bel po' di difetti che non me l'hanno fatto apprezzare a fondo. Spero lo migliorino. La fisica dei veicoli per esempio non mi è piaciuta molto.
Per il resto sono d'accordo con toni.bacan. Giochi solo a titoli 18+? Ultima modifica di Bestseller : 14-02-2014 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
che per fare l'adulto... non può giocare ai giochi a cui possono giocarci i bambini di 3 anni. Io invece sono vecchio e ci gioco perchè così mi sento giovane xD
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Credo che faccia riferimento a questo:
![]() Visto che "come noto a tutti" Nintendo fa solo giochi per bambini (ha dimenticato di aggiungere obesi/ritardati, strano... Primi cenni di Alzheimer? ![]() Suggerisco al nostro amico adultone di andare a mast... ehm, giocare a COD e a GTA più in là, dove ci sono i tombini aperti (cit.) E non dimenticare il deambulatore, che hai una certa età ![]() @dtreert: ![]() --- Passiamo ora alle dolenti note, quelle vere, altro che 'ste trollatine da sbarbatelli uomini-wannabe. Ma avete visto quello steel diver (il gioco dei sottomarini) per 3DS? Iwata ha capito che una console senza FPS ha meno seguito, quindi ne ha fatto fare uno apposta... ma senza dimenticare il suo dannato chiodo fisso del Dokusou: un FPS... LENTO!!! Eggià, perché questo, come dice il bananaro, non è un FPS qualunque, ma un FPS CONTEMPLATIVO (perché dire hipster gli pareva brutto poverino). Ci rendiamo conto? Poi i koopalings (un brivido lungo la schiena alla lettura di "bowserotti") in MK8... Perché aggiungere personaggi di altre saghe con relativi oggetti, che so, Link, Kirby, Samus, ecc. e far diventare MK uno Smash su ruote, quando puoi aggiungere 7 tartarugoni tutti uguali (e stra-abusati negli ultimi anni, per giunta)? E infine il capolavoro della trollosità di Iwata: Candy Crush Pokemon Saga!!! ![]() Commenti random sugli altri giochi:
Ci sono state anche cose parecchio positive, come la conferma di Kirby in Europa (che non era così scontata), la Virtual Console GBA su WiiU (anche se mi chiedo perché non includere il 3ds) e il giochino del calcio, che per quanto io non sia un appassionato di questo sport ho trovato ricco di spunti interessanti. E il DLC di Zelda per il gioco di Sonic? Avevano detto che ne avrebbero parlato nel direct successivo a quello in cui è stato annunciato quello di Yoshi, ma nada... Alla fine di questo Direct ho solo una certezza: per ora non ho ancora visto un valido motivo per comprare WiiU. Concludo il mio commento alla Catone (per quanto ormai l'ultima mia lezione di latino risalga a diversi anni fa): Iwata delendo est. PS: anche a me Wii ha fatto passare le ore più divertenti... Usata come Gamecube per giocare a Smash Bros. Melee però ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
@Doraneko:
.. in cui il giocatore si mette alla guida di un robot con sembianze umane + X rossa... è chiaramente Xenogears, alias, operazione "Nostalgia" ![]() anyway, il WiiU è ancora lontano dal successo, e questo Direct lo allontana ancora più, il markenting di Nintendo è in letargo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ma cosa giustifica l'esistenza di nintendo? insomma a parte mario e zelda, quali altri giochi "validi" ha? mistero della fede
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.