|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3897/...ano_index.html
Dopo The Old Republic, un trio di sviluppatori Bioware decide per un salto nel vuoto, affacciandosi su Kickstarter per raccontare una storia di ambientazione Vichinga - senza corna sugli elmetti - con un approccio maturo ed un combattimento tattico a turni a far da collante. Sarà valsa la pena di intraprendere questo viaggio? Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Ma quindi solo in Inglese e per giunta senza neanche i sottotitoli?
![]() Ma pensano che siamo nati tutti madrelingua inglese? ![]() ![]() Peccato perchè il gioco sembra interessante, ma se è così per me sarebbe completamente ingiocabile. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mi ricorda Heimdall <3
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Lo aspettavo da due anni e l'ho comperato su Steam in preorder, e ho fatto bene. Ci sto giocando lentamente, un po' alla volta e fin'ora ha pienamente soddisfatto le mie aspettative.
Sto gioco mi fa sentire un po' come il Bastian de "La Storia Infinita": ho l'impressione di leggere una storia ambientata in un mondo fantastico minacciato da un male apparentemente insormontabile, popolato di personaggi "veri" ai quali mi affeziono e alla fine nella storia ci finisco anch'io nel momento in cui questa mi chiede di prendere decisioni cruciali (le cui conseguenze non sono facilmente prevedibile) per il destino di questi personaggi. Ah, e poi il sistema di combattimento mi piace: è decisamente tattico e costringe a pensare molto, dato che gli errori si pagano caro.
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) Ultima modifica di banryu79 : 23-01-2014 alle 08:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Ha subito molte critiche per la ripetitività, dopo un po' di ore di divertimento iniziale... risultando quasi più un "builder"...
Che ne pensano quelli che ci hanno giocato da alcuni giorni? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.