Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-10-2013, 07:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...vel_48963.html

Vertu è un'azienda anglo-svedese che produce telefoni cellulari rifiniti a mano. La società ha presentato Constellation, smartphone Android da 4.900€

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 07:34   #2
DaRkNeSs_Fx
Senior Member
 
L'Avatar di DaRkNeSs_Fx
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Parma
Messaggi: 400
caratteristiche non male..ma il prezzo è una cosa assurda o.O
DaRkNeSs_Fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 07:46   #3
Azib
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 331
"Fra i servizi inclusi nel nuovo smartphone abbiamo Vertu Life, che offre l'accesso ad eventi d'elite esclusivamente ad invito e a sessioni di shopping a porte chiuse. Certainty, invece, protegge il telefono usando un sistema di crittografia avanzato per le comunicazioni. Offre inoltre l'accesso globale alle reti Wi-Fi con iPass"

Quello che costà di questi smatphone sono questi servizi esclusivi, non il soc o la ram..... Anche se la scocca in titanio e la lastra di cristallo di zaffiro non è che costino poco....
Azib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 07:48   #4
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 21853
Va beh. Non è che paghi la tecnologia.. paghi materiali mega strafighi e ovviamente marchio.

Praticamente è una gamma di telefoni creata appositamente per i super ricconi che vogiono farlo vedere.
UE! Mica possono andare in giro col panfilo in spalla! Come fanno a farti vedere che sono super ricchi in ascensore??
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 07:54   #5
vaio-man
Senior Member
 
L'Avatar di vaio-man
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
Messaggi: 2324
Apple dovrebbe prendere esempio, basta con questi materiali come il vetraccio o l'alluminio da lattina...
__________________
Senza cuore saremo solo macchine
vaio-man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 08:03   #6
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 11029
Sto iPass gli da diritto a collegarsi a qualsiasi WiFi? Anche quella di casa altrui?
O solo a determinati wifi in giro per il mondo?
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 08:08   #7
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20689
Al di là del prezzo "esclusivo", trovo che sia la prima volta che un telefono Vertu possa definirsi "acquistabile".
Buon hw ed eccellenti materiali, anche se io offrirei un'alternativa alla pelle naturale.
Se non fosse un 4.3" largo quanto i 4.7-5", sarebbe pure ergonomico.

P.S.: A quel prezzo, voglio l'aggiornamento di Android a domicilio
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 08:08   #8
Cappej
Senior Member
 
L'Avatar di Cappej
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 8944
ammetto, folle, ma bello a vedersi... fin'ora facevano cellulari normalmente brutti agli stessi prezzi... almeno, chi se lo compra, avrà un bell'oggetto...
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 08:18   #9
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15533
La maggior parte di quei 4900€ serviranno a pagare i vari servizi esclusivi, che non sono per nulla economici. Non è menzionato, ma nei precedenti davano anche un servizio concierge, incluso.
Aggiungeteci i materiali "pregiati" come cristallo zaffiro, titanio, vera pelle (alluminio e gorilla glass sono roba da barboni al confronto), una fetta di esclusività e il prezzo, per quanto elevatissimo, non è poi così fuori dal mondo.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 08:36   #10
Utonto_n°1
Senior Member
 
L'Avatar di Utonto_n°1
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
Messaggi: 1143
Per la redazione: Ma questo cell non dovrebbe avere compreso anche il "maggiordomo" come tutti i suoi predecessori? Cioè il servizio di un assistente tipo call center dedicato, loro lo chiamano "servizio Assistente Vertu"
Utonto_n°1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 08:38   #11
diddum
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 157
classico prodotto per oligarchi russi...
diddum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 09:00   #12
Raghnar-The coWolf-
Senior Member
 
L'Avatar di Raghnar-The coWolf-
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6948
Mah francamente trovo più assurdo il prezzo dell'iPhone di questo...
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 09:06   #13
rb1205
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 627
Vi dirò, se avessi soldi da buttare un pensierino lo farei. Lo schermo in zaffiro e il corpo in titanio sono oggettivamente un plus.

Nell'ottica dell'arrampicatore sociale questo cellulare potrebbe pure essere un investimento a buon mercato: l'accesso a eventi su invito dove sono presenti ricconi e potenti vari potrebbe valere in opportunità e contatti molto più del valore del telefono.
rb1205 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 09:10   #14
Raghnar-The coWolf-
Senior Member
 
L'Avatar di Raghnar-The coWolf-
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6948
Quote:
Originariamente inviato da rb1205 Guarda i messaggi
Vi dirò, se avessi soldi da buttare un pensierino lo farei. Lo schermo in zaffiro e il corpo in titanio sono oggettivamente un plus.

Nell'ottica dell'arrampicatore sociale questo cellulare potrebbe pure essere un investimento a buon mercato: l'accesso a eventi su invito dove sono presenti ricconi e potenti vari potrebbe valere in opportunità e contatti molto più del valore del telefono.
Il problema è che li devi permettere, e tali eventi sono fatti apposta per escludere i "vorrei ma non posso" :P

Quote:
Originariamente inviato da Utonto_n°1 Guarda i messaggi
Per la redazione: Ma questo cell non dovrebbe avere compreso anche il "maggiordomo" come tutti i suoi predecessori? Cioè il servizio di un assistente tipo call center dedicato, loro lo chiamano "servizio Assistente Vertu"
Concierge. Non so, la news non lo menziona e neanche il sito, anche se è una caratteristica della marca.

Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 03-10-2013 alle 09:12.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 09:17   #15
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4669
Stavo pensando se cambiare l'auto o prendere il telefonino nuovo.... vada per il cellulare
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 09:33   #16
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15533
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Mah francamente trovo più assurdo il prezzo dell'iPhone di questo...
Concordo.
Costa 5-6 volte l'iphone, ma tra materiali pregiati (titanio, vetro zaffiro, vera pelle) e servizi inclusi... oserei dire che il prezzo "ci sta".

Quote:
Originariamente inviato da SaggioFedeMantova Guarda i messaggi
Stavo pensando se cambiare l'auto o prendere il telefonino nuovo.... vada per il cellulare
Il target a cui è rivolto questo telefono non si pone nemmeno il problema: prende il telefono nuovo E cambia metà parco auto subito e l'altra metà appena saranno arrivate quelle nuove .

Il tutto mentre compra una villetta in costa smeralda.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 09:52   #17
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11542
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Il tutto mentre compra una villetta in costa smeralda per il maggiordomo.
Fixed
__________________
-

Ultima modifica di ziozetti : 03-10-2013 alle 09:56.
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 09:55   #18
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11542
Incredibile come non sia incredibilmente pacchiano come da canoni Vertu.
Questi

sono mooolto più bling.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 09:58   #19
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Mah, come caratteristiche HW fa un po' schifo

Insomma, niente LTE, display solo 720p, CPU Dual Core, batteria 1800mAh...

Solo i materiali sono belli, per il resto è pessimo.

Ci voleva un Quad, 2-3GB di RAM, display 1080p, batteria da 3000, 4G/LTE...

si, molte cose inutili, ma per 5000$!
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 10:02   #20
Raghnar-The coWolf-
Senior Member
 
L'Avatar di Raghnar-The coWolf-
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6948
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Concordo.
Costa 5-6 volte l'iphone, ma tra materiali pregiati (titanio, vetro zaffiro, vera pelle) e servizi inclusi... oserei dire che il prezzo "ci sta".
Senza contare l'assemblamento a mano da UN operaio specializzato INGLESE, non in catena di montaggio da cinesi sottopagati.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
OnePlus 15: la ricarica diventerà ancora...
Roborock QV 35A oggi al minimo storico: ...
Smantellata Streameast: la più gr...
Il nuovo tri-fold di Samsung è vi...
Samsung tornerà alla strategia de...
Dalla Svizzera arriva un nuovo LLM open ...
Marshall annuncia novità per la g...
Occhio alle batterie dei prossimi smartp...
'Così gli sviluppatori smetterann...
Il futuro dei chip sarà (molto) p...
I ladri colpiscono le guardie: dei cyber...
Casi-no incentivi statali, la campagna B...
Dopo la polemica, la resurrezione: The C...
Nuova truffa su WhatsApp: allarme dalla ...
Instagram testa il Picture-in-Picture pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1