|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...llo_47700.html
Buone notizie per chi tiene d'occhio con interesse il settore tablet del mondo Android: ora Nexus 7 costa ancora meno, probabilmente per svuotare i magazzini e far posto al nuovo modello che non dovrebbe tardare molto ad arrivare Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
non male davvero...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Sto giusto aspettando il nuovo.
L'indicazione sul prezzo, comunque, si vociferava, sia di 229$ base, per non contrastare tablet di fascia bassa (leggi i tablet prodotti da chi produrrà il Nexus). Chissà quando arriverà da noi però... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Settembre?
![]() Si vocifera che uscisse verso la fine di luglio... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Interessante, costa meno un tablet nuovo che il ricambio del touch, penso che ne prenderò un altro.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
mmm...interessante....
soprattutto perché da staples a NY l'ho comprato 2sett fa a 179$ il 16giga
![]() il 32 invece stava a 229, mi pare, infatti ho scelto il 16 ma a 199 prendevo di sicuro il 32, vabbé.... aggiungo anche che 2 sett fa l'8giga su trovaprezzi stava a 192, mentre qualche giorno fa ho controllato ed era calato di 20euro scarsi quindi mi pare che il calo c'è già stato, sul 32giga non lo so in quanto non avevo controllato.... ma è evidente che lo stanno svendendo, a New York sia staples sia B&H avevano il nexus 7 in offerta.....(risp 16 e 32giga)... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.