|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/microsoft...ita_48984.html
All'interno della campagna "Bing It On", Microsoft ha sostenuto che la gente preferisce usare il motore Bing rispetto a Google. Ian Ayres però smentisce tutto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Onestamente, sarà per abitudine e modo diverso di cercare le cose, quindi una mia carenza. Ma io con Bing faccio fatica a trovare quello che cerco....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Si.. si.. ma sicuramente!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Praticamente una campagna fuffara in stile Get the facts?
Vedo che il lupo perde il pelo ma non il vizio...di sparare razzate! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Parma
|
per non parlare poi di un aggiornamento automatico INDISPENSABILE: bing versione 2. qualcosa da windows update..fa te voi..
quando mi è capitato Bing una volta, stavo cercando qualcosa per risolvere un problema di windows..ho chiuso la pagina dalla pietà.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Bing in italiano è in beta ed infatti le ricerche non sono al livello di quelle di google.... Per le ricerche in inglese sono allo stesso livello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Al di là che probabilmente la ricerca è una fuffa... io uso Bing da un po'; mi trovo meglio che con Google come feature in generale e il 99% delle ricerche sono soddifacenti e allo stesso livello (provati affiancati)... però, perché c'è un però...
Bing è Bing solo in USA... negli altri paesi è pessimo (in beta, si spera arrivi ovunque). Anche sul Lumia 920 ho dovuto impostare la lingua ricerche in inglese, e mi si è aperto un mondo.... provate ad andare qui: http://www.bing.com/worldwide.aspx E impostate Inglese (Stati Uniti) Avrete solo ricerche in inglese, ok... ma il vero Bing. Che occhio, non dico sia meglio di google come risultati, ma che non è così distante... poi ha più feature, per i miei gusti. Ultima modifica di gaxel : 03-10-2013 alle 14:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
bing mi fa Onco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ma chi ca..o lo usa bing??? Quelle percentuali sono solo per gli USA credo, in europa a parte qualche fanboy M$ non ho mai visto qualcuno usare bing, io stesso per curiosità ci ho perso tempo qualche giorno, poi sono tornato a google, al massimo posso preferire un aggregatore di motori, non un engine alternativo al migliore.
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Bing su x360 ricerca solo dentro lo store... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
in italia bing come motore di ricerca è poco supportato, invece le mappe sono in svariati casi migliori di quelle google (le uso per lavoro), in effetti però per le ricerche li uso entrambi ed alcune volte da risultati migliori Bing o viceversa Google, il "problema" di fondo credo sia sopratutto l'abitudine ad usare google..
![]()
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
bing e' un ottimo motore di ricerca (peccato sia ancora in beta in italia) ma ormai mi sono abituato con google
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
|
Poi le nuove feature come Page Zero sono una gran figata, poi le anteprime dei video, la ricerca di immagini (oggi anche integrata con Pintrest), la sidebar con l'integrazione con i vari social, la ricerca sui social.
E' un vero peccato che molte di queste funzioni non siano disponibili al di fuori degli USA. Comunque è interessante leggere il post originale sul blog di Bing: http://www.bing.com/blogs/site_blogs...challenge.aspx
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Se ho ben capito di che si tratta, "page zero" è l'equivalente della scheda riassuntiva che appare su google (in una colonna a destra della pagina di ricerca) quando fai una ricerca che coinvolge qualcosa di "noto".
La cosa mi ha incuriosito e ho guardato qualche video, mi pare che la soluzione di Bing sia sacrificata in uno spazio molto piccolo, ma per il resto direi che la funzionalità è concettualmente la stessa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
http://www.bing.com/blogs/site_blogs...deep-dive.aspx sembra ancora più dinamica ed in funzione del contenuto ricercato, però non la conoscevo ed alla fine al di là delle funzioni bisogna vedere quante query riesce a soddisfare ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Sono decisamente abituato a Google e sinceramente non vedo il perché di guerre di religione anche su questo.
Google per l'utente italiano è migliore. Punto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.