|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3719/...ine_index.html
È arrivata in redazione la versione preview per PC del nuovo Pro Evolution Soccer 2014, il primo capitolo della storica serie calcistica con Fox Engine. È un nuovo punto di partenza per Konami, che instancabilmente prosegue la sua rincorsa nei confronti del rivale di sempre, Fifa. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Avete provato a forzare l'AA SuperSampling da drivers?
Comunque a me non interessa sapere con dei segnalini dove andra' la palla o dove la si vuole buttare, ma che sia il piu' coerente possibile tra il movimento dello stick e gli eventuali modificatori in modo da prenderci la mano anche "alla cieca": basta un po' di esperienza (altrimenti se fosse necessario il segnalino vorrebbe dire che i risultati sarebbero troppo imprevedibili ed assurdi). L'importante e' che si possano disabilitare SOLO i segnalini e non l'intera feature con essi.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Torino
|
bah
dagli screen non mi sembra gran che... tra l'altro la faccia di pirlo è decisamente stretchata.. e mi sembra che i giocatori abbiano il collo uguale a prescindere dalle dimensioni del resto del fisico (= sproporzionato)...
sadness per la parte delle scalette e della necessaria rifinitura, anche se spero che questo "reboot" riporti ai passati splendori la serie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
lol ma esiste ancora pes? La ea ha fatto la mossa vincente anni fa comprandosi mezzo team konami... Ormai i buoi sono scappati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Detto questo sarà che io ci gioco una volta ogni tanto e sempre e solo con amici ma onestamente la grafica è l'ULTIMO dei problemi di PES. Ok, la prima volta che lo carichi gli potrai anche fare le pulci ma alla seconda partita, quando cominciano gli insulti e le bestemmie tra amici, potrei avere davanti anche la grafica di International Superstar of Soccer e sarebbe lo stesso...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
concordo che il problema non sia la grafica, ma proprio il gioco frustrante... Il vecchio pes su ps2 (anzi, we) era il non plus ultra del gioco e portava a grida e bestemmie come dici tu, oggi le stesse emozioni le da fifa, anche se essendo piu' complicato ha una curva di apprendimento meno da "casual" rispetto a pes. Anche io la pensavo come te, poi ci siamo convertiti tutti anche per le partite ormai decisamente saltuarie :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
da giocatore che non concepisce già pes2013 senza manuale almeno sui passaggi mi chiedo a chi possano interessare cose del genere..la direzione precisa di un filtrante o di un passaggio sta tutta fra la tua testa e il tuo dito sullo stick, non credo che nessuno voglia vedere segnali, segnalini e freccette.. poi mi immagino sui triangoli di prima nello stretto quanto sono utili..solo confusione..se uno vuole quelle cose gioca con le assistenze, mi sembra assurdo preferire il contrario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.