|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...xel_50834.html
Anche Acer adotta display dalla risoluzione estremamente elevata, 2.560x1.440 pixel per 13,3 pollici di diagonale, con i propri Ultrabook della famiglia S7 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Acer può fare meglio di così per il prezzo.
Sono più cari del Lenovo Yoga 2 Pro, "ribaltabile" per usarlo come tablet (IPS 3200x1800) Negli Usa viene 1300$ senza tasse il: i7-4500U 8GB DDR3L 13.3" QHD+ LED touchscreen 256GB ssd in Italia costa 1230 euro ivato ma con l'i5. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Ma questi sono prezzi di listino molto probabilmente. Non prenderli come riferimento. Il prezzo finale sara' un'altra cosa! C'e' da dire che Acer sembra tornata sulla " retta via ". Vediamo come va a finire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Non posso che essere favorevole alle alte risoluzioni anche per i PC. Un po' è per l'età che porta anche problemi agli occhi e le alte risoluzioni affaticano meno gli stessi nell'uso prolungato.
Per esempio da quando ho preso il MBP con retina mi è cambiata la vita rispetto al vecchio laptop Asus con la canonica 1366x768 (nel senso della visibilità schermo). C'è da aggiungere, forse, che però ho sentito di problemi da parte di Windows a gestire icone e caratteri con risoluzioni superiori al FullHD. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.