|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ung_48552.html
Nel 1999 Samsung aveva già presentato un primo prototipo di smartwatch e immesso sul mercato. Dopo 10 anni il seguito, ma entrambi i dispositivi non hanno avuto il successo sperato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
qual'è la novità?
esistono già dispositivi simili, grave carenza è la dipendenza da uno smartphone, esteticamente è semplicemente osceno ma questa è ovviamente solo una questione di gusti, non butterei mai un euro per una cosa del genere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
Fatico ad immaginarne una diffusione in Occidente. Vedremo.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Mah, io non lo chiamerei nemmeno smartwatch questo Gear, è semplicemente un'accessorio come tanti, quando avranno un'autonomia decente e saranno totalmente slegati dallo smartphone allora sì che iniziano ad essere interessanti
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Post errato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Sì, anche questo.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Anche perchè Apple tende a fare prodotti limitati ma senza difetti stroncanti e con un prezzo più o meno giustificabile, quando questo Gear toppa in entrambi i riguardi.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Ma noooo...?
Quindi ancora una volta Apple con l'iWatch non aveva ideato nulla di nuovo ma solo "evoluto" in modo cool & fashion qualcosa di già esistente in passato? Duro colpo per i religiosi Apple ![]()
![]() Ultima modifica di hexaae : 07-09-2013 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Si sapeva eh. Tranne gli irriducibili che pensano che dio abbia copiato l'idea di creare l'universo dalla eppol
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() ![]() Suggerisco di cambiare nome a questo Forum in: HW_Asilo_Scuola Materna |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Come puoi rileggere non ho scritto da nessuna parte che è meglio, peggio o che, perché appunto il device di Apple ancora non è stato presentato. La stupidità dei fanboys invece arriva sempre prima. Questo avevo sottolineato in maniera ironica... Saluti ai suscettibili Apple religious... ![]()
![]() Ultima modifica di hexaae : 08-09-2013 alle 12:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Io aspetto una specie di pipboy, si deve integrare bene col polso, schermo da 5' magari flessibile, estremamente rugged e autonomia di 7 giorni così da ricaricarlo solo la domenica notte, auricolare wireless molto poco visibile, magari stereo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
La differenza sta tutta nell'esperienza d'uso e questa CIOFECA lanciata sul mercato prima di tutti gli altri ha tutta l'aria di contentare solamente quelli come te.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
@lockheed: in questo forum solitamente ci si espone in modo più civile ![]()
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato) Ultima modifica di Aenil : 08-09-2013 alle 13:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Però...
Già nel 1999 ci avevano provato e gli è andata male. C'è da dire che negli ultimi 14 anni non è che hanno fatto di meglio.... Ultima modifica di lucreghert : 08-09-2013 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
autonomi a25 ore... ho detto tutto...
anzi no. Personalmente essere costamntemente irradiato di onde mi perplime e non poco per la mia salute. E visto che il vantaggio è prossimo allo zero mentre il costo prossimo ai 300 eur... bhè ... >>> posso attendere altri 10 anni |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.